feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

5 migliori creme per i talloni screpolati

Dona morbidezza e tenerezza a coloro che ricordano "tutte le tue crepe"!

Purtroppo, la pelle secca e screpolata dei piedi non è solo un cosmetico, ma anche un problema medico che alcune persone affrontano continuamente. I nostri talloni riflettono le conseguenze della cattiva alimentazione, dello stile di vita e delle scarpe scomode, nonché dei problemi di salute sistemici.

Mentre calli, calli e fessure non sono visibili, molti non prestano particolare attenzione ai piedi. Ma quando arriva l'estate, si preparano le vacanze nei paesi caldi, o è solo necessario "entrare" con le scarpe aperte con urgenza, tutti i mezzi vanno in battaglia. Ma sappiamo che per ammorbidire i tacchi, solo quelle creme che agiscono direzionalmente sono buone.

In questa valutazione, esamineremo le 5 creme per i talloni screpolati e la pelle ruvida dei piedi. Tutti i "candidati" erano sulla lista a causa della loro popolarità e della presenza di molte recensioni positive su di loro su vari siti.

1 posto è preso dalla crema del tallone domestico "Guaritore con urea" - per il potere medicinale dei componenti naturali e l'effetto cumulativo


Il nostro voto: 9,5 punti

Costo stimato: 190 - 200 rubli

peso: 50 ml.

Come lavora?

Il principale componente funzionale nella crema è l'urea. Gli scienziati hanno scoperto il potere miracoloso di questo prodotto circa due secoli fa. Ogni persona produce la propria urea, il cui contenuto può essere rilevato dall'analisi biochimica del sangue. Ma quando le risorse interne non sono sufficienti, la crema viene in aiuto dei talloni screpolati. "Doctor", a giudicare dalle recensioni in runet, è uno dei mezzi più popolari per salvare la pelle ruvida delle gambe da peeling, crepe, calli.

ingredienti: urea, olio dell'albero del tè, allantoina, estratti di celidonia e corteccia di quercia, vitamina E.

pro: L'assenza di componenti dannosi, ipoallergenici, prezzo economico, l'effetto dell'applicazione dura a lungo.

contro: Non dà risultati immediati, piuttosto un volume piccolo.

Recensioni tipiche:

"I problemi con la pelle sui piedi sono costanti. Si incrina a lungo, indipendentemente dall'uso di vitamine. Proprio tale salute. Crema - fantastico! Si ammorbidisce bene e le crepe vanno via per molto tempo. "

"La crema è eccellente. Ma il manuale dice di usarlo una volta, ma lo consiglio vivamente per la pelle ruvida almeno 2 volte al giorno. Quindi l'effetto apparirà più velocemente. "

Il 2 ° posto è occupato dalla crema per i piedi britannica "Scholl Active Repair K +" per risultati rapidi!


Foto: www.pharmacosmetica.ru

Il nostro voto: 9 punti

Costo stimato: 360 rubli

peso: 60 ml.

Come lavora?

La crema Scholl contiene anche l'urea. Ma oltre a lei, la sua formula include circa due dozzine di componenti attivi. Grazie a diversi tipi di cheratina, "Active Repair K +" agisce sulla pelle screpolata dei talloni rapidamente e allevia da crepe, calli e duroni in pochi giorni.

ingredienti: urea, creatina, lanolina, glicerina, paraffina, cheratina idrolizzata, oleati, ecc.

pro: Effetto rapido, effetto addolcente pronunciato.

contro: Prezzo elevato, un gran numero di sostanze che rapidamente danno un effetto cosmetico, ma è garantito per non guarire la pelle.

Recensioni tipiche:

"L'unica cosa che mi ha salvato dal cracking rapidamente è stata in 3 giorni, come promesso dal produttore. Ma ci sono dei lati negativi: viene lentamente assorbito e lascia un film untuoso molto dopo l'applicazione. "

"Tutto andava bene fino a quando ho smesso di usarlo. Penso che per un tale prezzo la qualità potrebbe essere migliore. La crema si "incastrò" per un po 'e creò delle piccole e profonde crepe ".

Al 3 ° posto nella classifica - "Crema attiva per i piedi dai calli" di Natura Siberica. Per il miglior rapporto qualità-prezzo!


Il nostro voto: 8,7 punti

Costo stimato: 120 rubli

peso: 75 ml.

Come lavora?

Come tutti i prodotti "Natura Siberica", la crema per la cura del piede è arricchita con estratti medicinali di piante siberiane ed orientali. Inoltre, la sua formula contiene componenti vitaminici emollienti e idratanti. E risolve i problemi "strutturali" della pelle screpolata grazie alla cera d'api bianca. Lo strumento ripristina perfettamente gli strati danneggiati dell'epidermide, allevia l'infiammazione, guarisce i calli.

struttura: Acido di Yakut, cocogliceridi, calendula, tavolga, camomilla, lino siberiano, estratti di abete siberiano, D-pantenolo, vitamine F, PP, E, ecc.

pro: Prezzo favorevole, alta concentrazione di componenti naturali, design ecologico caratteristico dei prodotti "Natura Siberica".

contro: Nessun effetto cumulativo pronunciato per la pelle secca.

Recensioni tipiche:

"Adoro Natura Siberica, ma, nonostante il nome, non mi aspettavo un effetto maggiore da questo rimedio che cosmetico. Lo stesso produttore scrive che la crema funziona per circa un giorno. Quindi deve essere nuovamente applicato. Ma ha notato che sotto la condizione di uso costante agisce come una buona terapia di supporto e salva dai calli ".

"Ragazze, questo è un ottimo strumento ad un prezzo basso! Li sostituisco immediatamente con due creme che ho usato prima (uno solo per idratare, l'altro da natoptysh). Il risultato è quasi tre volte di risparmio. "

Al 4 ° posto il nostro rating è la crema per i tacchi "Sage and Linseed oil" di Green Mama - per la sua eccellente consistenza e volume generoso!


Foto: cherrymess.com
 

Il nostro voto: 8,5 punti

Costo stimato: 180 rubli

peso: 100 ml.

Come lavora?

La crema da "Green Mama" è buona da usare dopo le procedure esfolianti (peeling, pedicure hardware, altro, più "operative", creme). Non ha un effetto immediato, ma con un uso regolare agisce come un eccellente agente emolliente, antinfiammatorio e cicatrizzante. Soprattutto la trama e l'odore di "olio di salvia e semi di lino" hanno lasciato un sacco di feedback positivi. La crema è piacevole da applicare, viene rapidamente assorbita e non lascia segni grassi su biancheria e scarpe.

struttura: estratti di salvia, achillea, menta piperita, olio di sesamo, olio di lino, olio di pinoli, mentolo, ecc.

pro: ingredienti naturali nella composizione, grande volume, odore gradevole, applicazione confortevole, effetto deodorante.

contro: Non risolve rapidamente i problemi della pelle secca e screpolata.

Recensioni tipiche:

"La crema ben ammorbidisce la pelle secca dei talloni, ma per i piedi veramente problematici, che si spezzano un po 'deboli."

"Si raffredda, tonifica, idrata bene, adatto per la pelle dei piedi con vari problemi. Lo compriamo con tutta la famiglia, costantemente. Ma a prima vista, la crema nel pacchetto molto, ma è consumata rapidamente. "

 

Il 5 ° posto è occupato dalla crema del marchio Neutrogena - per un approccio integrato alla risoluzione del problema dei talloni screpolati!


Foto: 3.bp.blogspot.com

Il nostro voto: 8,4 punti

Costo stimato: da 320 rubli

peso: diverso

Come funzionano?

Per i talloni screpolati "Neutrogena" ha sviluppato tre creme contemporaneamente: "Restauro intensivo", "Rigenerante", "Dai calli". La base di tutti i fondi è una speciale formula norvegese. La composizione della più semplice, la crema che ripristina e ammorbidisce la pelle, comprende vitamine, bisabololo e glicerina. Per aree veramente problematiche e screpolate, il mais Neutrogena (50 ml.) Può essere consigliato per un'eccellente esfoliazione e una rapida riduzione dello strato corneo. E per consolidare permanentemente il risultato delle procedure di pedicure, applicare la crema "Recensive Recovery" (40 ml.) Con B5 e allantoina sui talloni.

struttura: diversi in diversi media

pro: alta qualità e azione direzionale

contro: se comprate tutte e tre le creme, dovrete spendere circa 1000 rubli per prendervi cura dei vostri talloni e ci vorrà molto tempo.

Recensioni tipiche:

"Ho acquistato la crema di Neutrogena per un lungo periodo e di solito li prendo dalla farmacia e li trattano sempre come medicine. Ma prima usava solo strumenti per il viso e le mani. Ora mi sono reso conto di quanto ho sottovalutato il bisogno di cura dei piedi! (Non pensavo che potessero essere così morbidi). "

"I problemi con i talloni sono iniziati dopo il parto. Durante il mese con "Intensive Recovery" sono diventati molto più morbidi, ma siamo ancora in fase di elaborazione, anche se la crema si sta già esaurendo (il consumo non economico è ovvio). Ma lo strumento "Neutrogena dai calli" ha affrontato il mio terribile natoptysh in una settimana! Molto soddisfatto.

Quindi quale crema per il tallone è meglio scegliere?

In generale, tutti i fondi inclusi in questo rating, aiutano notevolmente i piedi ruvidi e screpolati. Solo alcuni di loro lo fanno più velocemente, mentre altri - agiscono in modo cumulativo. Alcune creme forniscono cure adeguate da sole, altre hanno bisogno di aiutanti.

Scegliendo la crema per i talloni screpolati, concentrati sulle condizioni dei piedi. La soluzione ottimale, a nostro avviso, è l'uso di scambio di vari mezzi. Ad esempio, puoi iniziare con "artiglieria pesante" di Scholl o Neutrogena, e poi trattare i talloni con "Guaritore", e in seguito utilizzare costantemente Green Mama o Natura Siberica come mezzo per la cura quotidiana.

Abbiamo tutto. Sii morbido e gentile dalla testa ai piedi! E non dimenticare di leggere le valutazioni di "Price Expert".

Attenzione!Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie