feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Le notizie più utili e interessanti sui frullatori

Nuova tecnologia di rettifica

Le notizie più utili e interessanti sui frullatori

La combinazione di prodotti per il lavaggio e la macinazione

Prima di caricare alcuni ingredienti nel frullatore (ad esempio, frutta e verdura), devono essere lavati. Ma, come si è scoperto, è possibile sbarazzarsi di questa operazione. E aiutare in questo concetto di doppio mix, implementato da ingegneri asiatici è ancora sotto forma di un concetto, ma i produttori leader stanno già per lanciare frullatori con questa funzione nella produzione di massa.

In tali dispositivi ci sarà un tamburo speciale racchiuso in un alloggiamento (simile al disegno di lavatrici verticali in miniatura). Basta caricare i prodotti in un frullatore e versare acqua. Quindi viene attivata la modalità di lavaggio, che consente di lavare frutta e verdura o bacche con la stessa attenzione che si ha sotto l'acqua corrente. Attraverso un foro speciale l'acqua viene scaricata (se necessario, è possibile ripetere l'operazione di lavaggio) e viene avviato l'ugello di macinazione. Dual Mixe non solo accorcia i tempi di cottura e garantisce prodotti di pulizia di alta qualità, ma risparmia anche l'acqua (il lavaggio sotto il rubinetto ne richiede una quantità più significativa).

immagine
Foto: hi-tech.imgsmail.ru

 

La possibilità di macinare cubetti di prodotti

Tutti sono abituati ad usare un frullatore per creare una miscela omogenea o quasi omogenea. Ma già apparso, e nel 2015, i modelli con ugelli speciali, che consentono tagliare i prodotti a cubetti. Pertanto, la preparazione di molte insalate è notevolmente ridotta, tutto può essere frantumato e miscelato in una vasca del frullatore. La novità piacerà agli amanti della cucina non dalla carne macinata tritata, ma dalla carne tritata finemente. Non devono più brandire un coltello per un lungo periodo, rischiando di ferirsi le dita.

immagine
Foto: www.ferra.ru

Combinazione con il multicooker

Apparve un modello di un altro apparecchio universale, risparmiando non solo il tempo ma anche lo spazio in cucina. L'idea è semplice: perché utilizzare due dispositivi elettrici per preparare zuppe di purea se riesci a combinarli in uno? Non molto tempo fa, i produttori hanno installato un frullatore nel coperchio dei supovarki (o, al contrario, montato un riscaldatore nella ciotola del frullatore). In questo modo puoi cuocere le zuppe, non sporcare i piatti in eccesso e, se necessario, non includere la funzione del braciere, tritare o mescolare i prodotti necessari per i vari piatti. Ulteriore sviluppo di questo sistema, che sarà certamente diffuso nel 2015, è combinazione con un fornello lento, soprattutto perché gli ultimi modelli di questo elettrodomestico hanno un dispositivo tipo blender per miscelare il cibo.

immagine
Foto: www.ixbt.com

Tecnologia Speed ​​Touch

Di solito nei frullatori è molto difficile controllare la velocità di rotazione del corpo in lavorazione. Tecnologia Speed ​​Touchche è già stato implementato nel 2014, ma riceverà il suo pieno sviluppo nel prossimo anno, invece di interruttori meccanici, prevede l'uso di un solo pulsante a sfioramento, la cui manipolazione consente di regolare le modalità da "turbo" a un punto. E scegliere la giusta velocità si ottiene in modo intuitivo. Tale approccio alla gestione consentirà di rettificare o miscelare facilmente diversi prodotti e di eliminare completamente gli spruzzi, risultando se il corpo di lavoro ruota con eccessiva velocità. È particolarmente utile utilizzare Speed ​​Touch nei miscelatori universali con molti ugelli per ciascuno dei quali è necessaria una speciale modalità di funzionamento dell'unità.

immagine
Foto: hi-tech.imgsmail.ru

Frullatori refrigerati

Questa innovazione ha un carattere unico. Dispositivo Coolest Cooler, creato da un dilettante, è stato detentore del record per raccogliere fondi sul sito Kickstarter nella sua storia. Implica la combinazione dell'unità di refrigerazione con vari elettrodomestici, tra cui un frullatore. Va notato che nell'originale, ha ancora un altoparlante wireless integrato e un jack per la ricarica di uno smartphone.Ma su scala industriale (in una delle imprese asiatiche), non è previsto il rilascio di tali centri di intrattenimento, bensì di miscelatori più familiari con una ciotola in cui sia possibile raffreddare prodotti o congelarli del tutto. Ciò è dovuto alla crescente popolarità della cucina molecolare, e tali dispositivi sono necessari per questo.

immagine
Foto: u.yablyk.com

 

Miscelatori omogeneizzatore

frullatori con la possibilità di macinare in modo assoluto e miscelare i prodotti su una massa completamente omogenea(omogeneizzazione) esisteva prima - nella forma di singoli modelli. Per eseguire questo lavoro, vengono utilizzati ugelli e coltelli speciali che si muovono ad alta velocità. Nel 2015, la loro quota è prevista in aumento, questo è dovuto al fatto che la fabbricazione di motori elettrici affidabili ad alta potenza e ad alta velocità necessari per questi elettrodomestici da cucina è diventata più semplice. Inoltre, come accennato in precedenza, la cucina molecolare sta guadagnando popolarità, e molte ricette richiedono un grado di elaborazione del prodotto che solo un omogeneizzatore blender può dare.

immagine
Foto: kitchen-aid.ru

 

"New old" design

Il design moderno classico è stato a lungo annoiato da tutti, soprattutto perché non si adatta perfettamente agli interni della cucina. La maggior parte dei miscelatori in arrivo nel 2015 sarà stilizzato per diversi concetti di design - Ad esempio, "retro". C'è anche la tendenza a eseguire interi set di elettrodomestici da cucina (stufa, frullatore, tostapane, caffettiera, ecc.) In un'unica soluzione di design.

immagine
Foto: filearchive.cnews.ru
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie