feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Rasoio elettrico Philips RQ 1260CC

Rasoio elettrico Philips RQ 1260CC: vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Rasoio elettrico Philips RQ 1260CC

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Sistema di rasatura rotante
Metodo di rasatura asciutto / bagnato
Sistema di alimentazione dalla batteria
Numero di testine di rasatura 3
Sistema di ripetizione del contorno facciale teste mobili, unità mobile di rasatura
batteria Li-ion, durata della batteria 60 min, tempo di ricarica 1 h
lineamenti
Ricarica veloce c'è
Custodia impermeabile c'è
trimmer c'è
display ricarica, carica residua, sostituzione coltelli, pulizia
Dispositivo per la pulizia e la ricarica c'è
Inserto antiscivolo c'è
tensione 100 - 240 V, commutazione automatica
Blocco stradale c'è
Set completo coperchio di protezione, custodia da viaggio, spazzola per la pulizia
Ulteriori informazioni cassa in metallo; Jet Clean: pulizia, lubrificazione e ricarica

Recensioni per Philips RQ 1260CC Rasoio elettrico

dignità

  • 1. Non ha paura dell'acqua
  • 2. Più tranquillo che netto (anche se pensavo che sarebbe stato ancora più tranquillo)
  • 3. Conveniente in mano
  • 4. Buona attrezzatura (custodia, unità di pulizia, ecc.)
  • 5. I coltelli devono essere cambiati meno spesso che nella rete
  • 6. Il trimmer rade bene le ascelle come rete Brown, ma a differenza di ciò non provoca irritazione - Mi è piaciuto!
  • 7. Tuttavia, è probabilmente un rotore a radersi un po 'più veloce rispetto a una mesh, a causa della più ampia area dei coltelli.

carenze

  • 1. Rasatura del collo con difficoltà e irritazione e ancora non pulita
  • 2. È impossibile radere il bordo del mento
  • 3. A causa della resistenza all'acqua non c'è possibilità di lavorare dalla presa. Su Braun, dopo 5 anni la batteria è morta, mi sono rasata dalla presa ancora per qualche anno. Il Philips 1260 non lo farà più. Il rasoio è a tenuta stagna - buttalo via, o riparalo, non so come cambiare la batteria.
  • 4. Tutte queste teste fluttuanti cambiano gli angoli - più movimenti pubblicitari, nella vita reale, al contrario, non danno il controllo sul rasoio.
  • 5. Il trimmer sulla griglia è più grande, è molto piccolo e anche radere le ascelle senza irritazione - ma è per questo che è lento e lascia i capelli più lunghi

commento
Ho rasato la Braun 7505 per circa 8 anni dopo di che ho deciso di provare il rotary di Philips 1260. E c'è molta pubblicità per questa Philips, e giustamente è pubblicizzato, ho improvvisamente pensato alla rivoluzione nella rasatura, e sono ancora preoccupato per la griglia.

In modo imparziale confronto la rete marrone e questo rotore di Philips:
1. Irritazione del Philips 1260, come non ruotarlo più, ho cambiato i miei coltelli sul mio Braun, quindi ce ne sono di nitidi lì e là. Mi sto rasando da un mese a questa parte - dalle tempie alla base del collo tutto è completamente rosso, se non si brucia con una lozione, e prude circa tre ore. Anche se la griglia di irritazione non ho quasi mai.
2. Condotto il test (più volte): un lato del viso è stato rasato con un marrone, l'altro con un rotore. Ho scritto dell'irritazione nel paragrafo 1, la griglia - dove ho premuto un paio di punti rossi con forza, il rotore per qualche motivo, scusami, la tazza si è gonfiata (perché non riesco a capirlo, mentre la rado - non la taglia, non la taglia). In termini di qualità, il risultato è ambiguo - fondamentalmente mi sono sempre rasato con un sopracciglio marrone, ho pensato che Philips sarebbe stata molto meglio - ma come mostrato dal test, il risultato è quasi lo stesso, ma il bordo del collo e del mento è molto più pulito.
3. A scapito di tutte queste tecnologie 3D (flessibilità della testa) - questo è dove mi sento. La griglia è sempre chiara dove si raderà più forte - al centro, e il rotore con 3D cammina sempre e dove la massima sporgenza contro la pelle è sconosciuta a che ora. Di conseguenza, tutto soffre e si rade in luoghi diversi in modi diversi.

Totale: come un rasoio, bello, comodo e ben rasato, puoi imparare e anche affrontare il fastidio con il dolore a metà (bruciarlo con una lozione). Ma per dichiarare che Brown di 10 anni si rade peggio - è impossibile. Si rade con nuovi coltelli allo stesso modo, e il suo collo è generalmente molto meglio. Non credere alle ascelle sotto le ascelle: Braun ha rasato senza alcuna irritazione, con una rotativa Philips 1260, nonostante la pulizia, era così difficile da graffiarlo per 24 ore.Tutto ciò che ho notato ha provato a raccontare in questa recensione!
stupichev, 2011-08-10 valutazione 3


 

dignità

  • Facile. Buono in mano Peli puliti.

carenze

  • Coltelli con spessi bordi.

commento
Decidendo di cambiare la sua rete Panasonic, che ha già 6 anni, ha ordinato a sua moglie questo modello come regalo per NG.
Bene, cosa posso dire? Rade più pulito di quanto mi aspettassi, ma ovviamente più a lungo del mio vecchio Panas. Per evitare irritazioni, ti consiglio di raderti senza esercitare un forte sforzo sul rasoio. A causa di ciò, è necessario passare ogni sezione molte volte.
Come già accennato, a causa degli spessi bordi di plastica attorno ai coltelli, è davvero difficile radere il labbro superiore, ma il principale problema, secondo me, è che devi farlo davanti allo specchio. Se riesco a rasare la rete quasi alla cieca, allora all'inizio percorro la zona più ampia possibile, quindi vado allo specchio per la rifinitura finale.))
Ma, come un rasoio.
Sobol365, 2013-01-14 valutazione 5


 

dignità

  • 1. Rasoio wireless, comodo quando non ci sono fili.
  • 2. Il design del coltello ti consente di dedicare meno tempo alla rasatura
  • 3. Bello, abbastanza comodo nella mano
  • 4. Comodo per pulire il rasoio direttamente sotto il rubinetto, senza la necessità di usare un pennello
  • 5. Leggermente meno rumoroso rispetto ai rasoi Philips della generazione precedente.
  • 6. Abbastanza buona qualità di rasatura.
  • 7. L'unità di pulizia del rasoio e il lubrificante liquido originale dovrebbero prolungare la vita dei coltelli e del rasoio nel suo complesso.

carenze

  • 1. Il più grande svantaggio di un rasoio - non puoi radere bene l'area del labbro superiore sotto il naso. Questo è un difetto di progettazione di un rasoio - ognuna delle tre lame ha un largo bordo di plastica di un millimetro di 4-5 lungo il contorno, che non consente di radere i peli sotto le narici. Il contorno del rasoio poggia sul naso e la superficie di rasatura non raggiunge questi 4 millimetri. Nei rasoi economici delle precedenti generazioni di Philips, le testine del rasoio non avevano tamponi di plastica così grandi e permettevano di penetrare in questi luoghi.
  • 2. Il tagliabordi è molto scomodo, piccolo e si rade liberamente. Il whisky è impossibile da lisciare perfettamente. Piuttosto, una specie di giocattolo, non un trimmer.
  • 3. Dopo 1,5 mesi di uso quotidiano ha iniziato a scricchiolare ea giocare un po 'di corpo.
  • 4. La carica della batteria dura 10 giorni (1,5 settimane). Trascorro 5-6 minuti al giorno per la rasatura, non di più. ie In una vacanza di due settimane, devi trascinare il supporto di ricarica, perché caricare un rasoio è impossibile senza di esso.
  • 5. Il sistema di pulizia con il fluido originale richiede istruzioni per l'uso una volta alla settimana. In questo caso, il fluido deve essere cambiato dopo 15 giorni, vale a dire dopo il terzo utilizzo. La bottiglia dura esattamente due ricariche, vale a dire per un mese di utilizzo. Il costo della bottiglia nel negozio di 230-250 rubli.
  • Poi arriva il secondo stipite - il sistema di pulizia ad ogni utilizzo carica completamente la batteria del rasoio, che ti piaccia o no e quindi la durata della batteria è ridotta.

commento
In generale, il rasoio è leggermente migliore rispetto alle generazioni precedenti di Philips, ma il prezzo non è all'altezza delle aspettative.
Anonim, 2011-11-21 valutazione 4


 

dignità

  • Ottima lavorazione, rotori al posto delle reti, funzionamento silenzioso, facilità d'uso, rasatura di alta qualità, rasatura a secco / bagnata, batteria agli ioni di litio, custodia impermeabile

carenze

  • L'inconveniente di commutare il cavo di alimentazione dall'alimentatore all'unità di lavaggio. La necessità di usare il detergente originale.

commento
All'inizio volevo comprare un Panasonic ES-LA93, perché prima avevo esperienza con un rasoio Philips, che non era rasato abbastanza bene rispetto a una macchina. Anche l'esperienza nell'uso di Braun non era molto buona, spesso le reti fallivano. Di conseguenza, avendo sentito tutti i rasoi nel negozio, ho deciso su Philips RQ1290. Ma avendo attentamente studiato e confrontato questo RQ1290 con RQ1260, sono giunto alla conclusione che non è redditizio pagare più del dovuto da 3.000 a 5.000 rubli per il modello di punta, poiché i dati tecnici di RQ1260 sono gli stessi di RQ1290. L'unica differenza è la presenza del display a LED, copertina e confezione regalo. Ma dopo aver rasato questo modello di rasoio elettrico, mi sono assicurato che non fosse affatto inferiore alla macchina e persino per me mi rade ancora più chiara.Nessuna irritazione, bel massaggio.
asitus, 2010-12-14 valutazione 5


 

dignità

  • La rasatura è molto pulita, silenziosa, buona batteria.

carenze

  • Il trimmer stretto, la carica non si adatta alla custodia, non c'è uno slot per il collegamento del caricabatterie (è possibile caricare solo attraverso una base, due completi - un campeggio e stazionario con una funzione di pulizia).

commento
Mi hanno regalato questo meraviglioso dispositivo su NG in cambio della Philishave 8894 ancora vivente, ma non molto sana, che mi ha servito fedelmente dal 2002. Il rasoio è stato fantastico, chi è interessato a chiedere Yandex, confermerà.
Quindi, riguardo alla nuova, prima impressione, quando l'ho presa tra le mani - affidabilità e qualità. È fatto magnificamente, per i miei gusti, naturalmente, plastica di alta qualità, la parte posteriore del materiale non scivoloso - nella mano è molto confortevole, leggero, di nuovo, rispetto al mio vecchio. La batteria è stata caricata molto rapidamente, nonostante il fatto che fosse completamente scarica (il rasoio non si è acceso). L'assenza di un'indicazione digitale della carica della batteria in minuti sembrava insolita, ma si tratta di un'abitudine, e c'è anche un indicatore sotto forma di strisce e questa non è la cosa più importante in un rasoio. Molto più importante è il modo in cui si rade. E si rade, ti dico ...
Se prima ci sono voluti 5-7 minuti per radersi, secondo l'indicatore del rasoio, ora è 2-3! Si rade perfettamente e, cosa più importante, dopo di esso non vi è alcuna irritazione. Dopo la rasatura, ti chiedi di lavarti, cosa che si fa abbastanza comodamente e semplicemente.
Per diversi giorni di utilizzo (e devi raderti ogni giorno) solo emozioni positive, mi diverto con il processo, e la batteria, a proposito, non mostrava nemmeno il minimo segno di stanchezza.
Mi sembra una cosa utile!
Anonim, 2014-01-03 valutazione 5


 

dignità

  • Non ci sono molti vantaggi ... ma lo sono, e molti sono già stati descritti!
  • Design, qualità, batteria.

carenze

  • Non c'è nulla da confrontare, quindi non posso identificare le carenze di questo particolare modello!

commento
Ora in generale.
La rasatura è aumentata da 1 minuto con una macchina ordinaria a 5-7 m di soggetto.
Hai bisogno di un posto dove sederti al tavolo o sul divano e raderti facendo i fatti tuoi, poi vai allo specchio e finisci tutto completamente! Solo in questo modo. In realtà, questo è un grande vantaggio per gli elettro-rasoi. Non c'è bisogno di andare speciale nella vasca da bagno per radersi.
I primi mesi e mezzo o due, dopo aver rasato il collo era tutto rosso, a volte era persino possibile tagliarsi. Ora è il contrario (quando a volte rado una lama, da essa appare il rossore.
Il rasoio è impegnato non affilato in questo posto. È necessario eseguire più volte nello stesso luogo, da qui e irritazione. Con la schiuma, ovviamente, questo piano è più facile, ma è costantemente necessario applicarlo.
Alcuni capelli devono essere rasati a lungo ... beh, come puoi vedere in molti rasoi elettrici.
È stato anche detto sulla parte superiore del labbro che è così com'è. Hai bisogno di un sacco di soluzioni per pulire tutto lassù. Onestamente, non costa i suoi soldi, ma forse un qualche tipo di alta tecnologia e tutto il resto, ma davvero non mi piace usare direttamente. Ha iniziato solo a passare più tempo a radere!
Quando l'ho comprato sopra la collina, il prezzo è molto inferiore al nostro, e non l'avrei comprato per tutta la vita, per i soldi che vendono da noi!
Certo, ci sono aspetti positivi dei rasoi elettrici, ed è la semplicità e la facilità d'uso che è il motivo per cui è stato acquistato.
Cosa potrebbe radere Non c'è bisogno di un lavandino e dell'acqua. In viaggio non sostituibile.
Ecco i punti principali per l'acquisto di un rasoio elettrico.
In generale, la mia opinione è divisa, rasoio buono, ma non per tutti.
gari, 2012-01-26 valutazione 4

Rassegna video Philips RQ 1260CC per rasoio elettrico

 

(prova con acqua)

 

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie