feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Quali sono i migliori bit per un cacciavite?

L'esperto del nostro progetto, Evgeny Ivanov


Foto: elmax.su

 

Strumenti di consumo professionali come bit, ugelli, testine, chiavi, ecc., Implicano il suo uso frequente nel lavoro. Il criterio principale per determinare la scelta a favore degli strumenti ausiliari professionali è l'elevata resistenza del metallo. I professionisti di materiali di consumo proprietari cercano da soli, usando solo le loro mani e i loro strumenti. Per lavori frequenti e frequenti relativi alla torsione delle viti autofilettanti, in particolare quelle nere incandescenti, è meglio acquistare i consigli di Makita, Steel, Bosch, Kraftool, Stayer, ecc. Oggi, ci sono opzioni con rivestimento in titanio, un po 'più costoso del solito, ma anche molto più durevole.

 

I maestri di solito preferiscono avere una serie completa di consigli diversi per tutte le occasioni. A volte, occupandosi di hardware importato (nell'impianto elettrico, nell'arredamento, negli accessori per porte, nelle serrature), a volte ci si chiede quanto sia diversa quest'area di materiali di consumo. Anche le opinioni dei maestri non sono univoche: qualcuno seleziona la dimensione dei bit strettamente definiti in lunghezza e configurazione, altri comprano valigie intere di accessori piccoli e vari. Qualcuno invece di uno o due di marca più interessante ha 10-15 economici, perché li perde comunque.

La scelta di materiali di consumo, bit di ugelli, è puramente individuale e dipende più dal master che dalla natura del lavoro.

Vedi anche:

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie