feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Testina benzina T516 Champion

Benzotrimmer Champion T516 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Testina benzina T516 Champion

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo trimmer
Larghezza di taglio 40 cm
funzionalità
pacciamatura no
motore
Tipo di motore benzina
potere 2 hp
Posizione del motore top
Volume di lavoro 52 cc
Velocità del motore 6500
Serbatoio del carburante 1,2 l
disegno
penna pieghevole
bar dritto
ruote non ci sono
Ulteriori informazioni
Set completo bobina, disco / coltello
dimensioni
peso 7,9 kg

Recensioni il trimmer benzina Champion T516

dignità

  • Prezzo. Opzioni. Potenza.

carenze

  • Non ancora scoperto

commento
Grande macchina Stanco di energia elettrica, hanno deciso di acquistare una benzina più potente. Siamo stati soddisfatti del ricco equipaggiamento, come nelle istruzioni, di ben 14 posizioni incluse guarnizioni e segmenti del pistone per il motore.
Il disco falciava circa 8 acri di erbacce con un'altezza di un metro. Per il momento ci sono volute 6 ore e tre serbatoi di benzina. Falciato a media velocità. La tracolla dello zaino è molto comoda, il peso è distribuito e il peso del trimer non è percepito. A proposito, ho rimosso l'involucro protettivo attorno al disco che, con esso, il trimmer si aggrappava all'erba, non doveva essere attraversato. Le vibrazioni hanno serrato un bullone del serbatoio del gas, notato in tempo, serrato.
Molto soddisfatto dell'acquisto.
Vakhrameev Vladimir, 2013-09-22 valutazione 5


 

dignità

  • Non ucciso

carenze

  • Manopola del gas delicata

commento
Il trimmer molto solido, così come tutto quello che avevo era la scelta di uno spiedo a benzina. Ho comprato a Megastroi da noi a Kazan per una quota per 5990r., Pensavo fosse costoso, volevo comprare l'elettricità. Ma in breve tempo hanno realizzato soldi buttati giù! Per due giorni, ho tagliato 30 acri di terreno incolto con un'impalcatura e sono rimasto sorpreso dalla potenza e dall'impulso, se hai di fronte una scelta. Rapporto qualità - il prezzo non è migliore !!!!!!
Anonim, 2013-07-22 valutazione 5


 

dignità

  • potente, completo sia di un coltello che di una lenza, la larghezza di taglio è ampia. Koshu 15 min campo 30 cento. Per il prezzo di una potente unità professionale-- supergud.

carenze

  • non

commento

Kovregina Olga, 2013-04-19 valutazione 5


 

dignità

  • Il set completo, il motore potente, un albero smontabile, rivestimenti di ricambio e anelli sono inclusi nella confezione.

carenze

  • Una piccola risorsa. Lavorazione, con una nuova brutta partenza, il fissaggio del filtro dell'aria è quasi caduto subito, ho dovuto mettere la vite.

commento
Usato per tre anni, finché il pistone non ha lasciato un rompicapo sul cilindro, ho sfruttato senza stuprare, in realtà una volta al mese per tre ore con pause. Questo parla di risorse non così grandi di questa attrezzatura. Le parti costano così tanto che non ha senso riparare. Ad esempio, un antipasto di 600 rubli, un magnete del 700 e oltre. Ho avuto un raffreddore con 5-6 tentativi, perché uno caldo è anche peggio. Quando il motore è stato coperto, ho iniziato a cercare un sostituto per questo trimmer, ho trovato un Piran 520R cinese per 3650 rubli. Con Champion t 516 twin brothers, solo il colore è diverso.
Anonim, 2014-05-23 valutazione 3


 

dignità

  • Sospensione potente e conveniente, prezzo adeguato, set completo

carenze

  • Un po 'rumoroso

commento
Potente, dotato di uno strumento per la manutenzione, un coltello, un contenitore per la miscela, occhiali, guanti, smontaggio, è facile da avviare, l'ho comprato un mese fa per 5200 rubli. Per questo denaro, lo consiglio!
Jim Tatiana, 2013-07-13 valutazione 4


 

dignità

  • Attrezzatura potente, economica, eccellente, imbracatura comoda, facile da usare, lenza e coltello inclusi.

carenze

  • Rumoroso, ancora non capisco come spingere la linea,

commento
Ho comprato un appezzamento di erbacce e sottobosco di giovane salice, prima di arare ho deciso di falciarlo. Non ho osato prendere il trimmer per l'uso dai miei amici e quindi ho deciso di comprarlo. Durante il giorno ho sperperato erba 12sotok con un coltello !!! La linea si fermò costantemente, mise il coltello e divenne più divertente))) il motore era potente e un po 'rumoroso (uscì dalla posizione con un giocatore e musica) Ho bruciato 4 carri armati (!)dove niente sfrega !!! Nel complesso, completamente soddisfatto, il test ha avuto successo!
Shum Roma, 2013-08-23 valutazione 4

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie