feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Recensione dell'aspirapolvere Thomas TWIN TT Aquafilter

L'aspirapolvere Thomas TWIN TT Aquafilter - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Recensione dell

Specifiche tecniche

caratteristiche
tipo il solito
pulizia asciutto / bagnato
Consumo di energia 1600 watt
Potenza di aspirazione 240 W
Raccoglitore di polvere filtro aqua con una capacità di 1 l
Controller di potenza sul corpo
Filtro fine c'è
Fonte di energia rete
lineamenti
Lunghezza del cavo di alimentazione 6 m
Funzioni e caratteristiche avvolgimento automatico del cavo, interruttore a pedale acceso / spento sul corpo, parcheggio verticale del tubo di aspirazione sul corpo dell'aspirapolvere
Dimensioni dell'aspirapolvere (LxPxH) 34x54,5x35,5 cm
peso 9,2 kg
Ulteriori informazioni Serbatoio dell'acqua usato 4,7 litri; serbatoio rimovibile da 2,4 litri per soluzione detergente; raggio di 10m; pompa che fornisce una soluzione di lavaggio a pressione 4 bar
Tubi e ugelli
Tubo di aspirazione telescopico
Possibilità di collegare una spazzola elettrica c'è
Ulteriori suggerimenti inclusi per tappeti e pavimenti duri; per parquet; per mobili imbottiti; fessura; per la pulizia di tappeti bagnati con un tubo di spruzzatura; adattatore per la pulizia di pavimenti duri; per la pulizia a umido di mobili imbottiti; adattatore per pulizia vetri; spruzzare

Recensioni per il lavaggio dell'aspiratore Thomas TWIN TT Aquafilter

dignità

  • Ciao a tutti! Sarò breve:
  • Affidabile! Ero solito chiamare il livello dell'acqua e si stava già schizzando fuori dallo scarico, ho pensato che ora il motore si fermasse! Ma no, è sopravvissuto ed è stato vivo per diversi anni.
  • Cos'altro? e probabilmente tutto!

carenze

  • Sarò lokanichen:
  • irragionevolmente costoso! per plastica con motore e compressore 12-15 t.r. COSTOSO!
  • MOLTO difficile! Al secondo piano con lui salire una signora non è reale!
  • Il filtro interno in plastica è estremamente fragile nel tempo.
  • Il filtro è molto costoso!
  • La spazzola per la pulizia delle piastrelle si sgretola costantemente.
  • Il compressore versa acqua, e non come pubblicizzato, quasi un autolavaggio, con alta pressione!))
  • Molto avviene e non è agile.

commento
Se hai un monolocale, non ho alcun senso nell'acquisizione, e se è più di 50 quadrati, allora questo è il tuo assistente. 150mq. il sabato per due ore e mezza, granito, listello. Aria pulita! e come ricordo quei vecchi depolveratori che aspirano in un posto e spruzzano uniformemente nell'altro nelle stanze, la scelta è chiara! Detergente! E quale marca e marca decidi tu!
Se leggi recensioni che il lavaggio puzza, allora tutte le bugie e recensioni di persone pigre! Sì, l'aspirapolvere raccoglie un sacco di sporco e un tubo, naturalmente, dall'interno, tutto coperto di bacilli! Ma cosa interferisce dopo la pulizia, mettere la spazzola nel bagno sotto acqua corrente pulita, accenderlo alla massima capacità e far funzionare due carri armati dell'aspirapolvere in 2 minuti per lavare a fondo l'intera unità dall'interno! ???
Se la recensione è stata utile, allora felice!
Non dimenticare di piacere.
Grazie!
IGR-Star, 2014-01-07 valutazione 3


 

dignità

  • Non lascia odore

carenze

  • 1. Pesante
  • 2. Troppo grande per un normale appartamento con piccole stanze e mobili.
  • 3. Il lavaggio dei visceri richiede lo stesso tempo del processo di pulizia stesso.
  • 4. Sostituzione frequente del filtro HEPA e dei filtri grossolani ogni 4-6 mesi, perché l'assorbimento cade immediatamente
  • 5. La spazzola per pavimenti e tappeti non è di ottima qualità.

commento
Nel 2008, dopo la nascita del bambino, decisero di acquistare un aspirapolvere con un filtro per l'acqua, perché l'annuncio prometteva che questo aspirapolvere puliva anche l'aria, e il vecchio Samsung si riscaldava durante la pulizia lasciando un odore persistente di polvere bruciata. dopo aver pulito ogni stanza, perché l'acqua contenuta nel contenitore assomigliava al porridge, dalla consapevolezza che anche l'anima conteneva tanta sporcizia, divenne più pulita, e una volta in tutto questo tempo provarono la modalità di lavaggio, ma i tappeti rimasero umidi e gli angoli non furono puliti. Ma col passare del tempo, quando era necessario aspirare sempre più spesso per lavare l'intera unità, non ce n'era bisogno. Dovevo comprare un aspirapolvere con una borsa sostituibile per la pulizia intermedia,ma questi sono costi aggiuntivi e la ricerca di un posto così piccolo.
Ora sto cercando un aspirapolvere potente e maneggevole, facile da pulire, con un buon filtro che trattiene la polvere.
Conclusione: l'aspirapolvere è adatto per una pulizia generale piacevole con una grande area vuota.
nv-mamaeva75, 2012-04-23 valutazione 2


 

dignità

  • Inizialmente molto potente e bello.
  • Fino a quando la pompa si è rotta, ha lavato bene il tappeto.

carenze

  • Un piccolo secchio di filtro aqua.
  • Benne per filtri aqua di configurazione brutta.
  • Insicurezza e design sconsiderato.
  • Il problema con i pezzi di ricambio.
  • Consumabili originali costosi (molto costosi).

commento
Questo miracolo della tecnologia nemica nell'uso di 5 anni. Oh si! Descriverò le sue prestazioni.

Operazione.

Quindi, quando questo prodotto era nuovo, era eccellente e sapientemente pulito. Bene, la verità ha immediatamente messo in imbarazzo il fatto che ha un filtro dell'acqua molto piccolo. Solo 1 (uno!) Litro d'acqua nel serbatoio. Qui è la radice di tutto il male.

Di conseguenza, la pulizia si trasforma in un'attività affascinante: versare lo sporco, lavare il filtro, versare acqua, aspirapolvere e così via in cerchio. Per la pulizia di un bilocale fino a 5 volte è possibile cambiare l'acqua. Altrimenti, Hepa è ostruito dalla polvere una o due volte. Certo, sono un uomo paziente, ma è piuttosto fastidioso, soprattutto per lavare questo orribile filtro dell'acqua.
In genere è una canzone separata, quando durante e dopo la pulizia si lava ancora l'aqua-filtro stesso, e nemmeno una volta. Come si suol dire, lode ai marketer e agli inserzionisti che hanno sentito questo prodotto per me.

A causa del piccolo volume del filtro aqua, non c'è e il filtro Hepa verrà bloccato, perché l'acqua si trasforma in granita grigia e la polvere vola con gioia proprio su Hepu. Per questo motivo, deve essere cambiato abbastanza spesso, la frequenza di sostituzione è circa 3 volte l'anno. E il prezzo! Hmmm ... Il sogno del venditore ...

Design.
Dopo sei mesi di funzionamento, le ruote sono cadute sul pennello del marchio, beh, Dio è con loro, passa l'aspirapolvere senza di loro.
Dopo un anno di funzionamento, la pompa si è rotta (e l'aspirapolvere è stato usato 20 volte più di quello di lavaggio). Questo è generalmente un grosso problema con questo modello. L'aspirapolvere ha smesso di essere detergente. Das ist eine Überraschung! - Ho esclamato (sorpresa significa).
All'ultimo tentativo di lavare il tappeto quando la pompa non funzionava (come si è scoperto), un dispositivo assolutamente inaffidabile per la maniglia di alimentazione dell'acqua sull'ugello per un tubo sezionale rotto.
La maniglia di alimentazione dell'acqua stessa è attaccata molto male al tubo, quando lo si preme e solo quando si lavora con un aspirapolvere, si sforza costantemente di cadere dalla presa di montaggio.
Dopo 5 anni, il fermo del coperchio si è rotto. Di conseguenza, l'aspirapolvere era completamente inattivo.

Pezzi di ricambio
Vivo a Mosca, è impossibile comprare pezzi di ricambio per questo miracolo. Oh, quanto lo amo! ))) Suoni spiriti maligni)
amkrasn, 2012-02-15 valutazione 2


 

dignità

  • 1. Affidabile
  • 2. Filtro aqua
  • 3. Potente

carenze

  • 1. È necessario lavare dopo ogni pulizia.

commento
Ho usato per più di 8 anni. Per tutto il tempo non ci sono stati guasti gravi, li ho riparati da soli (ho ordinato pezzi di ricambio nella SC). In pratica ogni sorta di colpi di scosse o cadute si sono rotti.
Quando lavo i pavimenti, non uso il mio detersivo, ma aggiungo un cucchiaio di prodotti domestici nel contenitore dell'acqua pulita. In questo caso, l'ugello versa normalmente acqua e non ha bisogno di essere pulito.
La pulizia consiste di 2 parti:
1. Asciugare con un filtro aqua, quindi tutto sarà rimosso e lavato.
2. Pulizia umida.
Con questo approccio, il filtro non è contaminato e la qualità della pulizia è elevata.
A proposito, un tale ordine è raccomandato nelle istruzioni. Vale a dire che non è consigliabile lavare i pavimenti senza una precedente pulizia a secco.

Affidabilità: al momento dell'ordine e dell'installazione di pezzi di ricambio, ho notato che la loro qualità era diminuita rispetto ai parenti che erano stati acquistati da molto tempo (la plastica è più ruvida, più dura, alcuni sono più sottili). Quindi è possibile che i nuovi aspirapolvere non siano più buoni come quelli vecchi.
Anonim, 2012-12-29 valutazione 5


 

dignità

  • Probabilmente non ho visto molto nella vita di lavare i vuoti))) e quindi mi piace. Con una buona pulizia, viene consumata molta energia e la pulizia con Thomas è di altissima qualità - ciò è stato confermato da mio figlio di 6 mesi quando ha perso il moccio dopo 2 pulizie da parte di Thomas.

carenze

commento
Voglio condividere una soluzione al problema con la pompa.Se improvvisamente ha smesso di pompare - non avere fretta di arrabbiarsi: gira Thomas sottosopra, rimuovi il fondo (6 viti) - vedrai che non c'è quasi nulla da rompere lì, cerca una pompa (una piccola pompa rossa), estrai il raccordo (rimuovi 2 viti), svita l'ugello nero e vedrai che all'interno del raccordo bianco c'è una sfera nera (valvola), una molla e un tappo (sul filo) con cui viene premuta questa molla - svita un PICCOLO ATTRAVERSO LA VALVOLA !!!)) ) e tutto il resto - la pompa funziona come dovrebbe (SE SI INFINE FINALMENTE OTE tutto torna)))
Anonim, 2011-04-05 valutazione 4


 

dignità

  • Vedi il commento

carenze

  • Dimensioni - ma non c'è niente che tu possa fare.

commento
Forti polveri e allergie hanno portato all'acquisto di questo aspirapolvere. Le recensioni sono state scrupolosamente studiate, cioè l'acquisto è più che intenzionale. Quindi, a tutti gli orrori, leggere le recensioni (di gravità e goffaggine, disagio nella manutenzione, terribilmente difficile e lungo montaggio-smontaggio-lavaggio) era già pronto. Di conseguenza: l'aspirapolvere raccoglie e capisce con il botto. Dopo il primo utilizzo, nonostante la mancanza di esperienza di trattamento e la presenza nell'aqua-filtro di un'enorme quantità di sporco, l'intero processo di pulizia ha richiesto un massimo di 10 minuti. Ora tutto sta succedendo molto più velocemente. A proposito, ci vuole molto più sforzo per risciacquare un panno e 2-3 sostituzioni di acqua in un secchio con la solita pulizia del pavimento piuttosto che lavare l'aspirapolvere dopo la pulizia a umido. Per non parlare del fatto che l'aspirapolvere lava solo con acqua pulita. Eccellente pulisce il tappeto! Sì, quando si muove nello spazio, l'apparato a prima vista è alquanto imbarazzante. Ma date le sue dimensioni - molto aggraziate. Pesante, ma non critico (con il suo peso di 50 kg, lo affronterò senza problemi).
Meno - nel processo di asciugatura dell'aspirapolvere con tutte le frattaglie stese copre un'area di circa mezzo metro quadrato ...
MA MA - dopo alcuni mesi di utilizzo della polvere in casa è diventato davvero meno !!!
Remezova Karina, 2013-09-21 valutazione 5

Recensione video dell'aspirapolvere Thomas TWIN TT Aquafilter

 

Test Drive Aspirapolvere

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie