feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

6 migliori baby monitor

Bacchetta per mamma impegnata

Criteri per la scelta del miglior baby monitor

Nella scelta dei migliori baby monitor, siamo stati guidati dal fatto che un buon baby monitor dovrebbe produrre un suono chiaro e senza distorsioni. Modelli digitali e un numero di quelli analogici sono in grado di farlo.
I dispositivi analogici sono inferiori al digitale in 2 parametri: qualità del suono e privacy della comunicazione. Trasmettono il segnale direttamente, quindi è possibile l'interferenza da altri dispositivi wireless e altre persone, come i vicini, possono sentire ciò che sta accadendo in casa mentre si parla con un telefono cordless. I baby monitor analogici hanno un numero limitato di canali che devono essere commutati manualmente. Nei dispositivi digitali, il numero di canali raggiunge 120, il canale viene ricercato automaticamente e il segnale viene precriptato. La possibilità di interferenze da altri dispositivi in ​​essi contenuti è ridotta al minimo e solo il genitore sarà in grado di ascoltare il bambino, non i vicini dietro al muro.
Abbiamo anche confrontato i raggi d'azione di diversi baby monitor e la stabilità del lavoro su terreni accidentati e in aree residenziali. Abbiamo anche prestato attenzione all'usabilità, alla disponibilità di sensori e indicatori utili, al metodo di ricarica e alla durata della batteria delle unità genitori e figli.

Quale modello di produttore scegliere?

L'azienda Philips con il marchio AVENT offre un'intera linea di baby monitor di alta qualità per tutti i gusti. Nella loro versione più moderna, è stata applicata la tecnologia DECT, che elimina le interferenze e contemporaneamente cripta il segnale dalle orecchie di altre persone. Il prodotto TOMY DIGITAL è un concorrente sicuro, non così popolare, ma non per questo meno affidabile e diversificato. Tra gli altri modelli di alta qualità e funzionali si possono notare baby monitor AngelCare, Brevi Baby Monitor, Tefal, Chicco.
I modelli di budget sono principalmente baby monitor analogici, che non possono vantare una chiarezza del suono, stabilità della comunicazione e una varietà di funzioni. Tuttavia, tra loro c'è un favorito - "bambinaie" Maman, che ha ricevuto molte valutazioni positive dai proprietari. In generale, se i fondi lo consentono, è meglio soffermarsi sul modello digitale di un marchio ben noto dalla categoria di prezzo medio o alto. Se il budget è limitato, vale la pena fermarsi al più semplice modello digitale senza display e funzioni aggiuntive, o su un modello analogico comprovato da produttori noti.

Valutazione dei migliori baby monitor - TOP 6

"techinfus.com" ha scelto 6 baby monitor con le migliori caratteristiche del consumatore:

Nome del modello
 

lineamenti

valutazione

Philips baby monitor SCD505 / 00

Miglior monitor digitale per bambini a senso unico

10

Baby Monitor TOMY Tf500

Buon rapporto qualità-prezzo

10

SWITEL BCC 50

La gamma più ampia e la comunicazione bidirezionale

9.9

Motorola MBP 11

Miglior monitor digitale per neonati

9.5

Chicco hi-contact 863 MHz

Il più piccolo baby monitor

9.2

Baby monitor Maman FD-D601

Baby monitor analogico di alta qualità

9

Quali sono questi bravi baby monitor? Considerare ciascuno dei modelli selezionati in modo più dettagliato:

Il miglior baby monitor in classifica è Philips AVENT SCD505 / 00. Suono chiaro in ogni circostanza


Foto: vsedetyam.com.ua

Perché nella nostra classifica: il miglior baby monitor digitale con comunicazione unidirezionale.
Il baby monitor digitale Avent garantisce un suono chiaro e privo di rumore ed è facile da usare. La presenza di 120 canali con commutazione automatica e crittografia significa che la madre ascolterà solo suo figlio, e solo lei sentirà suo figlio. Sensori e indicatori funzionali (alimentazione, suono, uscita dalla zona di ricezione, carica della batteria, temperatura dell'aria) aiutano i genitori a controllare completamente lo stato del bambino.
pro:

  • Tecnologia DECT;
  • luce notturna con melodie;
  • molte funzioni;
  • 2 alimentatori, custodia e caricatore da tavolo inclusi.

meno:

  • Tutte le etichette e i menu in inglese.

Recensioni tipiche del baby monitor Philips SCD505 / 00:
"La connessione è decente: puoi persino andare al negozio mentre il bambino sta dormendo. Tutto è udibile.L'unico inconveniente è il menu in una lingua straniera. "
"Il baby monitor non è economico, ma svolge le sue funzioni di 5 in più. Lo uso da 3 anni. Principalmente nel paese. Il bambino dorme al secondo piano della casa, e posso facilmente camminare intorno a un raggio di circa 100 metri e sentirlo anche se sospira o fruscia. "

2 ° posto. Radio baby TOMY Tf500 - il miglior rapporto qualità-prezzo


Foto: www.smart-shop.ua

Perché nella nostra valutazione: soluzione perfetta
Questo modello è il più semplice e allo stesso tempo il più popolare nella famiglia TOMY di baby monitor di alta qualità. Nonostante il prezzo, le sue capacità sono impressionanti: la gamma di frequenze DECT con 120 canali e la privacy del suono al 100%, la portata di 350 metri - queste funzioni insieme si possono trovare solo in modelli più costosi. Allo stesso tempo, i prodotti TOMY sono caratterizzati da qualità e affidabilità stabili. Baby monitor eccellente per un prezzo ragionevole.
pro:

  • suono chiaro senza interferenze;
  • c'è una modalità VOX (attiva solo quando i suoni del bambino sono intensi, ad esempio quando il bambino è sveglio);
  • modalità silenziosa con vibrazione;
  • luce notturna.

meno:

  • nessuna visualizzazione.

Tipiche recensioni dei monitor per bambini TOMY Tf500:
"Baby monitor di alta qualità, comodo e compatto con il giusto set di opzioni."
"Design confortevole, a lungo raggio, piacevole, luce notturna e termometro, comunicazione bidirezionale. Penso che per questo denaro non sia meglio. "

Il terzo posto nella classifica dei migliori è detenuto dal baby monitor SWITEL BSC 50 - per una comunicazione bidirezionale stabile


Perché nel nostro rating: la massima gamma e la comunicazione bidirezionale.
Monitor per neonati moderno affidabile da un famoso produttore europeo. La chiarezza della trasmissione del suono e l'assenza di interferenze garantiscono 8 canali di comunicazione digitale. I controlli del volume su entrambe le unità consentono di selezionare il livello sonoro ottimale. Se il bambino ha iniziato a piangere, il baby monitor lo segnala e passa automaticamente alla modalità di ricezione del suono dall'unità genitore. Il raggio di azione da record consente non solo di ricevere un suono chiaro su qualsiasi terreno, ma anche di utilizzare in modo efficace il baby monitor come walkie-talkie.
pro:

  • raggio di comunicazione 2 km;
  • comunicazione a due vie;
  • display retroilluminato informativo;
  • attivazione quando il bambino sta piangendo;
  • possibilità di lavoro da una rete o da batterie tipo dito.

contro:

  • Prezzo elevato

Recensioni tipiche del baby monitor SWITEL BSC 50:
"L'infermiera radiofonica Sweater BCC 50 è un assistente indispensabile. Mio marito e io lo abbiamo acquistato abbastanza recentemente, ma sono già riuscito ad apprezzare tutte le sue capacità. Mi piace soprattutto la funzione instant-on con il bambino che piange. "
"I fondi consentono? Prendilo! Questa tata-radio ci sta servendo da molti anni. "

4 ° posto Motorola MBP 11 - un buon baby monitor digitale economico


Perché nel nostro giudizio: solo il più necessario.
Se i genitori hanno bisogno solo del suono del baby monitor e della capacità di controllare ogni fruscio del bambino, il Motorola MBP 11 è per loro. I baby monitor di questo marchio si distinguono per l'elevata sensibilità del microfono e il suono più puro che la tecnologia DECT offre. Un'indicazione luminosa flessibile informerà sul livello di rumore nella stanza dei bambini e un segnale acustico basso avviserà la batteria quando è scarica.
pro:

  • Tecnologia DECT;
  • alta qualità del suono;
  • alta sensibilità;
  • Modalità VOX.

contro:

  • nessun display;
  • l'unità per bambini è alimentata solo dalla rete.

Tipiche recensioni di Motorola MBP 11 Baby Monitors:
"Solo emozioni positive: la connessione è eccellente su lunghe distanze, non c'è nessun rumore estraneo, anche quando la TV è accesa, il minimo grido di bambini viene ascoltato notevolmente e immediatamente."
"Abbiamo una grande casa, la connessione è eccellente attraverso due stanze. Il miglior baby monitor ad un prezzo accessibile. "

5 ° posto. Chicco hi-contact 863 MHz - comoda versione mini


Perché nella nostra valutazione: il più piccolo baby monitor.
"Nanny" Chicco, prima di tutto, attira i clienti con un design luminoso e dimensioni ridotte. Le clip sui blocchi consentono di collegarli a vestiti o altri oggetti. Nonostante questo baby monitor sia analogico, il lavoro alle alte frequenze (863-865 MHz) e la possibilità di cambiare canale forniscono un suono chiaro senza interferenze. C'è un'indicazione sonora e luminosa necessaria.I proprietari del modello sottolineano il costo relativamente alto di questo baby monitor, tuttavia, i prezzi di tutti i prodotti di questo prestigioso marchio italiano sono piuttosto alti.
pro:

  • dimensioni compatte;
  • design originale;
  • blocchi di carrozzeria gommati;
  • clip da cintura;

contro:

  • tipo di segnale analogico;
  • prezzo elevato per questo set di funzionalità.

Revisioni tipiche dei monitor radio Chicco hi-contact:
"Ricevitore molto compatto: puoi portarlo nella tasca dei pantaloni o attaccarlo a una cinghia. Comodo display LCD. Il bambino è ben sentito, siamo soddisfatti. "
"La portata di questo bambino è di 250 metri, ma nell'appartamento ci vogliono circa 70 metri, che è anche parecchio. Un bel design ci rallegra ogni giorno. "

6 ° posto. Chiude il nostro rating Maman FD-D601 - un buon baby monitor economico e di alta qualità


Foto: www.mfshop.ru

Perché nel nostro rating: modello analogico di alta qualità.
Il raggio di questo baby monitor raggiunge i 300 metri. Gli indicatori luminosi e le icone sul display LCD offrono facilità d'uso e la modalità standby può ridurre significativamente il consumo energetico. L'unità per bambini funge anche da termometro ambiente. Maman FD-D601 non ha evitato le carenze di tutti i baby monitor analogici, tuttavia, quando utilizzato in piccoli locali residenziali e nel paese, ha ottenuto voti elevati dai proprietari come un modello economico, conveniente e affidabile.
pro:

  • buona sensibilità ai suoni;
  • principio di funzionamento economico;
  • la capacità di lavorare con batterie, rete e batterie AAA;

meno:

  • interferisce con le interferenze (come altri baby monitor analogici).

Recensioni tipiche del baby monitor Maman FD-D601:
"Per una" tata "poco costosa, tutto va bene. Usiamo un anno e mezzo, funziona perfettamente. Un termometro a 1 grado sta mentendo, ma non è critico. Se l'appartamento interferisce, passa a un altro canale. "
"Un baby monitor reagisce solo al suono, ma questo è abbastanza per noi. Convenientemente, c'è un indicatore di perdita di comunicazione con l'unità dei bambini. La batteria dura un mese con un uso costante. "

Che cosa è meglio comprare un baby monitor?

Quindi, abbiamo identificato diversi preferiti nella famiglia di baby monitor, ma, naturalmente, ci sono molti più modelli di buona qualità e di alta qualità. La famiglia che vive in un condominio dovrebbe preferire i monitor radio con il segnale radio più stabile. Una baby-sitter digitale con una banda di frequenza DECT è perfetta per loro.
Con un uso frequente in strada, ad esempio, in campagna o in una casa di campagna, sarà utile un baby monitor compatto con un raggio di almeno 100 m, mentre i residenti delle case private (dove le interferenze dei vicini non sono così forti) possono essere salvati scegliendo non digitali, ma di qualità baby monitor analogico con un raggio di segnale da 200-250 m.
Se si prevede di utilizzare questo dispositivo per le trattative (per calmare il bambino con esso, per dare al bambino adulto una passeggiata o usarlo come walkie-talkie durante l'autotravel), scegliere un baby monitor digitale con comunicazione di feedback (bidirezionale). Price Expert ti augura una buona scelta e un acquisto di successo!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie