Specifiche tecniche
Caratteristiche generali | |
---|---|
tipo | elettrico |
disegno | pieghevole |
Peso massimo dell'utente | 110 kg |
Sistema di ammortamento | c'è |
Uso professionale | no |
Dimensioni di un panno funzionante | 37x111 cm |
Informazioni tecniche | |
motore | 1,5 cv (Leeson) |
Velocità del movimento di un panno funzionante | 0,80 - 10 km / h |
Regolazione dell'inclinazione | no |
Misurazione del polso | no |
programmi | |
Numero di programmi di allenamento | 13 |
La possibilità di programmare un allenamento | no |
Programmi integrati | allenamento a tempo, allenamento a distanza |
testimonianza | velocità attuale, consumo di energia, distanza percorsa |
Ulteriori informazioni | |
convenienza | rulli di spedizione / ruote |
Dimensioni (LxWxH) | 142x63x114 cm |
peso | 35 kg |
Recensioni del tapis roulant Carbon Fitness T404
dignità
- Traccia economica e di buona qualità. Sotto la parola "buono" è necessario capire che questo è al prezzo attuale. C'è un deprezzamento base. Nonostante le sue piccole dimensioni, la tela è adatta alla corsa. Ma solo facendo jogging, non funzionerà più velocemente, sia per la dimensione della tela che per la velocità.
carenze
- Il metallo è ancora piuttosto debole, il percorso deve essere gestito con attenzione. Penso che l'utente non tirerà più di 100 chili.
commento
Traccia normale Puoi chiudere gli occhi a piccoli difetti nel tipo di viti chiaramente avvitate e in un computer da bambino. Il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato il migliore.
Vale la pena comprare un tappetino. Sul parquet, si muoverà di qua e di là, non c'è bisogno di essere messa sul tappeto, col tempo i fori si asciugheranno. Non ripetere i miei errori, prendi il tappetino immediatamente.
friggere, 2014-12-28 valutazione 5
dignità
- Qualità, prezzo
carenze
- Minore.
commento
La traccia del livello iniziale, per un allenamento serio, non è adatta. Progettato più probabilmente su ragazze e pensionati. Camminare, correre un po ', questo è il suo scopo principale. Cioè, non è uno sport nel senso classico, ma piuttosto un generale rafforzamento della forma fisica. Alla massima velocità accelera fino a 10 km, è sufficiente per fare jogging. Ma non di più. Deprezzamento per quanto ho capito il primitivo, quindi è meglio impegnarsi in scarpe da corsa normali. Non ci sono lamentele sulla qualità, la condizione di lavoro del simulatore è soddisfatta. La tela non è sufficiente, ma in linea di principio puoi farlo, soprattutto se l'area per l'allenamento è limitata dallo spazio.
Se procediamo da quanto sopra, cioè per chi è stato progettato il simulatore, allora si giustifica pienamente e vale i suoi soldi.
Garbuzova Larisa, 2015-03-24 valutazione 5
Recensione video del tapis roulant Carbon Fitness T404
(Carbon fitness T 604)