feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del tosaerba Champion T336

Tosaerba Champion T336 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del tosaerba Champion T336

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo trimmer
Larghezza di taglio 40 cm
funzionalità
pacciamatura no
motore
Tipo di motore benzina
potere 1,23 cv
Posizione del motore top
Volume di lavoro 33 cc
Velocità del motore 6500
Serbatoio del carburante 0,85 litri
disegno
penna pieghevole
bar dritto
ruote non ci sono
Ulteriori informazioni
Set completo bobina, disco / coltello
dimensioni
peso 7,2 kg

Recensioni di tagliaerba Champion T336

dignità

• POTENZA, asta pieghevole. che è molto conveniente per il trasporto come in una macchina, quindi probabilmente sarà sul bus ... Efficienza ..........

carenze

• Se solo il pulsante tugovat sulla bobina con Leska. devi alzarti al minimo e tirare manualmente la lama ...

commento
Acquistato per il giardino. la trama non è molto, ma intorno a me un paio di siti abbandonati e l'erba mi salgono costantemente .. Ho scelto le recensioni sul mercato e nella fascia di prezzo medio. Nella gamma di 5-7 tr. Mi sono fermato al campione 334., ma come ho trovato invece 336, non me ne sono pentito. Barra pieghevole per me più. dal momento che non è necessario scolpire la parte superiore del bagagliaio. disassemblato e nel salone.Il kit comprende occhiali, guanti da paio, una cintura con uno scudo protettivo più due (2) dischi e un piccolo set di chiavi. Al momento dell'acquisto di un regalo ha dato olio. tubo vtyuhali di lubrificazione per 200r. e cavo da 2,4 mm per 600r .. Come i ragazzi scrivono in altre recensioni, allungato tutti i bulloni e pompato nel lubrificante del cambio inferiore. . Inoltre ha smontato la barra e ci ha versato dell'olio. in entrambe le parti. (l'olio non è usato per il porridge ....) Si avvia sia a freddo che a caldo con un PREVENT Per la prima volta ho falciato.Probabilmente sono un paio d'ore per due ore, la mia linea di pesca si è sempre seduta, ho dovuto fermarmi e tirarla fuori. Grazie a Dio non è stato abbastanza e si è concluso rapidamente ..... Quando ho addebitato 600 sterline. qui ho sentito tutte le sciocchezze della mia 336a fidanzata. Era qualcosa .. Una settimana da un amico in giardino 600rublevoy ha demolito tutto quello che si è trovato sotto la corda. ... La seconda volta sono stato a strizzare gli occhi per circa 40 minuti. Disco ha cercato di indossare. ma poi dopo la corda non c'è voglia di indossarla. poiché il cordone non è qualcosa che si trova sotto la radice dell'erba. ma probabilmente puoi allentare lo strato superiore di terra. I ragazzi non hanno niente a confronto con la mia prima treccia. . Kosit-soffia e tazze BAAlshie, -PerEALS. e un'erba alta fino alle ginocchia ... non so per quanto tempo funzionerà, ma finora sono felice come PYTHON Duri ha un sacco di fidanzata ...
Musinov Nikolay, 2013-06-01 valutazione 5

dignità

• Un piccolo prezzo, una tracolla normale con protezione per le cosce, è ben arrotolata, c'è un primer, un grande involucro protettivo, completo di guanti, occhiali, chiavi e due coltelli.

carenze

• Dopo un anno di utilizzo, mi sono rotto e il filo del carburante ha iniziato a fluire, ho dovuto cambiarlo.

commento
Il mio primo trimmer, non c'è niente da paragonare, ma per ora tutto funziona. Ha preso a pulire il sito in 18 acri, la vegetazione in alcuni punti. Ho deciso di prendere il cinese per il fatto che falciamo presumibilmente due volte a stagione, poi ho intenzione di coprire la vegetazione con un panno speciale per ottenere l'humus sotto e finalmente piantarlo con erba da prato e comprare un tosaerba di qualità. Con questo, non vedo alcun motivo per prendere Huskvarna.
Voloshin Alexander, 2014-05-22 valutazione 4

dignità

• Potente, abbastanza confortevole, ricca attrezzatura.

carenze

• pulsante stretto sulla bobina

commento
Comprato immediatamente una linea di pesca a costine da 2,7 mm anche se è scritto che un massimo di 2,5. Duri non regge, taglia tutto. Non ci sono vibrazioni, è molto confortevole, è solo un piacere lavorare. La benzina non mangia molto. Il mio primo trimmer, non c'è niente da confrontare, ma secondo le impressioni è molto buono.
In termini di servizio, ho scoperto che ci sono sempre pezzi di ricambio. molti analoghi.
Alexandrovich Maxim, 2013-11-14 valutazione 5

dignità

• Inizio facile, equipaggiamento ricco, buona tracolla, potente, basso consumo di carburante, olio come regalo,

carenze

• Il pulsante del mulinello con la lenza è stretto, la lenza non viene tirata fuori, devi fermare il motore, aprire la bobina e tirare fuori la lenza. La lenza con la falce è pessima, i baffi sono abbastanza larghi per 2-3 metri.

commento
Due settimane prima dell'acquisto del Champion T336, ho comprato un trimmer elettrico: Interskol ha falciato il giardino per circa 3 ore, la bassa potenza non morde tutto, una brutta tracolla, la prolunga lo impedisce. Ieri ha portato il campione T336 a tagliare una treccia molto potente, comoda da non confrontare con quella elettrica. A causa dell'alta potenza della treccia, c'è un consumo molto grande di filo da pesca che è stato impacchettato con la treccia. Cercherò di installare un'altra linea di pesca di qualità superiore. Sono inclusi guanti, occhiali.
Dmitry Grachev, 2014-07-17 valutazione 5

commento

Sori, sto scrivendo dall'ufficio postale di mia moglie, ma .... Ho scelto un trimmer per una settimana, il sito è stato acquistato solo, vergine, erba fino alla vita e piccolo pioppo tremolo. , lì ...., E poi, si avvia quando è necessario, nessun problema, e figachit., Mi scuso per l'ortografia. Ho messo +
Vorobeva Nadezhda, 2014-06-28 valutazione 5

dignità

• Potente, start up dal pavimento del calcio sul caldo

carenze

• Non ho notato!

commento
Molte persone scrivono a mio parere recensioni non corrette su questo prodotto, la sega è abbastanza affidabile e conveniente. Ho falciato per 4 giorni di fila per mezza giornata, ho falciato tutto senza problemi, penso di averlo fatto per più di una stagione. La cosa principale è usare la tecnica con saggezza!
Anonim, 2014-09-04 valutazione 5

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie