feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del condizionatore Panasonic CS-YW7MKD

Condizionatore d'aria Panasonic CS-YW7MKD - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del condizionatore Panasonic CS-YW7MKD

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo sistema split a muro
Modalità principali raffreddamento / riscaldamento
Potenza in modalità di raffreddamento 2100 watt
Potenza in modalità riscaldamento 2350 W
Consumo energetico del riscaldamento 600 W
Consumo energetico di raffreddamento 690 W
Modalità aria fresca no
Modalità aggiuntive modalità di ventilazione (senza raffreddamento e riscaldamento), modalità automatica, autodiagnosi dei guasti
Modalità di drenaggio c'è
gestione
Controllo remoto c'è
Timer accensione / spegnimento c'è
dimensioni
Sistema split per unità interna o condizionatore mobile (WxHxD) 84,8x29x20,4 cmn
Climatizzatore per unità esterna o finestra split system (LxHxP) 65x53x23 cmn
globale
Livello di rumore dell'unità interna (min / max) 25 dB / 37 dB
Tipo di refrigerante R 410A
fase monofase
Filtri d'aria fini no
Regolazione della velocità del ventilatore c'è
Altre funzioni e caratteristiche la capacità di regolare la direzione del flusso d'aria, le impostazioni della funzione di memoria, avvio a caldo
Area di servizio 18 metri quadrati m

Commenti sul condizionatore Panasonic CS-YW7MKD

dignità

  • Relativamente poco costoso, considerando i prezzi correnti.
  • Unità esterna abbastanza tranquilla (anche se per me non ha importanza).

carenze

  • La cosa principale è l'affidabilità (si è rotta nel secondo anno dopo l'installazione). Plastica a basso costo traballante (che è normale per questo prezzo). Il rumore dell'unità interna, e alle basse velocità (il cigolio delle tende), su quelli grandi non è così evidente.

commento
Ho scelto (anche se è difficile definirlo una scelta) da quello che era. Considerando la classe kondeya (e non il prezzo per cui è stata presa, liquidata dai nostri venditori) tutte le chiacchiere sulla plastica, una semplice console, ecc. - baby talk, tutto corrisponde alla sua classe. La più grande delusione è il crollo del prossimo anno (lavoro 40 minuti - 1,5 ore, poi spegnimento, indicatore del Timer lampeggiante), anche se la prima stagione ha funzionato bene. Ho frugato in Internet e ho capito che non ero l'unico. Non penso nemmeno alle riparazioni, perché La stagione e le emorroidi non possono essere raccolte (e non ne vale la pena un secchio di costi). Ma è uscito dalla situazione come segue: se il condominio non è acceso dalla console, ma da un pulsante sull'unità interna, non si spegne (anche se è impossibile regolare la temperatura e altre impostazioni - non verrà tagliato di nuovo, quindi non tocco affatto la console), e uso il calore : attivato il pulsante e lui hrenachit tutti i soldi senza fermarsi fino a quando non si spegne. Tutto è meglio che stare nel caldo senza di lui.
In breve, prima di scattare, martella nel motore di ricerca: il climatizzatore Panasonic è spento, la spia del timer lampeggia - leggi e tutto diventa chiaro.
La speranza è stata utile.
Anonim, 2012-07-13 valutazione 1


 

dignità

  • Si raffredda rapidamente ed efficacemente. il rapporto tra prezzo e qualità è quasi identico, se solo non c'è una cosa ....

carenze

  • Il più grande svantaggio è la direzione del flusso d'aria. L'aletta orizzontale si apre dal basso verso l'alto e l'aria scorre sotto di essa. Di conseguenza, è impossibile dirigere il flusso d'aria parallelo al pavimento, che soffia approssimativamente ad un angolo di 60 gradi rispetto alla verticale.

commento
Se si decide ancora di acquistare questo condominio, quindi durante l'installazione, considerare l'orientamento del flusso d'aria. Ed è meglio scegliere un condominio la cui porta si apre dall'alto verso il basso, in modo da poter avviare un flusso parallelo al pavimento. Se non fosse per questo meno significativo, allora si sarebbe rivelato un KND di budget eccezionale. L'antiestetico telecomando, il piccolo display e la mancanza di retroilluminazione non sono considerati difetti.
prostakov82, 2011-07-04 valutazione 3


 

dignità

  • Dicono che non uccide il compressore ... Quando installato per l'80-100% del costo di kondeya ottenere 3 anni di garanzia ...

carenze

  • Il dispositivo ha una funzione di autodiagnosi, ma non ha codici di errore ... di conseguenza, l'intera Internet scrive di una spia temporizzata giallo-rossa lampeggiante sui 48-50 minuti di funzionamento nelle modalità di raffreddamento ...in questo momento l'appartamento si spegne e poi sentirai il servizio discreto del gigante mondiale.

commento
Secondo le istruzioni, quando il timer lampeggia e non risponde ai comandi del telecomando significa chiamare il master, che Panasonic non ha inviato in Russia. Tutti i servizi sono occupati, questo caso è noto e poco interessante per loro .. È scritto nelle specifiche che ha un auto-test ... sì, pensò e decise di spegnersi, e non avrebbe detto il codice di errore ... e che nessuno sa con lui ... in breve .. hanno messo loro stessi tre cose, secondo tutte le regole elementari con l'evacuazione. Due aratri, il terzo non aratri, la garanzia è estesa solo se installata dal funzionario .. cioè, il prezzo è X 2. Wild! Si chiamavano maestri di terze parti, guardavano l'annusata, tutto era normale, la pressione, l'olio assaggiava il colore .. nessuna traccia si piega, il voltaggio era normale ... dicono che dovrebbero essere rimossi e portati al servizio .. quindi lo tolgo .. ma non c'è servizio. Panasonic non ha alcun servizio in Russia. Il dubbio? Trova un telefono dal sito di Panas, supera, e dopo aver descritto il caso, chiedi quanto refrigerante primitivismo ti viene tolto ... due mesi è facile ... e l'estate? Quanto dura l'estate in Russia?
ali.brombel, 2012-07-15 valutazione 1


 

dignità

  • Economico, senza problemi.

carenze

  • I nomi dei pulsanti sul telecomando sono stati cancellati La modalità Auto non è chiara.

commento
Tutti coloro che hanno questo modello spento e la spia del timer inizia a lampeggiare - QUESTO È ERRORE DI INSTALLAZIONE DEL 99% !!!!
Ci sono diversi motivi principali per cui lampeggia:
1. Mancanza di refrigerante nel sistema (si raffredda, vedi il tubo superiore dell'unità esterna, se è apparsa la brina su di essa, è necessario rifornirla)
2. Errori nell'installazione del sistema di drenaggio e anche se il tubo è intasato (a causa di ciò, potrebbe anche gocciolare condensa dall'unità interna)
3. Il radiatore dell'unità interna si è bloccato e non appena il ghiaccio raggiunge il sensore, il sistema si spegne, il timer lampeggia. (potrebbero esserci i punti 1 e 2)
Se si effettua il rifornimento di carburante del sistema, assicurarsi di mantenere l'installatore per almeno 20 minuti con il condizionatore d'aria acceso in modo da poter escludere il punto 1
Non scriverò sul fatto che i fili possono essere confusi, questi sono solo i motivi principali per il lampeggiamento del timer. E ripeto ancora una volta, non c'è quasi nulla da rompere in questo sistema, tutti i problemi sono associati solo all'installatore e alle sue braccia diritte.
Gusev Alexander, 2014-07-17 valutazione 5


 

dignità

  • Fenomenicamente a basso rumore, prezzo

carenze

  • Non ancora scoperto

commento
Il livello di rumore sorprendentemente basso di entrambe le unità, e non ho finestre con doppi vetri, finestre ordinarie. Sono anche molto soddisfatto del prezzo democratico. A tutti quelli che scrivono che la console è scomoda, piccola, e così via ... che è semplicemente curvata o cieca, a mio parere, la console è semplice come una mitragliatrice Kalashnikov, e giustamente. In generale, condominio economico, silenzioso e senza presunte opzioni presumibilmente molto necessarie.
Mamontov Sergey, 2013-07-08 valutazione 5


 

dignità

  • in quanto tale non c'è, funziona come dovrebbe funzionare un normale condizionatore start-stop

carenze

  • non vi è alcuna critica, tuttavia, vedere il commento

commento
Foto dettagliate: http://yadi.sk/d/2rxwDdGZ650m4

Funzionamento:
- L'intensità del flusso d'aria. Min. L'intensità del soffio alla 1a velocità è abbastanza decente, sarebbe più comodo se il flusso fosse più piccolo. Il 3 ° massimo è già troppo forte e rumoroso, ma la cosa peggiore è che questa terza velocità è attivata sempre in modalità di velocità della ventola automatica, indipendentemente dalla differenza tra la temperatura impostata e l'aria t, per cui non utilizzo la velocità del ventilatore automatico.
- Direzioni del flusso d'aria (per le posizioni operative estreme dell'anta, vedere la foto 417.418): non può soffiare orizzontalmente o verticalmente. Tuttavia, è possibile ruotare l'anta con le mani, avendo raggiunto la direzione verticale del ventilatore, ma dopo lo spegnimento / accensione. Kondishin dal telaio remoto esposto nella posizione di fabbrica.
- Il rumore pubblicato. Nel mio caso, il più fastidioso è il ronzio blocca i primi 40 secondi quando il compressore è acceso - il picco del ronzio cade di 10-30 secondi, dopo che gli anni 40 sono completamente passati. Il ronzio viene dal vaporizzatore. La mia ipotesi è che la breve distanza del percorso sia di 1,5 m, motivo per cui alcuni processi non completamente normalizzati con pressione / evaporazione / condensazione del refrigerante si verificano all'avvio e l'evaporatore funge da risuonatore e le istruzioni di installazione indicano il minimo .3m track ... Una versione che la vibrazione si sta diffondendo attraverso i tubi dall'est. il blocco non è stato confermato perché Ho ascoltato l'unità esterna e ho cercato di tastare le vibrazioni. Non ho trovato nulla rilasciato quando è stato avviato il compressore.
Un altro dei rumori: il clic del relè di controllo del compressore; il crepitio del caso; facile fruscio del motore del ventilatore alla prima velocità, a velocità più elevate - il rumore dell'aria appare già. fluire.
L'unità esterna non dà fastidio (come se non fosse senza le mie modifiche non dirò), nella stanza accanto solo di notte si sente un rombo trasmesso attraverso il muro.

Conclusione: non credo che i concorrenti nella fascia di prezzo correlativa possano offrire qualcosa di meglio, la stessa Cina ovunque.

Commento completo qui: http://forum.ixbt.com/topic.cgi?id=47:11323-145#4357
Ko Andrew, 2013-06-24 valutazione 3

Condizionatore video climatizzatore Panasonic CS-YW7MKD

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie