Samsung Galaxy S6 Edge è ora considerato lo smartphone più costoso tra i modelli che operano sotto il sistema operativo Android. Ma questo non significa che l'acquirente del dispositivo sarà soddisfatto al 100%. Di seguito apprenderete i difetti tipici di questo dispositivo.
Principali svantaggi
Corpo sdrucciolevole
Il primo problema dello smartphone è che il suo corpo si è rivelato scivoloso. Nei sei mesi dell'esistenza del Samsung Galaxy S6 Edge, quando il dispositivo è ripetutamente scivolato dalla mano del proprietario. Le conseguenze di tale caduta sono diverse: in circa la metà dei casi l'utente ha subito danni al display. Devo dire che un caso del genere non è considerato una garanzia?
Per risolvere un problema simile è possibile solo acquistando un caso. Ma poi devi dimenticare l'aspetto brillante del dispositivo: ti piacerà solo il design della cover.
Foto: blogs-images.forbes.com
Bassa durata della batteria
Inizialmente sembra che da una singola carica il dispositivo funzioni molto a lungo. La batteria da 2600 mAh installata qui ti consente di guardare video per 12 ore e 20 minuti. Tutto non è male quando si lanciano giochi 3D, quando la carica dura 3 ore e 50 minuti. Ma è ben visto che i creatori hanno componenti ottimizzati per tali compiti. Se si desidera utilizzare funzioni non standard, allora si verificherà il fatto che la batteria inizierà a scaricarsi letteralmente davanti ai nostri occhi. Ad esempio, questo è facilitato guardando video usando un player di terze parti o usando un lettore PDF.
Naturalmente, il dispositivo supporta la tecnologia di ricarica rapida. Ma questo non cambia il fatto che il caricabatterie dovrebbe essere a portata di mano ogni notte. La durata della batteria più lunga può essere raggiunta solo accendendo regolarmente la modalità economica. Tuttavia, l'utilizzo del dispositivo in questa modalità non è molto comodo, poiché la gamma cromatica diventa più scura e i moduli wireless iniziano a funzionare in modo intermittente.
Svantaggi ugualmente importanti
Ergonomia controverso
Di volta in volta il proprietario del gadget si troverà di fronte al fatto che il sensore sui bordi curvi del display non riconosce la pressione. Devi fare un secondo o anche terzo tentativo. O utilizzare solo applicazioni specializzate la cui interfaccia non implica elementi importanti sui bordi dello schermo. D'accordo, questo non è quello che ti aspetti da un dispositivo così costoso.
Inoltre, alcuni acquirenti potrebbero lamentarsi di bordi troppo netti. E il problema non è che puoi tagliarti con uno smartphone. No, non puoi danneggiarti, ma dovrai soffrire con l'uso del dispositivo. Se è facile toglierlo dalla tasca, prova a sollevare il dispositivo, che è sdraiato sul display! A causa delle facce laterali molto sottili, questo è molto difficile da fare. Alcuni diranno che è un po '. Ma a causa di tali sciocchezze, l'impressione di uno smartphone, per l'acquisto di cui sono stati spesi enormi soldi, sta gradualmente peggiorando.
Un oratore
L'altoparlante posizionato qui si è rivelato rumoroso, la musica è stata riprodotta chiaramente e senza artefatti. Ma questo non cambia il fatto che lui è qui da solo. Non sentirai l'effetto stereo. Non ci concentreremo su questo, ma anche i dispositivi più economici di HTC sono dotati di due altoparlanti. Alcuni acquirenti Samsung Galaxy S6 Edge diranno che il loro smartphone suona alla grande. Ma queste persone semplicemente non tenevano tra le mani i dispositivi di punta di HTC.
Problemi minori
Ingegneri ammessi e molte altre carenze. Alcuni di essi possono essere facilmente perdonati, mentre altri rendono anche difficile l'uso del dispositivo.
- Nessuno slot per schede di memoria - Gli acquirenti di smartphone dovranno accettare.Se scarichi regolarmente molti giochi e film, allora devi scegliere un modello con una grande quantità di memoria permanente, pagando una quantità molto buona.
- Nessuno slot per una seconda scheda SIM - difetto meno significativo. Ma molti residenti dei paesi della CSI amano ancora utilizzare i servizi di due operatori di telecomunicazioni contemporaneamente. Tali persone non prenderanno in considerazione l'acquisto del Samsung Galaxy S6 Edge.
- Accessori costosi - Questa carenza deriva dalla politica dei prezzi della società sudcoreana. Comprato uno smartphone costoso - preparati a sborsare e accessori. Naturalmente, è possibile ordinare le copertine in Cina, ma in termini di qualità, perderanno prodotti a marchio definitivo.
Non ci sono ideali
Come capisci, questo modello non è l'ideale. Ma non aver paura di tanti difetti. Non consideriamo in alcun modo Samsung Galaxy S6 Edge un dispositivo sbagliato, perché ci sono molti altri aspetti positivi di uno smartphone!