feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

7 più "terribili" contro Apple iPhone 6s

Analizziamo le carenze del nuovo prodotto dal marchio stesso.

7 dei peggiori svantaggi di Apple iPhone 6s

Attenzione!L'opinione dell'autore potrebbe non coincidere con l'opinione degli editori di "Expert Price"

I dispositivi della sesta serie con il prefisso "s" di Apple nei primi mesi del solo fatturato, sono stati acquistati oltre 15 milioni di unità. Non mancano nemmeno le recensioni elogiative - e questo nonostante il prezzo elevato e i benefici molto diversi del nuovo modello. Ti offriamo una recensione onesta delle carenze di iPhone 6s.

Contro, che sono scritti in recensioni e test

Preset quantità di memoria senza possibilità di espansione

Nel modello base (in piedi, per un minuto, circa $ 800), ottieni 16 GB e non più un byte. Dato che i file di sistema occupano fino a 6 GB, la situazione non è troppo bella. Sì, e nei modelli con 64 o 128 GB di memoria interna non è in grado di modificare questi numeri magici. Come notato nella recensione su Hi-tech.mail.ruIl sistema operativo iOS 9 non supporta l'espansione del volume, quindi l'Apple iPhone 6s, come i suoi predecessori, non ha uno slot per schede di memoria. Sì, e con la RAM non è molto: 2 GB - questo è paragonabile ai parametri degli smartphone cinesi della classe media.

Design obsoleto


Foto: cdn.nliphonedwwwghan.savviihq.com

Se prima di Apple anche per motivi di decenza cercò di cambiare qualcosa nell'aspetto dei modelli con l'indice "s" (gli autori di Revolver lab, ad esempio, assomigliano a una discreta differenza tra l'iPhone 5 e l'iPhone 5s) poi nella sesta serie hanno deciso di rifiutare questi "eccessi". Introdotta solo una nuova soluzione di colore - "oro rosa", molto, devo dire, ambigua. Eppure, è più il colore femminile. Per il resto - tutti la stessa cassa di metallo, fotocamera sporgente, telai larghi.

Dimensioni aumentate

Nella già citata recensione su Hi-tech.mail.ru lamentano che a causa dell'uso della tecnologia 3D Touch ha dovuto cambiare la copertura dello schermo e aggiungere un ulteriore livello, in modo che l'iPhone 6s sia più spesso, più largo e più pesante del suo predecessore. E, come detto, non tutte le cover di iPhone 6 si adatteranno ai dispositivi della nuova generazione. E ora pesa sulla nuova generazione non può andare avanti, è necessario controllare. iPhone 6s Plus pesa quasi 200 grammi: uno smartphone da 5,5 pollici molto pesante.


Foto: static2.businessinsider.com

Diminuzione della capacità della batteria

In una recensione comparativa sulla comunità Internet Keddr.com ricorda ai piani insoddisfatti di Apple di dare autonomia all'iPhone. Nella sesta serie s, la capacità della batteria non è aumentata, ma al contrario è diminuita: 1715 mAh rispetto a 1810 mAh per i suoi predecessori e oltre 2000 mAh per i concorrenti (Samsung Galaxy S6, Sony Xperia Z5, Huawei Mate S, LG G4, ecc.). Mentre il lavoro su una carica, tuttavia, non è diminuito, ma ancora con l'uso attivo di telecamere (e sono solo molto decenti per l'iPhone 6s), la batteria dovrà essere caricata due volte al giorno.

Resa dei colori peggiorata

Effettua immediatamente una prenotazione, questa è una rivendicazione relativa all'Apple iPhone 6s: la maggior parte degli utenti non noterà cambiamenti nei parametri della gamma di colori. Tuttavia, il test del portale Hi-tech.mail.ru ha mostrato che l'ombra è troppo fredda (7800K), e la gamma è troppo bassa (2.0), a causa della quale l'immagine diventa biancastra.

Contro, che scrivono nelle recensioni

Il valore dubbio di 3D Touch


Nonostante il fatto che gli sviluppatori sembrano aver iniziato a introdurre una novità da Apple nelle loro applicazioni, per il momento la funzionalità di questo campanello tecnico e dei fischietti è piccola. E in caso di guasto, sostituire lo schermo con 3D Touch costerà una somma infernale. Nelle recensioni su di Yandex.Market Gli utenti segnalano che il modo migliore per utilizzare questa funzione ora è semplicemente spegnerlo. In futuro, forse, diventerà una direzione promettente per lo sviluppo. Ma Apple a quel tempo rilascerà sicuramente un'altra serie di iPhone.

Aggiornamento delle interfacce per gli accessori

Per molti proprietari, il successivo aggiornamento dell'interfaccia è stata una spiacevole sorpresa. Jack per cuffie, situato sotto, durante l'ascolto di musica, costringendo lo smartphone a girare, mettendolo in tasca. Guardare lo schermo "sottosopra" piuttosto scomodo.I proprietari della quarta serie, che hanno deciso di saltare subito al sesto posto, hanno dovuto affrontare il fatto che il caricabatterie non si adatta e MicroSIM è passato a NanoSIM (Internet è pieno di istruzioni abbastanza ufficiali su come trasformare il primo nel secondo usando colla per ufficio, coltello e file) .

È tutto male?


Ovviamente, l'iPhone 6s non può essere definito un modello guasto. Qui, un processore più potente rispetto ai suoi predecessori, la velocità operativa ora soddisfa anche gli utenti più esigenti. Lo scanner per impronte digitali viene attivato all'istante. I parametri della fotografia sono notevolmente migliorati: la risoluzione della fotocamera principale è stata aumentata da 8 a 12 megapixel, e la fotocamera anteriore è salita a 5 megapixel, e quindi la qualità dei selfie probabilmente aumenterà in modo significativo. Il corpo è diventato più rigido, non si piega più, come nei soliti "sei". Ogni giorno sempre più applicazioni e giochi vengono realizzati sotto l'iPhone, alcuni dei quali sono disponibili solo sotto le capacità di 6s.

Quindi la serie 6s è leggermente aggiornato con l'aiuto della versione migliorata del punto "sei". Apple non ha offerto nulla di rivoluzionario. Ma se ci sono soldi extra e vuoi vantarti con i tuoi amici, l'iPhone 6s è un'ottima opzione.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie