feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Le notizie più utili e interessanti sulle tritacarne

Auto-reverse, soft-touch e built-in coffee grinder: sei già interessato?

Le notizie più utili e interessanti sulle tritacarne

Inversione automatica

Nel 2015, gli specialisti di Bork hanno dotato uno dei loro modelli di una funzione accensione automatica all'indietro in caso di difficoltà durante lo scorrimento della carne. L'avvio manuale del rovescio non è più una novità, ma non sempre l'hostess può determinare con precisione il momento del grippaggio dell'albero motore del tritacarne. L'automazione del processo prolungherà la durata del dispositivo e faciliterà il processo di ottenimento della carne macinata, che a sua volta diventerà più succosa e uniforme nella consistenza.

immagine
Foto: vihaus.ru

 

Tritacarne con funzione di robot da cucina

Una delle prime unità del genere sul mercato è Vitek. Oltre alla macinazione della carne in trita, questo tritacarne è capace tagliare i prodotti a cubetti con uno speciale ugello innovativo. Rende facile la preparazione di ingredienti per insalate o antipasti freddi. Usando altri ugelli, puoi preparare salsicce ripiene o salsicce fatte in casa (a proposito, il produttore ha dotato questo tritacarne con uno spintore speciale per alimenti, che riduce la probabilità che l'unità si fermi o si rompa durante il funzionamento). Qualcosa di simile è stato commercializzato da Kenwood, anche se qui, invece degli allegati, verrà utilizzato un sistema di lame mobili sostituibili.

immagine
Foto: www.vitek.ru

Nuove forme di "carne"

Philips si concentrerà sulla produzione di tritacarne nel 2015 con opzioni di cottura estese per piatti di carne. Per fare ciò, sono state aggiunte diverse forme alla configurazione di più modelli contemporaneamente, consentendo loro di formare e imballare uno strato di carne macinata dello spessore e del diametro desiderati. Il cuoco dovrà solo metterlo in un involucro e finire la cottura friggendo il prodotto semi-finito in una padella per 40-50 minuti.

immagine
Foto: img-fotki.yandex.ru

 

Operazione silenziosa

Nell'estate del 2014, i produttori di elettrodomestici hanno presentato al pubblico un certo numero di tritacarne con motori a basso rumore durante il funzionamento. Sfortunatamente, fino ad ora, questi modelli esistevano solo sotto forma di concetti e non erano disponibili per i consumatori. Nel 2015, specialisti di Vitek, Bork e Kenwood promettono di mettere a punto la tecnologia di produzione dei motori e di avviare la produzione di tranquilli "assistenti di cucina".

immagine
Foto: img.torg.mail.ru

 

Design ergonomico

Nel 2015, alcuni produttori si dirigeranno verso la produzione. tritacarne super compatti. Questo, in particolare, Sirman e Polaris. L'uso di componenti e motori moderni di dimensioni inferiori non influisce sulla potenza del dispositivo, ma consente di posizionarlo su una piccola area e di liberare il piano di lavoro della cucina per altre attrezzature, posate e piatti necessari.

immagine
Foto: restoran-plus.by

Materiali del corpo unici

La maggior parte dei consumatori ritiene che i più affidabili siano tritacarne in acciaio. In effetti, c'è un materiale molto più pratico ed economico: la plastica soft-touch, che è notevole non solo per la sua elevata resistenza, ma anche per la sua resistenza a graffi e urti. Le macine per carne Polaris con il corpo di questo materiale saranno disponibili all'inizio di quest'anno e differiranno in un prezzo accettabile.

immagine
Foto: www.ferra.ru

 

Risoluzione dei problemi automatica

Le tritacarne premium di Bork saranno dotate di display grafici retroilluminati per visualizzare non solo le informazioni tradizionali (tipo, modalità, ecc.), Ma anche dati di diagnostica automatica, che determinerà la condizione degli elementi di taglio, il corretto fissaggio dell'ugello, la temperatura del motore e indica quando utilizzare i servizi di un centro di assistenza. Ciò salverà il dispositivo da guasti prematuri e ridurrà i costi di manutenzione.

immagine
Foto: shop.bork.ru

 

Macinacaffè incorporato

Il produttore di elettrodomestici Zelmer offrirà tritacarne ai consumatori nel 2015 con macinacaffè. Il regolatore del grado di macinatura consentirà di macinare il grano alla dimensione richiesta. Inoltre, il mulino si adatta perfettamente alla lavorazione di spezie e noci.

immagine
Foto: img.ibuy.ua

 

Cavo di alimentazione esteso

Le preghiere dei consumatori sono ascoltate. Già all'inizio del 2015, le tritacarne Philips (compresi i modelli che sono stati a lungo sul nastro trasportatore) hanno iniziato ad attrezzarsi lunghi cavi di alimentazione (fino a 2 metri)che permetterà molto più libero di spostare gli elettrodomestici in cucina.

immagine
Foto: www.moulinex-shop.ru

Interruttore elettrico

Un'ulteriore protezione del motore fornirà innovazioni interruttore elettricoinnescato in momenti di improvvise fluttuazioni di tensione. Questa tecnologia è già stata gestita da specialisti di Kenwood e Philips, il che significa che l'aspetto delle tritacarne con una classe di protezione più elevata non è lontano.

 

immagine
Foto: e-a.d-cd.net

 

Rivestimento anti-traccia

Rivestimento speciale del corpo, proteggendolo dalla quasi inevitabile comparsa di macchie di grasso e impronte digitali in problemi di cucina, è apparso per la prima volta nell'attrezzatura Polaris a metà 2014. E nel 2015, ha iniziato ad essere utilizzato nelle tritacarne. Il pioniere qui è il modello di cristallo PMG 1810A. Polaris non rivela la composizione del suo rivestimento magico, ma indica che è necessario pulire periodicamente la superficie del tritacarne con un panno in microfibra. Tuttavia, questo deve essere fatto circa dieci volte di meno rispetto alle tritacarne convenzionali.

immagine
Foto: www.ferra.ru
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie