feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione del condizionatore d'aria Toshiba RAS-10N3KVR-E

Condizionatore d'aria Toshiba RAS-10N3KVR-E - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Recensione del condizionatore d

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo sistema split a muro
Inverter (potenza regolabile in modo continuo) c'è
Lunghezza massima delle comunicazioni 20 m
Modalità principali raffreddamento / riscaldamento
Flusso d'aria massimo 9,5 cu. m / min
Capacità di raffreddamento 10.000 BTU
Potenza in modalità di raffreddamento 2500 watt
Potenza in modalità riscaldamento 3200 watt
Consumo energetico del riscaldamento 750 W
Consumo energetico di raffreddamento 600 W
Modalità aria fresca no
Modalità aggiuntive modalità di ventilazione (senza raffreddamento e riscaldamento), modalità automatica, autodiagnosi dei guasti
Modalità di drenaggio c'è
gestione
Controllo remoto c'è
Timer accensione / spegnimento c'è
dimensioni
Sistema split per unità interna o condizionatore mobile (WxHxD) 79x27,5x22,5 cmn
Climatizzatore per unità esterna o finestra split system (LxHxP) 78x55x29 cm
Peso unità interna 10 kg
Peso unità esterna 43 kg
globale
Livello di rumore (min / max) 26 dB / 39 dB
Tipo di refrigerante R 410A
fase monofase
Filtri d'aria fini c'è
Regolazione della velocità del ventilatore c'è, il numero di velocità - 5
Altre funzioni e caratteristiche filtro deodorante, filtro al plasma, generatore di anioni, la capacità di regolare la direzione del flusso d'aria, il sistema contro la formazione di ghiaccio, le impostazioni della funzione di memoria, avvio a caldo
Area di servizio 25 mq. m
Campo consentito min. temperature per il funzionamento del condizionatore d'aria da -15 a -10 ° С

Recensione del condizionatore Toshiba RAS-10N3KVR-E

dignità

  • Installato il 27/05/14. Costruisci la Thailandia. Funziona su un'area di 18 metri quadrati. m. Passaggio stanza (3 porte, che quasi non chiudono). La temperatura confortevole raggiunse sorprendentemente rapidamente. Il flusso d'aria è morbido, piacevole (non agghiacciante come un inizio-arresto). Costruisci la qualità in altitudine. L'unità di raffreddamento esterna non è affatto udibile. Anche il design è molto buono. Sotto kondeem non soffia (che è molto importante). L'aria soffia dove è stata inviata, ma non dove vuole. L'aria condizionata non è la prima della mia vita, quindi c'è qualcosa da confrontare.

carenze

  • Se è possibile chiamare un inconveniente, l'unità esterna funziona a pieno regime a piena potenza per il riscaldamento. Capisco che questa è una caratteristica degli inverter, e non è vera con i finestrini chiusi. Non ho ancora scoperto altre carenze e spero di non vederlo

commento
Ottima aria condizionata. Piacevolmente sorpreso dalla qualità. Spero e lavorerò senza problemi.
Dmitrov Andrey, 2014-05-27 valutazione 5


 

dignità

  • inverter
  • Non la Cina, costruisci la Thailandia. Non ci sono analoghi non cinesi per un prezzo inferiore o comparabile.
  • La presenza di un filtro al plasma e ionizzatore
  • Piacevole design laconico
  • 10 tapparelle orizzontali
  • Silenziose unità interne ed esterne.
  • Esistenza delle modalità HIPOWER (rumoroso, ma consente di raffreddare la stanza il più velocemente possibile), ECO (consumo energetico minimo), SILENZIOSO e Comfort Sleep (il più silenzioso)

carenze

  • Grandi dimensioni La distanza tra le gambe di montaggio dell'unità esterna è di 63 cm, il che è insolito per i modelli di tale potenza.
  • Orologio e timer AMPM
  • Nessuna illuminazione remota
  • Regolazione manuale di tende verticali

commento
Volevo SKVR (a causa del design), ma non l'ho trovato in vendita. N3KVR in termini di riempimento e funzionalità è simile con una console leggermente diversa e il design dell'unità interna. L'inverter a prezzi correnti si giustifica già da solo. Solo a causa dei risparmi, con i nostri prezzi per elettrico, non avrebbe senso, con una differenza di 250 Wh rispetto alle controparti non-inverter, il ritorno dell'investimento sarà di almeno 5 stagioni se solo raffreddato 10 ore 100 giorni all'anno. Ma maggiore affidabilità, minore rumorosità, velocità e regolazione regolare della temperatura superano l'equilibrio nella direzione degli inverter.La praticità dell'efficacia del plasma e dello ionizzatore è difficile da valutare, sarà possibile dopo un paio di mesi di utilizzo, ma la presenza di tali elementi, voglio crederci, non è una funzione inutile per le città polverose (disattivare con un pulsante separato). Il flusso d'aria può essere diretto parallelamente al soffitto e in generale è molto conveniente regolarlo con dieci posizioni. 5 velocità della ventola come dovrebbe essere alla velocità minima è quasi inudibile, e alla massima velocità è abbastanza rumoroso. Ma non ci sono scricchiolii, fischi e scricchiolii, il rumore è molto fluido. Comoda funzione sleep: la temperatura aumenta di 1 grado ogni 2 ore, con diminuzione del riscaldamento. Pulizia e ionizzazione possono essere abilitate in modalità ventilazione. Esiste una funzione di auto-drenaggio ext. unità: dopo aver funzionato in modalità raffreddamento, l'otturatore si chiude quando le tapparelle sono spente e la ventola continua a scaricare lo scambiatore di calore alla velocità minima per evitare muffa e odori sgradevoli. In generale, a mio avviso dai marchi leader la migliore opzione in termini di prezzo e qualità è la funzionalità. Mitsubishi Electric sarà molto più costoso, Mitsubishi HI sarà peggio funzionalità, qualità Hitachi, ma cinese. Panasonic non giustifica il suo prezzo.
mike-23rus, 2013-06-25 valutazione 5


 

dignità

  • Silenzio, design, flusso morbido, prestazioni, consumo energetico

carenze

  • Ci sono pulsanti extra sul telecomando, istruzioni

commento
Il primo condizionatore d'aria a casa mia, ma non il primo della mia vita, al lavoro, negli hotel, ho già avuto a che fare con Kondeyami per poterli giudicare. La principale differenza da loro, in realtà non soffia, ma raffredda senza problemi l'aria. L'aria è più pulita, si avverte, nemmeno con il caldo quando il kondeem è spento, manca qualcosa, accendendolo subito si è passati ad una bella aria pulita. Inoltre, se lo confrontiamo con kondeyas negli hotel da cui di solito mi sveglio con una sensazione di freddo, con Toshiba nulla del genere, l'installazione corretta può davvero dire se non soffia sul letto. In confronto con kondeem at work, che è non-sourcing ma ha una potenza di 24 e si trova in una stanza di 40 m2, per 4 persone funziona costantemente a piena capacità o metà e soffia costantemente il filo, mentre l'installazione su AUTO è di 24 gradi.

Per quanto riguarda cosa ha scritto un amico, ho controllato il mio condominio:
1. Modalità Quet: attiva prima la prima velocità del ventilatore e poi Quet: l'appartamento inizia a funzionare ancora più silenzioso.
2. Comfort Sleep - non è descritto da nessuna parte che si tratta di una modalità silenziosa, è una modalità automatica con un graduale aumento del grado e spegnimento in base al timer selezionato - se la stanza è calda, ovviamente inizia a suonare più forte e quando raggiunge la temperatura desiderata si calma gradualmente. Se la stanza è già fresca, inizia immediatamente a lavorare tranquillamente.

Informazioni sui pulsanti extra:
1. ONE-Touch - finalmente non è chiaro chi ha avuto l'idea di creare un pulsante in cui impostazioni sconosciute, come ad esempio una regione. Bene, almeno nella descrizione ha scritto le impostazioni specificate per capire di cosa si trattasse.
2. Hi Power - perché questo pulsante se è possibile impostare la temperatura al minimo o la ventola al massimo.
Capisco che forse qualcuno è più a suo agio, cliccato e tutto il resto. Bene, va bene, non c'è bisogno di fare clic sul pulsante)

Per quanto riguarda la funzione di retroilluminazione, un penny potrebbe aggiungere.

Riepilogo: Un condominio molto degno per i vostri soldi, se non trovate la colpa, tutti hanno certe curiosità, non ci sono cose perfette! Personalmente, sono soddisfatto!
RACCOMANDATO PER ACQUISTARE.
Anonim, 2013-07-18 valutazione 5


 

dignità

  • Silenzioso, economico, economico, funzionale.

carenze

  • No, ma se trovi un errore, controlla solo dal telecomando.

commento
Qui un paio di persone hanno scritto che l'appartamento era rumoroso. Il mio consiglio è di cercare installatori adeguati. Il rumore si verifica principalmente quando è impostato il bias (non al livello dell'unità interna.) Quando è acceso a piena capacità dal computer, il rumore è maggiore.

A proposito di redditività, dirò una cosa: questo è un inverter giapponese dall'inventore dell'inverter.

Il prezzo di 25.000 per un condizionatore d'aria con un filtro al plasma e uno ionizzatore è molto buono.

Io consiglio a tutti! Ancora una volta - il 60% del successo del climatizzatore - installazione competente.
Spartak Stepanov, 2014-04-03 valutazione 5


 

dignità

  • Linea di dispositivi affidabile e di alta qualità del 2013, l'inverter Daysekai (Daisekai), purificazione dell'aria al plasma, molto silenzioso, sia unità esterna che interna.

carenze

  • no

commento
Questo è il mio condizionatore d'aria 4, prima c'erano due LG e un Toshiba. LG è stata spazzata via per una rumorosa unità esterna, anche se erano refrigerati, Toshiba era il modello di punta del 2011 per 50.000 rubli. Assemblea giapponese. La pratica ha dimostrato che si tratta di un extra pagamento in eccesso. Questo modello è ideale soprattutto in termini di capacità di qualità del prezzo. Per 23.000 rubli. Ha un condizionatore d'aria al plasma invertito silenzioso e silenzioso con un design elegante e prestazioni di qualità.
Zholt Yan 2013-06-08 valutazione 5


 

dignità

  • Tranquillo. Flusso d'aria morbido. ionizzatore

carenze

  • L'unità interna è grande. Telecomando ingombrante.

commento
Buon modello Aria molto morbida, non come su altri modelli. Si raffredda abbastanza velocemente, inoltre, lo rinfresca un po ', grazie allo ionizzatore incorporato (ma solo un po', sarebbe sciocco aspettarsi l'aria di mare più fresca da Kondeya nel centro della città))). Tranquillo nel lavoro, sospeso sul divano, dormiamo tranquilli. L'unità esterna, in modalità raffreddamento, non emette alcun rumore. In modalità riscaldamento, infatti, all'inizio c'è un ronzio evidente, ma dopo 10-15 minuti si abbassa. Di conseguenza, posso dire che sono soddisfatto del condizionatore d'aria e lo consiglio per l'acquisto.
Shkrebets Daniel, 2014-06-29 valutazione 5

Climatizzatore per revisione video Toshiba RAS-10N3KVR-E

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie