feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

I nuovi articoli più utili e interessanti nella doppia caldaia

Ampie misure per la multifunzionalità

I nuovi articoli più utili e interessanti nella doppia caldaia

Lo sviluppo della tecnologia MultiSteam

MultiSteam è la tecnologia più promettente al momento per fornire vapore per cucinare. Utilizza non solo il riscaldamento dell'acqua nella padella, ma utilizza anche generatori di vapore speciali. Allo stesso tempo, l'umidità nella camera di cottura è controllata. Il vapore è fornito da diversi punti nella parte inferiore. Questo approccio ci consente di rendere più uniforme la lavorazione dei prodotti e ridurre il consumo di acqua. Entro la fine del 2015, nei loro modelli, il produttore (il proprietario del brevetto per MultiSteam è Miele) aumenterà il numero di punti di generazione del vapore e utilizzerà gli ugelli per spruzzarlo.

Inoltre, per una distribuzione più uniforme dei flussi nella camera, verranno utilizzati ventilatori meccanici, simili a quelli utilizzati nelle apparecchiature industriali per la cottura a vapore degli alimenti. Questo approccio consentirà ancora di più di ridurre il consumo di acqua e quindi la quantità di elettricità consumata per il suo riscaldamento. Vale la pena notare che l'uso di ugelli implica requisiti più stringenti per la qualità dell'acqua per la produzione di vapore, pertanto è possibile che nel progetto vengano incluse anche unità di trattamento dell'acqua.

immagine
Foto: megamart.by

Forno a microonde a doppia caldaia con nuove funzionalità

La combinazione - un forno più una doppia caldaia è stata a lungo conosciuta, ma prima per i modelli a grandezza naturale (con un'altezza di nicchia per l'incorporamento di 60 cm), è stata utilizzata una semplice lavorazione a vapore. Nel 2015, una delle aziende leader ha realizzato il concetto di un forno a grandezza naturale con un piroscafo in uno dei suoi modelli.

Questo forno ha una griglia al quarzo ed è più efficiente degli elementi di riscaldamento standard. Il controllo dell'umidità nella camera delle nuove macchine da cucina sarà effettuato con l'aiuto di un sistema appositamente sviluppato chiamato "sesto senso". Nel processo di cottura, seguendo l'algoritmo e le informazioni fornite dai sensori, il processore regola l'umidità.

immagine
Foto: hi-tech.imgsmail.ru

Touch screen e sistema operativo

Nella progettazione di grandi elettrodomestici da cucina (ad esempio, come un frigorifero) i touch screen sono già entrati saldamente. Con la crescente complessità della progettazione delle caldaie a vapore e un aumento del numero di regimi alimentari in loro, era necessario semplificare la loro gestione. Al momento, molte macchine da cucina dispongono già di tasti a sfioramento che, a differenza degli interruttori meccanici, sono più affidabili e non temono l'inquinamento inevitabile durante la cottura.

C'è solo un inconveniente: si trovano in luoghi permanenti e, di regola, non vengono riprogrammati. Nel 2015, due importanti produttori hanno immediatamente risolto questo problema applicando un sistema operativo simile a quello utilizzato negli smartphone e nei computer. Con esso, è possibile modificare facilmente il programma di lavoro della doppia caldaia e aggiornarlo. Questo approccio consente a tutti di ottimizzare il controllo del piroscafo in base alle proprie esigenze. Inoltre, sarà possibile modificare il design dello schermo e il suo screen saver. Tuttavia, questa innovazione sarà implementata solo nella doppia caldaia, in combinazione con altre apparecchiature.

immagine
Foto: media.4living.ru

Creatore di yogurt

Philips ha affrontato il processo di combinazione di varie tecniche in modo non banale. Il creatore di diario HD9141, che univa un piroscafo e uno yogurt, è nato in Russia. Esternamente, questa è la solita doppia caldaia. Tuttavia, ha sei diversi modi di cucinare yogurt, fiocchi di latte, cereali e così via. La differenza dal normale produttore di yogurt è che il riscaldamento viene effettuato utilizzando un serbatoio di acqua. Lui è la base del modello di design.

immagine
Foto: www.ixbt.com

Dalla doppia caldaia - a Internet

Questo principio è già diffuso in multicookers e stufe. Nel prossimo anno, verrà implementato in pieno e nelle doppie caldaie: almeno, è già stato annunciato il rilascio di modelli con un approccio così innovativo.Il proprietario non dovrà pensare a quando cucinare, il suo compito includerà solo una semplice funzione: portare i prodotti e caricarli nell'auto. Dopo aver scelto il desiderato, dovrai scegliere una ricetta in base alla quale il piroscafo preparerà il piatto, trovando le funzioni, le modalità, la temperatura e il tempo di elaborazione necessari. Inoltre, la banca di ricette memorizzate nella sua memoria può essere costantemente aggiornata, anche automaticamente.

immagine
Foto: www.profood.by

Controllo del telefono

Oggi, la tendenza è che gli smartphone stanno diventando più versatili, vengono utilizzati per i pagamenti e anche l'uso di bluetouth o wi-fi sono utilizzati per controllare una varietà di elettrodomestici. Ma finora non c'è stato un solo piroscafo che supportasse questa possibilità, anche se i dispositivi combinati, ad esempio una stufa con la possibilità di cuocere a vapore, ce l'hanno già. Nel 2015 è previsto il rilascio del primo modello della doppia caldaia, che può essere controllato a distanza, utilizzando applicazioni su dispositivi mobili.

immagine
Foto: icdn.lenta.ru
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie