feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

6 migliori tute per i neonati

Camminare nel calore e nel comfort: scegli una tuta invernale per il bambino

6 migliori tute per i neonati

Criteri per la scelta della tuta per i neonati

Non è più possibile presentare una moderna dote di un neonato senza una calda tuta. E se per una scarica solenne i genitori usano ancora coperte e nastri eleganti, poi per le passeggiate quotidiane fanno una scelta a favore di una comoda e pratica tuta. Quali sono i criteri per la sua scelta?

Tipo di tuta per neonati

Ci sono 3 tipi principali:

  • borsa da juta Il fondo di questi abiti è eseguito come una borsa spaziosa e calda, e la parte superiore è come una giacca standard. La borsa è adatta ai bambini molto piccoli: puoi mettere un bambino coperto in una coperta;
  • tuta classica. Buono solo se i genitori non useranno i pannolini;
  • un trasformatore è un'opzione conveniente ed economica che combina i vantaggi dei primi due tipi e consente l'uso della tuta per diversi mesi invernali. In tali modelli, la parte inferiore con l'aiuto delle cerniere della borsa viene trasformata in pantaloni.

Materiali e isolamento

Top spesso fatto di tessuti in poliestere. Non c'è nulla di terribile in questo: i moderni sintetici sono resistenti, resistenti a qualsiasi test, ma non all'umidità avvolgibile e ben drenante. Per quanto riguarda i riscaldatori, ce ne sono molti in questo momento: dal poliestere imbottito obsoleto e non troppo caldo, passando per lanugine e montoni sempre aggiornati a materiali artificiali innovativi: isosoft, tinsuleyt e altri. Assicurati di cercare una descrizione completa della composizione del seme sulle etichette indicando il nome dei materiali e la densità del riempitivo.

La dimensione del seme

La taglia ottimale dei capispalla per i bambini è di 62-68 cm, se ne prendi di più, il bambino semplicemente affogherà dentro. Tuttavia, se il bambino è nato all'inizio dell'inverno, ha senso acquistare una taglia più grande, ad esempio 74 cm. Le salopette calde per i bambini vengono acquistate più spesso per un inverno, e in primavera e autunno è possibile "primavera" primavera e autunno. Questo deve essere considerato quando si sceglie la dimensione.

Roba importante:

  • fodera removibile - ti permette di preparare la primavera e l'autunno di un abito invernale e viceversa;
  • comode cerniere (preferibilmente due) nella parte anteriore della tuta;
  • guanti e stivaletti caldi (cuciti o rimovibili);
  • regolazione del cappuccio;
  • striscia antivento.

Produttori delle migliori tute per i neonati

Le tute invernali più famose e migliori per i neonati sono Gusty e Deux Par Deux (Canada), Reima, Nels, Lessie e Kerry (Finlandia), Huppa (Estonia), Moncler (Italia). Il loro prezzo parte da 3000 p. e può raggiungere fino a 12-15 mila.

Tra le opzioni più economiche, i marchi russi e cinesi sono tradizionalmente richiesti. Una buona cosiddetta "fabbrica Cina" viene data alle società Play Today, Kiko e Donilo e dai marchi domestici Aldos, Shaluny, Arctiline, Sleepy Gnome e altri, che lodano madri e tute per bambini della compagnia polacca Pilguni.

I prezzi per la tuta per i neonati dipendono in larga misura dai materiali da cui vengono cuciti. Il costo della tuta di marca con tessuto a membrana su un riscaldatore innovativo può essere più volte superiore al costo di un semplice modello di Bologna su un imbottitura in poliestere. Cosa scegliere, i genitori decidono in base alle loro capacità finanziarie.

Classifica delle migliori tute per neonati - TOP-6

Tra le diverse tute invernali per neonati, "Price Expert" vuole sottolineare 6 dei modelli più popolari e di alta qualità.

nome

Prezzo approssimativo, strofinare.

lineamenti

Valutazione, su una scala di 10 punti

Reima Sabik

3200

classica tuta finlandese

10

Kerry Lux

7100

tuta finlandese tecnologica e calda

9.8

Pilguni

 

4100

tuta universale su pelle di pecora

9.7

bambino club

 

2800

bella tuta demi-season su isosofte

9.6

Huppa Emily

 

4100

la migliore borsa da lavoro per i neonati a terra

9.3

Mothercare

 

3000

tuta elegante per i neonati

9.2

Ora scopri quali sono questi modelli così buoni.

1. Reima Sabik - il miglior classico
Tuta finlandese per neonati


Foto: 4babyshop.com.ua

Prezzo medio nella Federazione Russa: 3200 r.

Perché nella nostra valutazione: ideale per passeggini invernali

Secondo la convinzione di molti genitori, i prodotti leggeri e tecnologici di Reim sono progettati esclusivamente per i bambini attivi. Tuttavia, per i bambini che dormono ancora tranquillamente su una sedia a rotelle, il leggendario produttore ha un'offerta eccellente: la tuta Sabik. Questo è un trasformatore di modello, progettato per camminare al freddo da -10 a -30 gradi. La morbida fodera in maglia, l'isolamento da 200 g / m2, il tessuto antivento e gli elementi di fissaggio confortevoli rendono questa tuta un'acquisizione ottimale e relativamente economica per i bambini invernali.

pro:

  • prezzo;
  • trasformato;
  • membrana di alta qualità;
  • comode cerniere resistenti;
  • dimensioni da 50 cm;
  • può essere lavato in lavatrice in modalità delicata.

contro:

  • è necessaria una fasciatura multi-strato del bambino in conformità con le raccomandazioni del produttore;
  • pochi colori

Recensioni tipiche su Reima Sabik:

"La tuta è buona, ma ho dovuto comprare più pile per lui (anche Reim) - senza di essa, era in qualche modo dubbioso che la tuta si scaldasse, dato che era piuttosto sottile. È facilmente allacciata e rapidamente trasformata, al suo interno c'è una maglieria piacevole e molto morbida. "

"Per gli abiti finlandesi c'è un prezzo molto ragionevole, e la tuta è leggera, di alta qualità e bellissima. È ben lavato e si asciuga rapidamente. "

2. Kerry Lux: la tuta tecnologica e calda finlandese


Prezzo medio nella Federazione Russa: 7100 r.

Perché nella nostra valutazione: caldo "kombez" di materiali moderni.

Se i genitori sono pronti a pagare una somma ordinata per il benessere del bambino, allora le tute da lavoro per i neonati del marchio finlandese Kerry sono la migliore opzione per investire denaro. Morbido e senza peso, Kerry per i neonati contiene una quantità record di isolamento izosoft - 330 g / m3 ed è inoltre isolato con rivestimento in pile.

pro:

  • molto caldo ma traspirante;
  • polsini in pelliccia su maniche e pantaloni;
  • il cappuccio si stacca.

contro:

  • piccola selezione di colori;
  • prezzo.

Recensioni di tute tipiche kerry:

"Kerry è super! Non siamo usciti da questo miracolo da ottobre ad aprile, e quest'anno abbiamo avuto davvero un inverno a -28 gradi. Ma non siamo rimasti a casa per un solo giorno e abbiamo dormito anche nel duro gelo esterno, e allo stesso tempo abbiamo indossato una giacca in pile piuttosto leggera ".

"Fin dalla nascita, mia figlia dormiva e camminava in tuta Kerry - il meglio che si possa immaginare! Isolamento 330 gr. izosofta molto caldo. Il bambino non si è mai congelato per tutto il lungo inverno. È molto comodo che le maniglie siano avvolte e chiuse. "

3. Pilguni - una buona tuta universale per i neonati su pelle di pecora


Foto: smama39.ru

Prezzo medio nella Federazione Russa: 4200 r.

Perché nella nostra classifica il migliore: tuta funzionale per i neonati per l'inverno e non solo.

Opzione calda per l'inverno e "semi-stagione". L'isolamento in lana viene rimosso, trasformando la tuta in autunno sull'isosofto e la fodera in cotone. Muffole e stivaletti inclusi.

pro:

  • trasformatore;
  • Isolamento IsoSoft;
  • pelle di pecora isolante rimovibile;
  • comode cerniere lunghe.

contro:

  • dimensione minima - 68 cm.
  • stivaletti non sono completamente riscaldati con pelliccia - solo la suola.

Recensioni tipiche su salopette per neonati Pilgunu:

"La mia scelta è Pilguni, penso che sia lontana da una opzione economica, ma l'universalità di questa cosa giustifica il prezzo. Se il bambino non è grande, sarà sufficiente fino al prossimo inverno. "

"La combinazione è molto piacevole al tatto, la qualità della sartoria è buona, c'è un cappotto di pelle di pecora sia nelle maniche che nelle gambe, si trasforma facilmente e rapidamente! Portava l'inverno come una busta, primavera e autunno! Ottima opzione per 3 stagioni!

4. Baby club - la migliore tuta da mezza stagione per i neonati sull'isosofto


Prezzo medio nella Federazione Russa: 2800 r.

Perché nella nostra valutazione: La migliore combinazione di prezzo e qualità per la primavera, l'autunno e l'inverno caldo.

La salopette per neonati Baby Club attira l'attenzione non solo ad un prezzo conveniente, ma anche con buone proprietà del consumatore: è calda, ha due cerniere per indossare comodamente, tasche sulle maniche (per nascondere le maniglie), stivaletti cuciti, una fascia elastica morbida sul cappuccio. Economico e molto conveniente per i neonati.

pro:

  • trasformatore;
  • Isolamento IsoSoft 300 g / m3;
  • collo morbido con bottoni per una protezione extra dal freddo;
  • design confortevole.

contro:

  • tessuto superiore - soliti sintetici;
  • il cappuccio non è regolabile.

Recensioni di tute tipiche bambino Club:

"La combinazione è ben cucita, leggera, la taglia è corretta, è ben lavata e asciuga rapidamente. Inoltre, è davvero caldo! Certo, ci sono modelli migliori, ma in termini di prezzo e qualità, giustifica pienamente il denaro investito in esso. "

"Il suo principale vantaggio è molto caldo! Pertanto, se non vuoi pagare più del dovuto, sentiti libero di prenderlo, il bambino non si bloccherà di sicuro! Sulle maniche ci sono i guanti cuciti, le tasche, il collo è ben fatto e comodamente allacciato, e nel cappuccio il bambino sembra un fiore! Lo consiglio! "

5. Huppa Emily - la migliore tuta da viaggio in piuma


Prezzo medio nella Federazione Russa: 4100 r.

Perché nella nostra valutazione: Le migliori salopette per i neonati.

L'abbigliamento di alta qualità del produttore estone soddisfa tutti gli standard europei ed è più economico dei prodotti finlandesi e canadesi. Il tessuto superiore non è soffiato e traspirante, il riempitivo in piuma è progettato per temperature da -5 a -30 gradi. Tuta molto delicata e calda, ben pensata per i più piccoli.

pro:

  • membrana del tessuto;
  • isolamento provato;
  • strisce riflettenti;
  • Ci sono slot per il seggiolino auto.

contro:

  • non trasformato;
  • una cerniera - più difficile da indossare un bambino;
  • il cappuccio non è regolato (secondo lo standard europeo).

Recensioni Huppa tipici emily:

"Tuta di altissima qualità, tessuto antivento, facile da pulire con un panno bagnato. Abbiamo camminato fino a -15, il bambino non si è mai bloccato. Spazioso, diventato piccolo solo in 7 mesi. È comodo portare il bambino nel seggiolino auto - ci sono slot per le cinture a cinque punti ".

"Una borsa molto comoda, le maniglie sono chiuse su tasche con elastici, c'è una flanella morbida all'interno, il cappuccio non è regolabile, ma l'elastico avvolge perfettamente la testa. Indossavano tutto l'inverno e parte della primavera, senza provare alcun disagio. Grazie Huppe! "

6. Mothercare - elegante tuta per bambini


Prezzo medio nella Federazione Russa: 3000 r.

Perché nella nostra classifica il migliore: affascinante pagliaccetto del bambino per dormire d'inverno in un passeggino.

Le tute di Mothercare per prima cosa comprano i colori delicati, e quindi rafforzano un'opinione positiva di qualità "immortale" e una buona protezione dal freddo. Isolamento artificiale (sintepon) completato da una fodera in morbida pelliccia Wellsoft.

pro:

  • trasformatore;
  • Materiali di qualità;
  • Facile da lavare e asciugare rapidamente;
  • Colori delicati;
  • Due lunghe cerniere per un comodo vestirsi del bambino.

Meno: in la borsa è fissata con bottoni, non con una cerniera;

Tipiche recensioni su Mothercare:

"La qualità della tuta è bella. Indossato per tutto l'inverno, il bambino era sempre caldo. Il tessuto è molto morbido, piacevole per il corpo, mentre perfettamente lavato. Naive "baby coloring" - molto bella! "

"Consiglio questa tuta a quei bambini che dormono nel passeggino, perché il fondo della borsa è chiuso solo sui pulsanti, e se si indossa una briciola sulle maniglie, le gambe possono prendere il raffreddore. Altrimenti, è meraviglioso. "

Qual è la tuta per neonati meglio comprare?

Come potete vedere, i genitori di oggi non sono limitati nella loro scelta e possono acquistare sia tute tradizionali dai materiali usuali e convenienti, sia modelli innovativi su isolanti ad alta tecnologia. "Esperto di prezzi" consiglia di concentrarsi, prima di tutto, sulla stagione di indossare questo importante capo del guardaroba per bambini, nonché sulla sua funzionalità per la mamma e il comfort per le briciole. Buon shopping!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Valutazione in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie