feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Le notizie più utili e interessanti sulle macinacaffè

Silenzioso, veloce e senza grumi

Le notizie più utili e interessanti sulle macinacaffè

Caffè senza grumi

Continuando a migliorare la tecnologia Clump Crusher, che rimuove i grumi nel caffè macinato. Riduce al minimo (meno di un grammo) la quantità di caffè che rimane nel sistema ed entra nel portafiltro con il lotto successivo. Così potrai goderti sempre un caffè fragrante appena macinato, ridurre i tempi di pulizia del macinino e ridurre il consumo dei chicchi di caffè.

Clump Crusher può essere acquistato separatamente. Particolarmente soddisfatto del fatto che il produttore si è preso cura dei consumatori e ha permesso di utilizzare questi suggerimenti sui modelli degli anni passati (nel 2015 ci saranno suggerimenti simili per alcune dozzine di macinacaffè).

immagine
Foto: www.home-barista.com

Risparmio di tempo

Se pensi che sia impossibile risparmiare tempo a macinare il caffè, allora è il momento di assicurarsi del contrario. Mahlkonig ha presentato il macinacaffè K30 Vario, che sarà disponibile per la vendita a fine febbraio 2015. Questo elegante macinacaffè è dotato di elettronica moderna, che riduce il tempo necessario per preparare un singolo caffè macinato (circa 7 grammi) a 1,9 secondi. Immagina: un lotto pronto di caffè appena macinato in meno di 2 secondi! Ma meno caffè è esposto a fattori esterni, più naturale e naturale sarà il gusto della bevanda finita.

immagine
Foto: www.seattlecoffeegear.com

Mantenimento della temperatura delle macine

L'effetto della temperatura del caffè macinato sul gusto della bevanda finita è difficile da sopravvalutare. Ogni giorno baristi professionisti sperimentano e determinano il calore ideale, in cui la loro bevanda porterà un vero piacere agli amanti del caffè. Dopo una serie di test sperimentali ed esperimenti, è stato determinato entro 35-45 gradi Celsius.

Mantenendo questa temperatura nelle macinacaffè di diversi produttori sono impegnati in diversi sistemi. In particolare, le smerigliatrici Clima Pro sono dotate di un elemento riscaldante con un sensore avanzato che riscalda e mantiene la temperatura delle mole di almeno 35 gradi. Questa temperatura viene mantenuta automaticamente e viene raggiunta in circa 10 minuti. Quando viene superato, viene attivato il flusso d'aria automatico.

Alcuni altri produttori nel 2015 aggiungeranno una speciale molatura di denti da macina come sistema di raffreddamento passivo, che consente di macinare i chicchi di caffè nel modo più efficiente possibile con il minimo sforzo. Ciò consentirà alla miscela di caffè di non surriscaldarsi anche in quei giorni in cui la smerigliatrice viene utilizzata quasi costantemente.

Un'altra soluzione innovativa al problema è il radiatore in alluminio, che è equipaggiato con gli ultimi modelli di macinacaffè. Assorbe e dissipa il calore che emettitori di macine emettono durante il funzionamento. Inoltre, il radiatore è un elemento separato di un design elegante e insolito.

immagine
Foto: static.prima-coffee.com

Una testa è buona e due è meglio.

Tra i nuovi prodotti annunciati da Mahlkonig c'è la macinacaffè K30 Twin. È dotato di elettronica moderna di alta precisione, che consente di preparare caffè macinato contemporaneamente per due portafiltri. Il macinacaffè è dotato di un contatore di porzioni e protezione contro l'accesso non autorizzato alle impostazioni impostate (è possibile proteggere il menu delle impostazioni con una password). E per risparmiare più tempo, il macinino si accende immediatamente dopo aver fissato il portafiltro nel supporto - ora non c'è bisogno di premere i pulsanti extra, sprecando secondi preziosi. A proposito, i supporti del filtro della porta sono standard, quindi la K30 Twin è adatta per la macinazione del caffè per qualsiasi macchina da caffè esistente oggi.

immagine
Foto: cdn3.volusion.com

Macinare il caffè è una questione delicata

Le moderne macinacaffè tengono conto della varietà di gusti dei veri intenditori di caffè, quindi sono dotate dell'elettronica più recente e più accurata che consente di regolare il grado di macinatura: da grossolana con grandi frazioni fino alle particelle più piccole simili alla polvere di caffè.Uno dei nuovi prodotti che entrerà nel mercato nel 2015 è dotato di una scala su cui è possibile scegliere 19 diversi gradi di macinazione. E poiché c'è una regolazione uniforme, puoi scegliere anche molte più opzioni e infine scegliere quella che fa per te.

immagine
Foto: domos.ru

 

Il silenzio dovrebbe essere in casa

I produttori di qualsiasi elettrodomestico stanno cercando di ridurre il rumore prodotto durante il funzionamento e difficilmente conquisteranno ogni dB in più dai motori potenti. I produttori di macinacaffè non fanno eccezione, perché il rito del bere caffè è spesso associato al silenzio e alla tranquillità prima di una rumorosa e frenetica giornata lavorativa. Per raggiungere i più bassi livelli di rumore, sperimentano motori e isolamento, dotano le unità di supporti durevoli che assorbono le vibrazioni e i loro esperimenti danno i loro frutti. Ad esempio, il Vario K30 annunciato nel 2015 produce rumore a 55 e 75 dB (al minimo e durante il funzionamento, rispettivamente). Questo è un vero record per un macinino da caffè professionale di questo livello.

immagine
Foto: www.admin.izum.ua
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie