feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Rasoio elettrico Panasonic ES-6003 recensione

Rasoio elettrico Panasonic ES-6003 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Rasoio elettrico Panasonic ES-6003 recensione

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Sistema di rasatura reticolare
Metodo di rasatura asciutto / bagnato
Sistema di alimentazione dalla batteria
Numero di testine di rasatura 3
batteria NiMH, autonomia della batteria 21 minuti, tempo di ricarica 8 ore
Velocità del motore 10.000 giri al minuto
lineamenti
Custodia impermeabile c'è
trimmer c'è
display carica, scarica
Inserto antiscivolo c'è
tensione interruttore automatico
Set completo spazzola per la pulizia della copertura di viaggio
Ulteriori informazioni coltelli interni con affilatura a 30 gradi

Panasonic Electric Shaver Recensioni ES-6003

 

commento
Ho letto recensioni sul mercato. Ho scelto un rasoio perché ho ottenuto un giubbotto che tu comprassi una nuova lama, e dopo 3 giorni è come una vecchia lama, nonostante il fatto che lo rado a giorni alterni per molti anni. Ho provato (non ho comprato) rasoi di marche diverse (ho venduto elettrodomestici per molti anni) e modelli. Brown e Philips fanno schifo fino al prezzo di 5000 e poi non ci provano. Ho una pelle sensibile Ho comprato Panas 6003. Mi sono rasato il mio scudo saponato 2 volte. Andato fastidio. Quindi 2 volte asciutto. 100 volte meglio e nessuna irritazione. Iniziato a radersi tutti i giorni. Questo effetto non è previsto. Gli analoghi non stanno guardando. Vale i soldi. Felice come un elefante.
alexiri, 2011-07-09 valutazione 5


 

dignità

  • Tra i vantaggi:
  • 1. Tiene una lunga carica.
  • 2. 10.000 giri, che rendono la rasatura ancora più veloce.
  • 3. Prezzo basso
  • 4. Funzione di rasatura bagnata.
  • 5. Dopo la rasatura, il rasoio può essere lavato sotto l'acqua corrente.

carenze

  • Non ho rivelato alcuna carenza.

commento
Il mio primo rasoio elettrico. Dopo il solito rasoio proglide gillette fusion, la pelle si appoggia semplicemente. Mi faccio secco, senza irritazioni. Ho provato a radermi con la schiuma, ma non mi è piaciuto. La rasatura degli scudi da 2 giorni non richiede più di 5 minuti. Quindi consiglio a tutti di questo rasoio elettrico.
Anonim, 2013-01-03 valutazione 5


 

dignità

  • Semplice e quindi affidabile.
  • La funzione di rasatura bagnata è un grande vantaggio, soprattutto per le persone con la pelle delicata del viso, puoi persino raderti sotto la doccia, anche mentre sei sdraiato in bagno.
  • È ben protetto dalla penetrazione dell'acqua nel corpo - a meno che non sia necessario radersi completamente sott'acqua :-)
  • Facile e semplice da pulire, lavare sotto l'acqua corrente.

carenze

  • Rasarsi non è molto ... non così male. Ma non ghiaccio! È necessario radere bene una setola di due-tre giorni per circa 15-20 minuti.Le foglie non tagliano i capelli. Deve radersi ripetutamente nello stesso posto. Mi aspettavo di più da Panas. I coltelli si ottengono molto rapidamente.

commento
Ho comprato questo modello due volte: il primo usato era -2,5 anni, quando i coltelli erano completamente spuntati, ne prendevano uno nuovo, perché non è consigliabile cambiare il gruppo di taglio per soldi.La vita reale del dispositivo è di 1-2 anni
d.xaruck2011, 2010-03-08 valutazione 4


 

dignità

  • Il prezzo dei rasoi e delle lame.
  • La possibilità di radersi anche a secco e senza schiuma da barba.
  • La possibilità di durata della batteria.
  • Convenientemente si trova nella mano.

carenze

  • Non vi è alcun indicatore di carica, quindi non è chiaro quando il rasoio è completamente carico e quanta carica è rimasta in funzione. Anche se approssimativamente il resto della carica può essere stimato dal suono del suo lavoro, minore è la carica, più lenti i coltelli iniziano a funzionare.
  • Per lo più si radono male, ad esempio, è difficile radersi il collo. Essendo usato con la lancetta dei secondi per stringere la pelle, allora è possibile radersi normalmente.

commento
Il principale vantaggio è ovviamente il prezzo. In precedenza, Gillette ha rasato il papavero 3 e le lame sono durate per circa un mese, e una buona quantità è arrivata sulle lame. Su questo set di lamette + griglia mi è costato 830r. Il produttore consiglia di sostituire le maglie una volta all'anno e le lame una volta ogni 2 anni. Anche se sembra che dopo un anno di utilizzo, sembra che la griglia non sia ancora diventata blunt e servirà ulteriormente. Inoltre, non è necessario spendere soldi per la schiuma da barba. È abbastanza comodo radersi con l'uso di acqua normale e persino asciutto in luoghi dove non c'è acqua.
epsilon38, 2012-10-22 valutazione 5


 

dignità

  • Il rapporto tra prezzo e qualità è ottimale, la qualità e la pulizia sono asciutte e bagnate, la praticità e la facilità d'uso della durata della batteria più lunga del tempo indicato nelle caratteristiche,

carenze

  • Attrezzatura scadente, che è ovviamente dovuta al prezzo minimo.

commento
Ho comprato dopo un lungo studio di recensioni da altri compratori e non ho rimpianto un grammo di scelta fatto. Era un confronto con l'esperienza personale. Alla fine degli anni '90 ha usato un rasoio netto, Brown, che ha funzionato sulla rete. Dopo un anno o due di utilizzo, la qualità della rasatura è peggiorata, è passata a Gillette Mak3, che ha usato prima di acquistare questo rasoio. La mia setola è abbastanza dura, mi rado ogni giorno. In confronto con la macchina a lama, l'effetto di Panasonic non è peggiore, soprattutto dopo aver caricato la batteria, non ci sono irritazioni alla pelle, mi rado soprattutto asciutto. La batteria con una rasatura giornaliera di 5 minuti è sufficiente per due settimane. Cinque minuti sono sufficienti per radere la qualità. In generale sul rasoio le migliori impressioni. Vengo alla conclusione che i modelli più costosi differiscono solo in vari tipi non necessari di indicatori di livello di carica, sistemi di autopulizia, scatole di fantasia e altre sciocchezze che non influiscono sulla qualità della rasatura.
malcom57, 2013-04-04 valutazione 5


 

dignità

  • Detergente per la rasatura del Philips HQ 6920, usato prima.
  • È possibile risciacquare - pulire facilmente e comodamente.
  • La carica della batteria è sufficiente per radersi 6 volte al mattino (non ho ancora raggiunto una scarica completa, ma mi limiterò a caricare il sole al sole)

carenze

commento
Confronta con i più giovani Modello Philips - HQ 6920, utilizzato negli ultimi due anni.
Le zone lisce e levigate del viso (baffi, guance) Panas si radono notevolmente meglio.
È necessario armeggiare con il collo, poiché uno o due passaggi sono rasati male, ma se passi 5 minuti, risulta meglio di Philo. A volte Phil non riusciva a radersi completamente i capelli e dovevano farli con un telaio. Con Panas, non c'è un problema del genere: con un piccolo zelo, tutto è rasato.
L'irritazione della pelle è notevolmente inferiore anche alla rasatura rispetto a Phil. La rasatura bagnata è piuttosto delicata, ma ha uno svantaggio: a causa della schiuma, non è possibile vedere quanto bene siano rasate alcune aree.
Acquistato per 1250 - ottimo acquisto!
Anonim, 2011-03-02 valutazione 5

 

Rasoi elettrici per revisione video Panasonic ES-6003

 


 

 

 

Autore: Andrey Balyshev 14.06.2015
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie