feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del tapis roulant Carbon Fitness T404

Tapis roulant Carbon Fitness T404 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del tapis roulant Carbon Fitness T404

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo elettrico
disegno pieghevole
Peso massimo dell'utente 110 kg
Sistema di ammortamento c'è
Uso professionale no
Dimensioni di un panno funzionante 37x111 cm
Informazioni tecniche
motore 1,5 cv (Leeson)
Velocità del movimento di un panno funzionante 0,80 - 10 km / h
Regolazione dell'inclinazione no
Misurazione del polso no
programmi
Numero di programmi di allenamento 13
La possibilità di programmare un allenamento no
Programmi integrati allenamento a tempo, allenamento a distanza
testimonianza velocità attuale, consumo di energia, distanza percorsa
Ulteriori informazioni
convenienza rulli di spedizione / ruote
Dimensioni (LxWxH) 142x63x114 cm
peso 35 kg

Recensioni del tapis roulant Carbon Fitness T404

dignità

  • Traccia economica e di buona qualità. Sotto la parola "buono" è necessario capire che questo è al prezzo attuale. C'è un deprezzamento base. Nonostante le sue piccole dimensioni, la tela è adatta alla corsa. Ma solo facendo jogging, non funzionerà più velocemente, sia per la dimensione della tela che per la velocità.

carenze

  • Il metallo è ancora piuttosto debole, il percorso deve essere gestito con attenzione. Penso che l'utente non tirerà più di 100 chili.

commento
Traccia normale Puoi chiudere gli occhi a piccoli difetti nel tipo di viti chiaramente avvitate e in un computer da bambino. Il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato il migliore.
Vale la pena comprare un tappetino. Sul parquet, si muoverà di qua e di là, non c'è bisogno di essere messa sul tappeto, col tempo i fori si asciugheranno. Non ripetere i miei errori, prendi il tappetino immediatamente.
friggere, 2014-12-28 valutazione 5


 

dignità

  • Qualità, prezzo

carenze

  • Minore.

commento
La traccia del livello iniziale, per un allenamento serio, non è adatta. Progettato più probabilmente su ragazze e pensionati. Camminare, correre un po ', questo è il suo scopo principale. Cioè, non è uno sport nel senso classico, ma piuttosto un generale rafforzamento della forma fisica. Alla massima velocità accelera fino a 10 km, è sufficiente per fare jogging. Ma non di più. Deprezzamento per quanto ho capito il primitivo, quindi è meglio impegnarsi in scarpe da corsa normali. Non ci sono lamentele sulla qualità, la condizione di lavoro del simulatore è soddisfatta. La tela non è sufficiente, ma in linea di principio puoi farlo, soprattutto se l'area per l'allenamento è limitata dallo spazio.

Se procediamo da quanto sopra, cioè per chi è stato progettato il simulatore, allora si giustifica pienamente e vale i suoi soldi.
Garbuzova Larisa, 2015-03-24 valutazione 5


 

 

Recensione video del tapis roulant Carbon Fitness T404

(Carbon fitness T 604)


 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie