feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

7 meglio creme per bambini

Prodotti speciali per la pelle più delicata
Autore: Anna Sapelkina

Prima della nascita del bambino, i genitori cominciano a preoccuparsi se tutto è pronto. Dopo tutto, le briciole richiedono un sacco di strumenti speciali, che vanno da un aspiratore nasale a un termometro da bagno. Naturalmente, non è possibile fare a meno delle procedure cosmetiche quotidiane obbligatorie, la principale è la pulizia e la protezione della delicata pelle del bambino.

I bambini hanno spesso dermatite da pannolino, peeling, arrossamento, eruzione cutanea, perché la loro pelle è più sottile e tenera rispetto agli adulti. Eliminare i sintomi spiacevoli e proteggere dall'impatto negativo dell'ambiente aiuterà le migliori creme per bambini che sono facili da trovare in vendita.

categoria posto nome valutazione prezzo
La migliore crema idratante universale per bambini 1 Baby cream dalla fabbrica Freedom 9.6 / 10 40
La migliore crema per il bambino sotto il pannolino 1 Bepentol Baby di Bayer 9.8 / 10 850
La migliore crema per il bambino per il dermatite da pannolino 1 Sudocrem 9.9 / 10 550
La migliore crema viso per bambini 1 Weleda con Althea 9.5 / 10 650
La migliore crema per il corpo per bambini 1 Mustela bebe 9.4 / 10 1 500
Le migliori creme per bambini da proteggere in inverno 1 Little Siberica per le mani "Muffole magiche" 9.6 / 10 150
2 Sanosan per la protezione dal vento e dalle intemperie 9.4 / 10 190

La migliore crema idratante universale per bambini

Baby cream dalla fabbrica Freedom
40 (per 68 g)
La crema familiare a tutti sin dall'infanzia non ha perso la sua popolarità nel corso degli anni! Nonostante la sua economicità, ha un'eccellente composizione ipoallergenica, tra cui componenti curative uniche, tra cui lanolina medica e vitamina A. L'estratto di camomilla e l'olio di lavanda riducono l'infiammazione, il mentolo ha un effetto rinfrescante, grazie al quale la crema elimina prurito e disagio. Può essere usato fin dai primi mesi di vita. Indicato come emolliente, previene il dermatite da pannolino, per il massaggio, come protezione per il pannolino, nonché contro gli agenti atmosferici della pelle al freddo.
Principali vantaggi:
  • accessibilità;
  • ipoallergenico;
  • mancanza di profumi.
contro:
  • molto grasso;
  • lentamente assorbito.
9.6 / 10
valutazione
Recensioni
L'aspetto e l'odore particolare di questa crema causano nostalgia. È abbastanza economico, quindi, nel caso, si trova sempre nel kit di pronto soccorso. Applichiamo durante il massaggio o peeling.

La migliore crema per il bambino sotto il pannolino

Bepentol Baby di Bayer
850 (per 100 g)
La crema può essere utilizzata fin dalla nascita: la sua composizione naturale garantisce una cura perfetta per la pelle sottile del bambino e non causa allergie. Il complesso di vitamine del gruppo B prevede il ripristino dello strato lipidico protettivo e la lanolina e il pantenolo in esso contenuti accelerano la rigenerazione dell'epidermide danneggiata. Gli oli naturali di semi di ulivo e di prato pennico proteggono i luoghi delicati dagli effetti negativi dei fattori irritanti, anche quando si usano i pannolini. Assorbe rapidamente e non lascia residui.
Principali vantaggi:
  • composizione naturale;
  • ipoallergenico;
  • facilmente assorbito
contro:
  • alto costo
9.8 / 10
valutazione
Recensioni
La crema per i bambini è una delle migliori: spalma bene e dura a lungo. Tutte le irritazioni passano rapidamente. Ha aiutato molto quando il bambino ha avuto feci molli 10 volte al giorno - dopo aver usato Bepanten, il dermatite da pannolino è scomparso.

La migliore crema per il bambino per il dermatite da pannolino

Sudocrem
550 (per un barattolo di 125 g)
La formulazione di Sudocrem è stata sviluppata negli anni Trenta del secolo scorso come ferita cicatrizzante e antisettica. Il Sudokrem non solo ammorbidisce la pelle e forma una pellicola protettiva sulla sua superficie, ha un effetto battericida, bloccando la moltiplicazione dei patogeni. L'ossido di zinco asciuga delicatamente le aree umide, mantenendo allo stesso tempo l'umidità nello spessore del derma. L'alcol benzilico ha un effetto analgesico e l'olio di lavanda regala un aroma gradevole. Applicare con uno strato sottile, sfregando con movimenti circolari fino a quando non appare una pellicola trasparente.
Principali vantaggi:
  • composizione naturale unica;
  • ipoallergenico;
  • possiede azione battericida;
  • promuove la rapida guarigione del danno;
  • forma un film protettivo;
  • idrata;
  • asciuga le aree umide;
  • speso economicamente.
contro:
  • n.
9.9 / 10
valutazione
Recensioni
Abbiamo provato questa crema nell'ospedale di maternità, poiché è stata la nostra salvezza, può essere usata non solo sotto il pannolino, ma anche per eventuali irritazioni, eruzioni cutanee, ustioni e ferite. Un vaso grande è sufficiente per un tempo molto lungo.

La migliore crema viso per bambini

Weleda con Althea
650 (per 50 ml)
Questa crema è adatta per la pelle ultra sensibile dei neonati, così come per i bambini che sono inclini alle allergie: non contiene coloranti artificiali, aromi e oli essenziali, solo grassi ed estratti vegetali naturali. Lo strumento aiuta la pelle a trattenere l'umidità e protegge dall'azione dell'ambiente, i componenti derivati ​​dalle erbe, leniscono le irritazioni, leniscono e ammorbidiscono la pelle. La crema viene applicata al viso con un movimento circolare fino a completo assorbimento.
Principali vantaggi:
  • estratti di erbe;
  • oli vegetali naturali;
  • ipoallergenico.
contro:
  • alto costo
9.5 / 10
valutazione
Recensioni
La crema comprata per il bambino, molto bene ha calmato la pelle durante la diatesi. Ora usiamo tutta la famiglia - sia la madre che la nonna! Ottima composizione idratante e naturale.

La migliore crema per il corpo per bambini

Mustela bebe
1 500 (per una bottiglia da 300 ml)
La crema corpo ha un effetto idratante a lunga durata dovuto all'olio di mandorle e all'olio di jojoba, il burro di karité ammorbidisce la pelle e ripristina lo strato lipidico naturale dell'epidermide. Grazie al dispenser, lo strumento è comodo da applicare anche con una sola mano, viene rapidamente assorbito ed è ideale per la cura quotidiana della pelle del bambino dopo il bagno.
Principali vantaggi:
  • consumo economico;
  • composizione naturale;
  • ben assorbito.
contro:
  • forte odore;
  • alto costo
9.4 / 10
valutazione
Recensioni
Molto comodo usare il distributore e abbastanza a lungo. Questa crema per neonati ha una consistenza delicata e si assorbe rapidamente. L'odore è piacevole, ma è troppo forte per i miei gusti.

Le migliori creme per bambini da proteggere in inverno

Little Siberica per le mani "Muffole magiche"
150 (150 ml)
Tutti sanno come soffrono le mani dei bambini al freddo: gli inevitabili giochi con la neve e le muffole bagnate portano spesso alla secchezza e all'irritazione della delicata pelle dei bambini. Anche nella peggiore gelata, la crema "Guanti magici" a base di oli naturali aiuterà. Ripristina la pelle, allevia l'infiammazione e crea uno strato protettivo che protegge dall'esposizione alle basse temperature. La crema deve essere applicata per mezz'ora prima di andare a fare una passeggiata.
Principali vantaggi:
  • composizione naturale;
  • possibile uso fin dai primi giorni di vita;
  • prezzo interessante
contro:
  • n.
9.6 / 10
valutazione
Recensioni
Le mani di mia figlia sono diventate molto rosse dopo aver giocato al freddo, siamo andati nella sezione per bambini, abbiamo imbrattato le penne nel negozio e messo i guanti asciutti. Le case sono state rimosse - nessuna desquamazione, la pelle è liscia. L'odore della crema è molto piacevole.
Sanosan per la protezione dal vento e dalle intemperie
190 (per 50 ml)
La crema protegge la pelle da secchezza, screpolatura, congelamento e esposizione alle radiazioni ultraviolette. La base della composizione: cera bianca, pantenolo, olio d'oliva e proteine ​​del latte. Un estratto di avocado fornisce un effetto calmante. Può essere utilizzato anche per lesioni e dermatiti. Si consiglia di applicare prima di una passeggiata, dopo aver atteso il completo assorbimento. Non applicare la crema a temperature inferiori a -15 ° C.
Principali vantaggi:
  • azione curativa;
  • consumo economico.
contro:
  • nella composizione ci sono profumi e parabeni.
9.4 / 10
valutazione
Recensioni
Metto mio figlio a ogni passeggiata, c'è una quantità sufficiente di crema delle dimensioni di un pisello su richiesta, la consistenza è molto spessa. Protegge bene le nostre guance dal rossore e dal desquamazione.

Quale baby cream è la migliore?

Ogni madre dovrebbe sempre avere una scelta di diversi prodotti: il bambino deve avere una crema protettiva sotto il pannolino e una crema idratante per il corpo per l'uso quotidiano.Nei pannolini, la pelle del bambino è sotto l'influenza di alta temperatura, umidità ed è a contatto con l'urina. La crema crea un film protettivo, aiuta a mantenere l'equilibrio idrico della pelle e previene il verificarsi di infiammazioni.

Il corpo di un neonato ha bisogno di cure obbligatorie dopo ogni bagno, è particolarmente importante prestare attenzione alle pieghe. I bambini più grandi hanno anche bisogno di idratare la pelle prima di un massaggio o con maggiore secchezza, che spesso si verifica a causa di allergie.

Anche a portata di mano non fa male avere un rimedio più forte per il dermatite da pannolino, come ad esempio Sudocrem. Per alcuni problemi, come la diatesi, la dermatite atopica, l'esposizione al freddo, saranno necessarie creme aggiuntive per la cura della pelle del viso o delle mani, che è particolarmente importante in inverno.

La cosa principale quando si sceglie una crema per neonati, prestare attenzione alla composizione: dovrebbe essere il più naturale possibile e contenere solo ingredienti utili.

Attenzione!Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.
16
aggiornato: 12.01.2018
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie