feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione del rasoio elettrico Philips AT 890

Rasoio elettrico Philips AT 890: vantaggi, svantaggi, funzionalità

Recensione del rasoio elettrico Philips AT 890

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Sistema di rasatura rotante
Metodo di rasatura asciutto / bagnato
Sistema di alimentazione dalla batteria
Numero di testine di rasatura 3
Sistema di ripetizione del contorno facciale teste fluttuanti
batteria Li-ion, durata della batteria 50 minuti, tempo di ricarica 1 h
lineamenti
Ricarica veloce mangiare, tempo di ricarica 3 min.
Custodia impermeabile c'è
trimmer c'è
display carica, carica completa, scarica
Inserto antiscivolo c'è
tensione 100 - 240 V, commutazione automatica
Set completo cappuccio protettivo, spazzola per la pulizia

Recensioni per Philips AT 890 Electric Shaver

dignità

  • Qualità di rasatura, velocità, prezzo basso, silenzioso.

carenze

  • Il caso del rasoio avrebbe potuto essere più grande, il rasoio era dentro, e non c'era più alcun costo.

commento
Acquistato per sostituire la Panasonic fallita. Data la consegna di 2 settimane, risulta che non si era rasato prima del primo utilizzo per quasi 3 settimane. Subito dopo aver ricevuto, ho deciso di provare il prodotto, altrimenti mia moglie mi aveva già evitato, i bambini hanno smesso di riconoscere. Sorprendentemente, il rasoio ha affrontato un compito difficile in 4 minuti, mentre le sensazioni erano eccezionalmente piacevoli. Il rasoio costa i suoi soldi. Lo consiglio
Anonim, 2012-06-05 valutazione 5


 

dignità

  • corpo impermeabile, comodamente in mano, trimmer incorporato, rasatura a umido oa secco con il botto, rispetto alla macchina, impossibile da tagliare, la qualità di una rasatura bagnata in altezza.

carenze

  • per 2800 sfregamenti. semplicemente non sono lì)

commento
Phillips ha una vasta selezione di rasoi! a lungo teneva d'occhio tutti i modelli popolari. Stavo cercando un rasoio con una funzione di rasatura bagnata. alla fine ha scelto questo. Probabilmente comprerei il prossimo modello Philips AT 891 ma non è a San Pietroburgo Precedente Il Philips AT 750 senza trimmer, che per me è molto importante. La cosa più eccitante quando la lavi con calma dopo la rasatura, senza temere che l'acqua penetri nel rasoio. Il pavimento è buono con il rasoio. Mi rado un paio di minuti ogni sera o ogni altro giorno. A proposito della purezza della rasatura. Questa non è una macchina in cui anche i punti neri delle setole non rimangono. C'è un punto qui, ma la pelle è liscia. quasi zero. tempo di rasatura rispetto alla macchina a volte più veloce! Naturalmente un piccolo problema in un primo momento radersi al collo. ma mi sono già adattato.Ho provato la stessa rasatura a secco, l'irritazione è andata un po ', che non è affatto bagnata. Sto usando da 2 settimane. tra un paio di mesi scriverò di più)
dslednev, 2011-12-11 valutazione 5


 

dignità

  • Uso meno di un mese, mi rado in un giorno. Il rasoio si rade pulito e facile. Non c'è assolutamente irritazione da nessuna parte, la pelle riposa letteralmente !!!! Anche il passaggio dal mento al collo, dove la pelle è tenera. Ho comprato una rasatura e l'ho ricaricata, e ho già dimenticato dove si trovava la corda! 3-4 minuti sono sufficienti per la rasatura. Dopo la rasatura lavata, lasciata asciugare e senza polvere o rumore :) Bellezza! Funziona tranquillamente, che è importante nei nostri appartamenti! Anche il trimmer è buono, rasatura pulita.

carenze

  • difetti non hanno ancora notato

commento
Ho usato rasoi elettrici per molti anni. Questo è il mio secondo rasoio elettrico. In precedenza, ha utilizzato anche la Philips 545 mod. L'ho cambiato solo perché le sue lame hanno rosicchiato la rete :) Pertanto, quando è sorta la domanda di acquisto di un nuovo rasoio, ho scelto Philips da diversi produttori. Rasoio ricaricabile per la prima volta. le impressioni di rasatura sono positive solo perché le lame non indeboliscono i peli ma si radono. Stranamente comprato a Omsk, anche più economico di quello offerto via Internet.
Allegor2006, 2012-05-08 valutazione 5


 

dignità

  • custodia impermeabile, lavaggio dei coltelli sotto il rubinetto, un sistema di rasatura moderno e di alta qualità.

carenze

  • in linea di principio, non lo sono.

commento
Scegli con cura un rasoio elettrico per radere viso e testa.Devi essere preparato in anticipo sul fatto che questa non è una macchina con una lama, e quindi è necessario radere un po 'più spesso e un po' di più, ma a causa del fatto che la qualità delle lame Gillette è pari a zero (come la merda stessa), il beneficio del rasoio elettrico è innegabile per me! E il risultato è, francamente, lo stesso dopo Mac 3 (nello specifico nel mio caso). Quindi sono felice come un elefante. Ho dimenticato la macchina, le lame, la schiuma da barba e il balsamo (devi solo abituarti alla pelle, all'inizio puoi usare il balsamo). E a proposito, il sistema di rasatura su questo rasoio nella linea di phillips è lo stesso fino alla serie Senso Touch 3d 12, quindi personalmente non ho pagato più del dovuto per il design e l'unità di rasatura mobile no, dato che posso ritrarre l'unità mobile)))) Buona fortuna.
alex8383, 2012-07-22 valutazione 5


 

dignità

  • Il prezzo basso, non c'è nulla di superfluo e dubbio, come una testa penzolante, lame aggiuntive e altri espedienti di marketing. La batteria, anche se nuova, vive circa 30 giorni di rasatura quotidiana senza ricarica! Il rasoio è molto silenzioso.

carenze

  • no

commento
Da tempo scelse un rasoio rotante, si fermò su questo modello e ora è convinto di aver fatto la scelta giusta. L'AT 890 è simile al nuovo AT 891, ma molto più economico.

Per quanto riguarda la scelta tra la rete e il rasoio rotante. Uso la rete dal 1998. Entrambi i rasoi erano con un motore lineare, io. vibrazioni. E così ho deciso di provare un rotary. Dopo 4 mesi, condivido le mie impressioni.

1. Rumore L'ordine del Rotary è molto più silenzioso. Paragono, ovviamente, con la vibrazione.

2. Velocità di rasatura. Il Rotary si rade rapidamente e facilmente, mentre la griglia sta lentamente masticando. Le setole da due tre giorni per la griglia sono pesanti, rasate in diversi passaggi, tirate, inciampano. Il Rotary taglia senza fatica la barba settimanale anche sul mento. L'analogia suggerisce se stessa: un rasoio rotante è un tosaerba e una rete è un tagliabordi con una lenza.

3. Irritazione. Griglia a rotore delicato. Se fosse possibile radere il collo con una rete con qualsiasi pressione, e l'irritazione / i tagli si sono verificati solo se inavvertitamente spuntavano, allora il rotore doveva essere guidato leggermente toccando il collo. Qualsiasi movimento incurante è una macchia rossa. E anche se guidi con attenzione, ma un po 'più a lungo del solito, ci sarà anche irritazione. Per me, questo vale solo per la parte più bassa della barba. È possibile portare avanti le guance con qualsiasi pressione - non accadrà nulla.

4. Pulisci la barba. Grid rade più pulito, infatti. Inoltre, dopo la masticazione della maglia, la barba è più morbida rispetto a dopo la macchina. La macchina affina i capelli. Anche il rotore si affila. È vero, dopo un paio d'ore non c'è differenza.

5. Rasatura comoda. La griglia è più comoda per radere il collo, ma il mento scomodo. Il rasoio rotante al contrario sorprende in modo sorprendente il mento, ma sul collo invece di tre rotori ne vuoi avere due o uno. Sotto il naso assolutamente nessun problema. C'erano delle recensioni in cui a qualcuno non piaceva che non arrivassero al naso - non sono d'accordo, raggiungono il naso con un margine, e le tempie con un rotore sono tagliate ancora meglio che con una rete. E senza trimmer.

In generale, tu scegli. Sono contento del fatto che sia passato al rotore? Sì. Rasandola è interessante.
Zhukov Anton, 2013-04-22 valutazione 5


 

dignità

carenze

  • Non ancora rilevato.

commento
Le funzioni sono esattamente ciò di cui ho bisogno, senza inutili campane e fischietti, alzando il prezzo:



1. Rasatura pulita, senza costosi coltelli aggiuntivi (come in AT940, AT941). Inoltre, non credo negli effetti di una testa ciondolante. Che pagare più del dovuto, è meglio in due anni (come raccomanda il produttore) per comprare nuovi coltelli e sostituire.


Per confrontare la rasatura con la MACCHINA e il rasoio elettrico, come alcune persone fanno qui, per usare un eufemismo, è IN CORSO! I rasoi elettrici non raderanno mai una macchina più pulita, hanno vantaggi completamente diversi, il principale dei quali è quello di radersi senza problemi aggiuntivi con uno specchio-specchio, ovunque (anche sdraiato sul divano).



2. C'è un trimmer che può essere molto utile se non si fa la barba per diversi giorni e il rasoio non cattura le lunghe stoppie. E così all'inizio l'ho accorciato con un trimmer e poi con un rasoio. Uso anche un rifinitore per tagliare i capelli in punti non essenziali (sulle orecchie che spuntano dal naso, tagliate con un pettine per le sopracciglia)



3.La resistenza all'umidità consente il risciacquo con acqua calda, che è particolarmente importante per la pelle grassa, quando non si scuotono i rifiuti e non si soffia via.



(Offtop per chi ha la pelle grassa: i rasoi elettrici vibranti sono categoricamente inappropriati per la pelle grassa, molto rapidamente intasati e molto difficili da pulire)
Perfilyev Yuri, 2013-08-23 valutazione 5

 

Philips recensione video rasoio elettrico AT 890



 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie