feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

10 città della Russia, in cui è pericoloso vivere

Queste città sono pericolose per la vita e sgradevoli per la vita.

10 città della Russia in cui è pericoloso vivere

Per molto tempo l'umanità è stata dotata di un sentimento importante - l'istinto di autoconservazione. Per la pace della mente, una persona sceglie (senza contare gli appassionati di sport estremi) un posto sicuro dove stare. Questo è un bisogno naturale: proteggere te stesso e i tuoi cari dai pericoli. Nel mondo che ci circonda, tutto sta cambiando rapidamente ea volte non è così facile capire cosa sia veramente sicuro.

4 fattori di sicurezza

  • Sicurezza ecologica Include cause che influenzano la qualità e la durata della vita umana.
  • Crime. Caratterizza il numero di crimini commessi per un certo periodo.
  • Assistenza sanitaria Prende in considerazione il numero di medici, letti e aspettativa di vita.
  • Infrastruttura. I criteri per questa clausola sono la qualità e la sicurezza delle strade e il numero di persone colpite da disastri naturali

Essendo alla ricerca di una città di successo per vivere e lavorare, stiamo cercando alloggi a prezzi accessibili, lavoro ben retribuito, trasporto conveniente e luoghi per un riposo confortevole. Seguendo i beni materiali, dobbiamo sacrificare la sicurezza, ea volte non indoviniamo la minaccia che incombe su di noi.

Secondo il Ministero degli Affari Interni della Federazione Russa, il 42,3% dei crimini è registrato nelle grandi città e nei centri regionali, e questa è una seria ragione per pensare. Nel 2015, le città più pericolose in termini di situazione criminale sono Surgut e Vladivostok, se si crede alle statistiche del Ministero degli Interni, quindi per il numero totale di crimini, la città di Perm è in testa.

Dovrebbe essere riconosciuto che una revisione dei rapporti penali non fornisce un quadro completo dei pericoli a cui siamo esposti. Avvicinandoti alla domanda, devi valutare tutti i possibili rischi e questo ti consentirà di vedere l'intera immagine.

Top 10 Cities Dangerous to Life

permanente Negli ultimi anni, ha acquisito lo status di capitale criminale della Russia. Il furto e il furto sono al primo posto. Le imprese cittadine delle industrie metallurgiche, chimiche e petrolchimiche non aggiungono attrattiva alla città. Perm è al 26 ° posto nella lista, ma, tuttavia, non è una città sicura per l'ambiente.

Mosca- una città sfavorevole sotto molti aspetti. A guidare la classifica delle città più ostili del mondo, secondo le statistiche, è al secondo posto in termini di emissioni in Russia. L'alto livello di criminalità, molti casi danno origine all'articolo "frode".

Non trascurare il fatto che la città è lo status e non sempre per i servizi resi o le merci devono pagare un prezzo adeguato. Le autostrade della città sono spesso bloccate da ingorghi stradali, che possono non essere solo una spiacevole sorpresa, ma comportano anche un pericolo per la vita (la morte in "ambulanza" è diventata a lungo comune ").

Norilsk nella nostra classifica è classificato terzo. La città è particolarmente pericolosa per la sua ecologia, grazie al Norilsk Nickel, che conduce alle emissioni nocive. Considerando che l'insediamento si trova vicino al Polo Nord, ha un lungo periodo invernale, rispettivamente, lunghe notti polari che influenzano negativamente lo stato psicologico di una persona. Con ogni probabilità, questo spiega l'alto livello di crimini legati alle sostanze stupefacenti. Inoltre, lunghi periodi di basse temperature comportano il rischio di congelamento.

San Pietroburgoche era famoso per la sua intelligenza e l'aura unica della capitale settentrionale prima, ha notevolmente ceduto le sue posizioni. L'alto tasso di criminalità, la diffusione della droga, un numero enorme di reati - queste sono le tre balene dell'attuale San Pietroburgo. La città occupa inoltre il terzo posto nella graduatoria delle emissioni inquinanti della Russia, dove le emissioni delle automobili rappresentano la parte del leone dell'85% di tutte le loro masse.

Kyzyl - la capitale della Repubblica di Tuva. La città conduce a crimini che implicano violenza, gravi lesioni fisiche e omicidi.È abbastanza probabile che la ragione di ciò sia il gran numero di istituti correzionali costruiti in questo insediamento.

Lipetsk, forse, prima di tutto in termini di emissioni per 1 km2. Su un'area urbana di 318,12 km2, cadono 322.9 mila tonnellate di emissioni. La situazione criminale in città è complessa, il tasso di criminalità continua a crescere.

Cherepovets significativamente inquinato da emissioni per 1 km2. Secondo le statistiche, questa città relativamente piccola ha 364 mila tonnellate di emissioni nocive. La situazione del crimine è anche lontana dall'ideale.


Birobidzhan è il centro amministrativo della Regione Autonoma Ebraica, e nell'ambiente criminale è conosciuta come una città con un traffico di droga impressionante. Classificato prima in crimini relativi al loro uso o distribuzione.

Vladivostok si colloca al sesto posto nel numero totale di crimini per unità di popolazione.

Surgut non è più un leader tra le città criminali, ma è ancora tra i primi dieci. È al 25 ° posto in termini di emissioni, tuttavia, 105 mila tonnellate per città con un'area di 219,9 km2 è, forse, un po 'troppo. Ad esempio, 107,8 mila tonnellate di gas nocivi sono considerati Irkutsk due volte più grandi - è molto più facile respirare lì.

Dovrebbe essere riconosciuto che non ci sono città perfette in grado di conquistare il cuore di tutti, perché ognuno ha i propri ideali. Uno ha bisogno di silenzio, e l'altro mi dà il ritmo della metropoli con i volti cupi dei passanti. Quindi, inseguendo le statistiche, puoi perdere definitivamente la sensazione di casa, e questo non ha prezzo.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie