feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Revisione del condizionatore mobile Hyundai H-AP1-03C-UI001

Condizionatore mobile Hyundai H-AP1-03C-UI001 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Revisione del condizionatore mobile Hyundai H-AP1-03C-UI001

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo candy bar mobile
Modalità principali raffreddamento
Flusso d'aria massimo 2,5 cu. m / min
Potenza in modalità di raffreddamento 1000 watt
Consumo energetico di raffreddamento 410 W
Modalità aria fresca no
Modalità aggiuntive modalità di ventilazione (senza raffreddamento e riscaldamento), modalità automatica
Modalità di drenaggio c'è
gestione
Controllo remoto c'è
Timer accensione / spegnimento c'è
dimensioni
Sistema split per unità interna o condizionatore mobile (WxHxD) 37,5x50x28,5 cmn
Climatizzatore per unità esterna o finestra split system (LxHxP) nessun dato
globale
Livello di rumore (min / max) nessun dato / 45 dB
fase monofase
Filtri d'aria fini no
Regolazione della velocità del ventilatore c'è, il numero di velocità - 3
Altre funzioni e caratteristiche la capacità di regolare la direzione del flusso d'aria
Ulteriori informazioni peso 15,5 kg

Recensioni di Hyundai H-AP1-03C-UI001 condizionatore mobile

dignità

  • Lavora per il loro denaro e soddisfa il dichiarato 1 kW

carenze

  • Breve tubo di scarico dell'aria calda

commento
Funziona come si conviene a un apparecchio kilowatt. Chi ha maledetto, sembra che volesse kilowatt ha funzionato come 2,5 kW. I miracoli non accadono. Non essere infondato, ha fatto misurazioni delle temperature del flusso d'aria. Quando la temperatura nella stanza è 26, l'uscita di aria fredda è di 12 gradi con una macchina, a basse velocità della ventola di 10 gradi, la rimozione di aria calda è di 38 gradi. Il flusso d'aria è decente.
Lung Lee, 2014-07-02 valutazione 4


 

dignità

  • Bene, su tutto in ordine. 1. Sono uno scettico in generale per quanto riguarda i condizionatori d'aria mobili. 2. Ma è successo così che ha visto e ha deciso di prenderlo per ragioni finanziarie. Questo è un dispositivo completamente di nicchia, tuttavia, unico nel suo genere. Se capisci perché lo compri, non ci sono difetti in esso.

carenze

  • Non può mai essere paragonato a un sistema split, in particolare un inverter. Ma non dovrebbe. Pertanto, noterò solo una delle carenze: a questo bambino potrebbe essere stato dato un kit leggermente più lungo e non così spesso. Ed è anche un peccato che, anche se non è così rumoroso come nei telefoni cellulari tradizionali, il suono del compressore che potrebbe essere percepibile dalle orecchie potrebbe essere più silenzioso. Ma ancora, anche confrontandolo con il sistema split in modalità massima, è molto buono. Per quanto riguarda il resto dei cellulari, sono silenzioso: confronta il rumore del trattore con una bicicletta. Sarà lo stesso qui.

commento
Com'era.
Un classico appartamento con una camera da letto, una piccola cucina, un piccolo corridoio, un balcone con uscita dalla hall e una finestra (anche sul balcone). Non voglio mettere uno split: un po 'caro, e anche se metto lo stesso inverter Hyundai (e non è economico) o Mitsubu, è ancora più costoso. Quindi ... ho guidato un amico nel 20 maggio, quando il caldo era scaduto. Cucinare in cucina: un tubo attraverso la finestra, è sotto il tavolo, i ciechi in alto, aiuta, non soffia via con il freddo, ma soffia con attenzione. Con la mia esperienza, ho un raffreddore sotto i condizionatori d'aria - mi sono appena innamorato di lui. Ma non è tutto. Di notte, ho dormito in una piccola stanza. sala sul lato soleggiato, terribilmente soffocante ... cosa ho fatto: ho gettato il tubo nell'ingresso, chiuso la porta, lasciato il balcone aperto, messo davanti alla porta nella piccola stanza, chiuso la porta (non completamente), impostato in modalità notte. Al mattino ho superato, a malapena freddo, senza moccio. Andò via per lavoro, soddisfatto non con un sogno sudato, chiudendo tutte le finestre e lasciandolo in cucina, gettò il tubo attraverso la finestra sul balcone. Came - classe! Non ho congelato il gelo, ma l'ho fatto a malapena (anche se la sala soleggiata era ancora stranamente calda, e lascia che fosse). Parlo solo dei miei sentimenti. Il giorno dopo (fine settimana), ho deciso di provarlo come personale.Appositamente realizzato un piccolo sformo, rimosso il tubo, ha inviato le tende di uscita verso la finestra, diretto a se stesso. Fuori fa caldo, non tanto a casa, ma mi ha davvero rinfrescato la zona. Nessun moccio ie il dispositivo per piccoli spazi si adatta perfettamente, anche per il personale zonale che soffia. Fumato su Internet - consuma meno energia elettrica tra tutti i dispositivi mobili. In generale, siamo amici da molto tempo. Molto conveniente dal punto di vista del telecomando: è piccolo ed è contenuto nella custodia. Aspettiamo un altro inverno: scrivono che funziona ancora come deumidificatore, e generalmente è una cosa utile per coloro che non amano quando i loro vestiti si asciugano per un tempo terribilmente lungo e le finestre sudano. Rispetto al produttore.
Anonim, 2014-06-03 valutazione 5


 

dignità

  • Dimensioni minime Rispetto a dispositivi simili, è molto silenzioso, sembra elegante, ha un prezzo interessante, la qualità di costruzione è 4+ (se non è mesh, sarebbe 5), anche se, naturalmente, questa stima è solo l'apparenza, ciò che è dentro è sconosciuto. Ci sono modalità: raffreddamento, ventilazione, ventilazione + asciugatura.

carenze

  • Non è molto comoda la posizione dello schermo quando si usa il telecomando Non è chiaro che si accenda se non lo si guarda dall'alto Griglie di tintinnio sui lati (ho dovuto mettere pezzi di cartone) È possibile regolare la direzione di soffiaggio da orizzontale a inclinazione fino a 50 gradi, oppure è possibile accendere movimento automatico del deflettore Non c'è direzione di soffiare, e dato che il deflettore si trova ad un'altezza di circa 40 centimetri dal pavimento, non può soffiare sulle gambe di una persona seduta, ma raffredda solo se si trova nel flusso d'aria. la velocità massima del ventilatore della efficienza di raffreddamento notevolmente padaet.Esli soffiata unità di alimentazione aria entro 3 metri e girare sulla prima velocità massima ventilatore, raffreddamento marcatamente chuvstvuetsya.Na seconda ronzio raffredda considerevolmente più forti e meno.

commento
Non è possibile collegare il tubo di scarico dell'aria calda: se lo metti a 3 metri dal letto, non sentirai quell'aria calda che soffia nell'altra direzione.
La velocità della ventola 2 + modalità automatica.
Non è realistico utilizzarlo come dispositivo di raffreddamento della stanza, non raffredderà la stanza, anche se il getto d'aria si raffredda bene e puoi sputare una volta.
Svolge le sue mansioni di soffiare una persona addormentata con l'aria a una temperatura confortevole per 5.
Un buon dispositivo se c'è un angolo libero nell'appartamento vicino al letto, è vero, non puoi metterlo affatto sul muro, c'è un ritiro di aria calda sul pannello posteriore.
A differenza del sistema split, che molto spesso è montato sulla parte superiore e soffia dall'alto verso il basso, questo modello si trova sul pavimento e soffia dal basso verso l'alto, a chi è conveniente, dato che una temperatura confortevole da questo modello può essere ottenuta solo nella direzione del flusso d'aria. tipo strettamente focalizzato.
Anton Tihanov, 2014-05-26 valutazione 4


 

dignità

  • Mobile, ben raffreddato, prezzo accessibile, non richiede un'installazione costosa.

carenze

  • fa un po 'di rumore, ma se vuoi davvero dormire, ti addormenti senza problemi.

commento
Ho acquistato un condizionatore d'aria mobile a causa dell'elevato costo di installazione di un fermo e della possibilità di spostare il cellulare in un'altra abitazione. aria condizionata e sonno che non avere nemmeno un cellulare e non dormire, dato che non riesco ad addormentarmi nel calore! Ognuno forgia la propria felicità, io dormo in una stanza fresca e non in un inferno fuori di esso, e quindi sono felice!
Petrov Nikolay, 2014-05-04 valutazione 5


 

dignità

  • piccolo, silenzioso

carenze

  • difetti del produttore, breve ondulazione

commento
Senza cuneo e rimozione di corrugazioni inutili, ma piuttosto dannose.
Usa le opzioni:
1. Senza corrugazioni in generale, la potenza di 400 watt riscalda la stanza da 30 a 50 gradi in un paio d'ore.
2. Con solo l'ondulazione in uscita, c'è anche poco senso: la nuova aria viene presa da finestre aperte o da tutti gli altri slot. E approssimativamente in un'ora tutta l'aria nella stanza viene aggiornata. Il raffreddamento dell'aria calda in entrata è inutile.
3.Con l'uscita e la corrugazione di input, l'aria calda penetra nella corrugazione dalla strada e l'aria calda viene restituita alla strada.
Ma ... qual è la cosa più triste - questa opzione non è fornita dal produttore. Una buona idea di un piccolo condizionatore d'aria mobile sta morendo in cattive prestazioni, perché è impossibile usarlo adeguatamente! ..
Ma inizialmente per rendere possibile il collegamento delle corrugazioni introduttive al produttore non costa nulla. E la stessa ondulazione si aggiungerebbe al costo di 50 rubli.

Inizialmente sapevo che ci sarebbe stato un senso solo sull'opzione con corrugazione introduttiva, quindi ero pronto per modifiche indipendenti. Che cosa hai bisogno di fare questo.
1. Compra una normale ondulazione lunga (l'ondulazione fornita in bundle è troppo corta). Ho comprato una plastica (morbida) d. 150 mm 10 metri - 400 rubli. L'ho tagliato a 5 metri per l'input e l'output.
2. Fissare le corrugazioni al dispositivo - stupidamente con lo scotch. Per accedere alla griglia rimovibile (è necessario chiudere tutti gli slot rimanenti). Alla conclusione - sul telaio per corrugazioni nativi.
2. Uscita alla finestra. Hai bisogno di un foglio di cartone per adattarsi al telaio della finestra. Due fori sono tagliati in esso - sotto due corrugazioni. Il cartone viene inserito nel telaio della finestra aperta e fissato (mi aggrappo alla zanzariera).
Bene, la corrugazione dell'output è meglio avvolgere in una coperta (coperta). Poiché si riscalda, dissipa il calore nella stanza, rispettivamente, l'efficienza di raffreddamento diminuisce, più lunga è la corrugazione, più calore restituirà alla stanza. Quindi idealmente è necessario avvolgere l'intera lunghezza.

In presenza di cartone e scotch lavoro per mezz'ora. Ma otteniamo una macchina funzionante.
Luminofor, 2014-08-11 valutazione 4


 

dignità

  • no rumoroso, economico, piccolo, crea condizioni di vita confortevoli senza minaccia per la salute, non richiede installazione, si muove facilmente su ruote gommate

carenze

  • la parte mobile del bacino di raccolta è davvero tintinnante (ti consiglio di sistemarla subito)

commento
Sono infinitamente felice di aver acquistato questo particolare contratto, grazie a tutte le recensioni, sei stato tu che mi hai aiutato a fare la scelta finale. In inverno, basta metterlo nell'armadio e dimenticarlo fino alla prossima estate. In generale, mi soffia molto spesso, da un dolore freddo a doloroso al collo, schiena e per me una cosa del genere è solo una scoperta, dirigendo il flusso dell'aria verso il soffitto, l'aria fredda si disperde nella stanza, la bellezza. Per me, la temperatura confortevole è 22-23 °, al di sotto del quale la sensazione di una corrente d'aria non mi fa sentire a mio agio, la mia camera è di 16 mq. è abbastanza per me
Eagle Maxim, 2014-06-08 valutazione 5

 

Recensione video del climatizzatore mobile Hyundai H-AP1-03C-UI001

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie