feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del multicooker Philips HD3039 00

Multicooker Philips HD3039 00 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del multicooker Philips HD3039 00

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo multivarka
potere 980 W
volume 4 l
Materiale del corpo plastica
orario c'è
Gestione e programmi
gestione elettronico
Riscaldamento 3D c'è
Programmi automatici 8, tra cui: dolci, cereali, stufatura, cottura a vapore
Regolazione manuale tempo di cottura
Mantenere caldo c'è
Partenza ritardata c'è
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxAxP) 23x29,1x38,9 cm
peso 4,3 kg

Recensioni Multicooker Philips HD3039 00

dignità

  • 1. in Philips HD 3039 vengono cucinati incredibili DOCUMENTI DA LIRA (Sì, sì! Esatto! Devi solo gestire le modalità - vedi il mio commento sotto per i dettagli); la presenza del regime CALDO (l'effetto di una piastra!). L'acquisto di MB sceglie tra questo e Panasonic. Scegli questo, perché la famiglia ama una crosta croccante su carne e zuppe / borsch con la tostatura. In Panasonic, Baking viene utilizzato per friggere, ma questa modalità non è potente come Philips.3. la possibilità di impostare un avvio ritardato; 4. Riscaldamento 3D; 5. un microprocessore - ci sono modalità intelligenti, come ad esempio, SPAGHETTI - MW evapora l'acqua e si spegne da sola quando gli spaghetti o un altro piatto sono pronti, dove è necessario evaporare l'umidità; 6. ciotola rimovibile facile da pulire; 7. puoi cuocere 2 piatti allo stesso tempo - un piatto per una doppia caldaia può stare in cima durante la cottura. intuitivamente tutto è chiaro! È fantastico che non esistano programmi pre-installati per "Kiso", ovvero le modalità: CALDO, RAGU / STILLING, BAKING, STEAMER, SUP / BOILER, RISICE / GREEK, SPAGHETTI. Consentono più tardi, dopo aver padroneggiato la pentola del vaso di terracotta, di preparare i piatti stessi senza ricette, amati dalla famiglia, che una volta venivano cucinati sulla stufa; 9. un prezzo accettabile adeguato (Panasonic è quasi 2 volte più costoso, e dei vantaggi solo la presenza del programma "yogurt" e allo stesso tempo non sa nemmeno come friggere).

carenze

  • 1. Non esiste un programma YOGURT (ma se lo si desidera, è fatto su altre modalità - ci sono ricette in internet);
  • 2. Ci sono molti errori nel manuale - è tollerabile, perché Cucino ancora esclusivamente secondo le ricette di Ineta;
  • 3. Non puoi impostare il tempo di spegnimento per meno di un'ora - non puoi andartene, se hai solo bisogno di estinguere 30 minuti, dovrai rimanere a casa per spegnerlo con la forza.

commento
L'assenza del programma "Milk porridge" non impedisce al Philips HD3039 di produrre meravigliosi porridge di latte! Si stanno preparando in Philips in modalità quenching! Ma è importante sapere una cosa in modo che il porridge non scappi. Se vuoi il porridge di latte devi scegliere la tempra e impostare il tempo di preparazione per almeno 6 ore, quindi la MV passerà automaticamente a BLOWNING. L'estinzione differisce dalla curiosità in quanto l'intensità dell'ebollizione sulla mente diminuisce. E il porridge non scappa! Ad esempio, se la porridge è necessaria entro le 6 del mattino, alle 22 si può riempire i cereali (100 g per 1 l di latte), aggiungere il latte, scegliere ESTINZIONE e impostare il tempo di cottura 8 ore (o impostare 6 ore, e le 2 ore restanti il ​​multicooker manterrà automaticamente il porridge per il riscaldamento). Il caseificio può essere cotto nello stesso modo in tempra, se ti piacciono quelli più sottili o sul tipo RICE / GREEK - a chi piacciono quelli secchi, perché MV farà evaporare il liquido. Ma nella modalità riso / grano saraceno, le proporzioni sono 1: 2 (cioè 200 g per 0,400 di acqua). Philips HD3039 è un analogo dell'inglese Morphy Richards e il tedesco dex sono gemelli, quindi puoi usare le ricette per questi CF, quindi le ricette del mare! in mente che l'istruzione è miserabile - gli stagisti sul ginocchio, a quanto pare, lo hanno scritto, che questo MB non è stato nemmeno visto! A proposito del fatto che il MB sta funzionando in modalità THRESHOLD, se si mette la tempra per più di 5 ore, non viene detto nulla! In internet c'è già una nuova istruzione, ma ho ricevuto quella vecchia con un sacco di errori, e il ricettario non è stato dato nel negozio - non è sempre incluso ((Fortunatamente, tutte le ricette sono descritte in dettaglio in Internet.In generale, MI RACCOMANDA molto questo CF - dalle opzioni di budget Questa è una scelta eccellente! Naturalmente, nessuno sostiene che le pentole a pressione multicooker siano più fredde e che le ceramiche siano più resistenti di Teflon, ma i prezzi per questi MW partono immediatamente dalla quantità 3,5 volte superiore a questo prezzo.
i.coola, 2013-01-31


 

dignità

  • Bella! Potente! Ciotola a pareti spesse con rivestimento antiaderente. Non c'è odore di plastica. Il cibo molto gustoso è ottenuto, il gusto ricco! In una casseruola, questo non è il caso.

carenze

  • È davvero scomodo lavare il coperchio, ma multi con coperchi rimovibili sono molto più costosi (((((Sarebbe molto più comodo avere pulsanti separati con i programmi (e non solo un pulsante MENU)) e sarebbe bello avere pulsanti separati con i numeri 1-10 per digitare, tutto è stancante per operare solo 2 pulsanti TIME e MINUTI. Questo è un meno in termini di comfort e lo capisci solo dopo l'acquisto e 1 esperienza di impostazione e cottura. Ancora una volta - se vuoi il massimo - paga di più.

commento
Ha preso un buono regalo.
Leggo qui recensioni entusiastiche e duramente negative, scelte tra 4000 p. tra Panasonic e Philips. Preso per apparizione))) Bene, la credibilità del marchio Phillips, Phillips non poteva fare male!
Non posso dire che c'è un bisogno urgente di un multicooker, volevo solo provare questo miracolo della modernità in azione (i negozi televisivi fanno il loro lavoro, la pubblicità è il motore del progresso))).
Forse l'unica ragione per acquistare una pentola a cottura lenta era l'idea di mangiare finalmente una sana colazione - non solo una tazza di caffè, ma anche Kasha! Alzarsi 20 minuti prima per cucinare il porridge sul fornello è un compito impossibile ... E il fornello lento lo fa da solo.
Non ho capito le lamentele dei problemi descritti con la cottura del porridge: la farina d'avena è stata cucinata con un ritardo di inizio alle 7 del mattino sul programma di zuppa / bollitura, la durata era di 6 minuti. Il risultato è bello, non scorreva, non bruciava, bolliva morbida. Ma io non mangio porridge di latte, così ho cucinato sull'acqua (proporzioni 1 - 5 - 1 multi-ciotola di farina d'avena e 5 multi-tazze di acqua + sale, olio in porridge e ricoprendo la ciotola sotto il bordo).
Preparava zuppa di noodle e polpette, patate in umido con carne. Sono molto contento del multicooker, non mi aspettavo che sarebbe stato così gustoso. Mi considero mangiato nel cibo, così gustoso - significa davvero GUSTOSO!
Le persone, sii amico della tua testa! Le modalità sono convenzioni. La pentola a cottura lenta è la stessa, con solo un coperchio riscaldato e un coperchio a chiusura ermetica. Non è necessario seguire le ricette da Internet. Farina d'avena nel modo di languore per 6 ore - sì, non mi addormenterò, sapendo che il processo di cottura si svolge in cucina quasi tutta la notte !!!! In una casseruola sul fornello, c'è qualcuno che cucina il porridge per 6 ore ????? No! Bene, non c'è bisogno di disturbare - pochi minuti nella modalità di zuppa / bollitura e tutto va bene e gustoso risulta. Hai ancora bisogno di essere in grado di cucinare, se è insapore o bruciato, o non bollito, allora questo non è un fornello lento, ma ............ beh, capisci!))))
In generale, consiglio Phillips 3039.
Svetlana Shishkina, 2014-04-07


 

dignità

  • 1. 2 anni di garanzia (solo Philips e Moulinex)
  • 2. la ciotola è perfettamente lavata, anche se il contenuto è asciutto
  • 2. la cottura è eccellente e non brucia
  • 3. interfaccia intuitiva
  • 4. avere un orologio
  • 5. facile
  • 6. Il cucchiaio e la spatola inclusi sono molto comodi e facili da pulire.
  • 7. costruire qualità e plastica sono eccellenti

carenze

  • 1. coperchio fisso: è necessario lavare con una spugna leggermente inumidita per evitare che l'acqua penetri sull'elemento riscaldante
  • 2. in alcune modalità, è necessario interrompere forzatamente la cottura (riso / grano saraceno, spaghetti, cottura al forno), poiché inizialmente il tempo in queste modalità non può essere impostato, e per impostazione predefinita il risultato non è sempre soddisfatto
  • 3. non c'è la modalità porridge, e quando il porridge di ebollizione sui modi zuppa / bollente o il riso / grano di grano saraceno scorre attraverso il buco di vapore
  • 4. istruzioni su tutto, e il ricettario è una cazzata

commento
Ho scelto Philips a causa della garanzia di 2 anni, vale a dire questo modello, a causa delle funzioni di cottura e frittura. Non riesco a rallegrarmi per la cottura di biscotti, manna e charlottes, nel mio forno hanno sempre bruciato ai bordi anche in forma di alluminio e non cuocevano al centro. La MV consuma molta meno energia del forno, a causa delle sue dimensioni e della sua tenuta.
È molto conveniente friggere, perché la ciotola è molto più alta della piastra, quindi c'è meno spruzzi d'olio.
Non brucia in nessun caso ed è più facile da pulire rispetto al vetro e alla ceramica.
Sulle modalità degli spaghetti e del grano saraceno, è necessario disattivare il MB forzatamente premendo il pulsante Off, perché altrimenti saranno troppo secchi e secchi fino in fondo.
È molto difficile adattarsi ai pappe, è pericoloso cucinare un sacco di porridge - quando bolle dentro il foro del vapore direttamente dalla fontana, devi lavare l'intera cucina, quindi non cucino più di 2 porzioni. Ma i porridge risultano deliziosi.
Ricettario: sarebbe meglio se non esistesse. Compongo le ricette da solo, per cucinare le ricette da Internet che devi trovare e scriverle prima di andare al negozio di alimentari, il che non è sempre conveniente. Pertanto, non ho nemmeno provato molte funzioni MV, non ci sono abbastanza prodotti per controllarle.
Anonim, 2013-07-13


 

dignità

  • Beni di qualità Nella modalità SupSpiking dopo l'ebollizione, viene emesso un segnale acustico.

carenze

  • Tempo di cottura troppo difficile. Ad esempio, per la modalità Quenching, il valore minimo è 1 ora, non può essere impostato di meno e, per la modalità di riscaldamento, il valore massimo è 25 minuti, non può più essere impostato. Cottura - 45 minuti (difficile)
  • Temperature gonfiate per RiceGreek e spaghetti (130-140). Se l'acqua bolle ad una temperatura di 100 gradi (e se c'è sale in esso, e anche meno), non è chiaro come il sistema prenderà il 130 ° posto? La pentola a cottura lenta si asciugherà. Non uso queste modalità.

commento
Eccellente fornello lento con 6 modalità:
1. Rinforzo costante (t 80-95 ° C).
2. Riscaldamento (t 85-95 ° C). Adatto per il riscaldamento di cibi pronti.
3. Zuppa di vapore bollente (t 90-100110C). Batte ugualmente forte, la differenza nel parametro temporale, che può essere impostato fino a 2 ore su una doppia caldaia. Queste modalità sono adatte solo per i piroscafi, la zuppa è molto bollente.
4. Cottura (t 120-130 ° C).
5. Frittura (t 160-180 ° C a seconda del prodotto selezionato: verdure, carne, pesce)
6. Riscaldamento (t 75С) Per 2 ore, mantenere il piatto caldo. Adatto solo per zuppa.

La qualità della ciotola, la plastica, i meccanismi si sovrappongono al 100% della mancanza di flessibilità nelle impostazioni.
Marina Pochtar, 2013-06-11


 

dignità

  • Grande modello, facile da usare, molto confortevole. Sono soddisfatto dell'acquisto. in termini di rapporto prezzo / qualità: un'opzione eccellente. i suoi 3300 rubli, per i quali è stato acquistato, hanno funzionato con una vendetta.

carenze

  • C'è, ovviamente. dopo più di un anno di utilizzo, diventano certamente ovvi. ma dati i meriti, i difetti impallidiscono.

commento
Ho comprato un fornello lento per necessità, perché la stufa nel nostro appartamento in affitto è semplicemente orribile. Ho scelto un'opzione economica con chiodi. un amico ha delle pinze da bocce (un'altra marca di multicooker), ha assicurato che le pinze sono terribilmente inopportune. Mi piace cucinare e sapere come, quindi il libro di ricette viene immediatamente messo sullo scaffale. zuppe meravigliose si ottengono nel fornello lento. Ho messo la modalità stufato per 2 ore e anche se ho messo un pezzo di carne congelato sull'osso, poi dopo 2 ore la carne cade dalla pietra stessa. Bene, le zuppe ricche sono semplicemente fraintese. Ho provato a cuocere in una pentola a cottura lenta. La prima volta ha versato molto impasto, non cotto. la seconda volta che ho fatto una charlotte, ho versato l'impasto quel tanto che tutto ha funzionato. ma, ahimè, mangiamo dolci in altri volumi, quindi non ci è sembrato sufficiente. quindi inforno come prima nel forno in padella. per friggere il multicooker è insostituibile, ma se si spalanca, può anche bruciare. La modalità di frittura è molto potente, mi piace, perché è fritto il più velocemente possibile. la cosa principale è non andare lontano)) dagli aspetti negativi: il ricettario è piccolo (se qualcuno li usa), e sembra che non siano stati testati. Cucino raramente, più spesso per capriccio, ma ho deciso di provare la ricetta da un libro. pasta alla bolognese come ricordo ora. ha fatto tutto secondo il libro. Alla fine la pasta era un solido pezzo di pasta. tale nella scuola della mensa dà, bollito morbido, terribile in generale. Ho deciso di non sperimentare più, cucino senza libri. Lo prenderò per i meno - la maschera di argento superiore si è allontanata dalla valvola. sono appena caduto, dopo 8-9 mesi dall'inizio dell'uso. questo non influisce sulla funzionalità, solo sull'aspetto. è ancora scomodo lavare il coperchio dall'interno, dalla valvola stessa e dalla parte interna superiore del multicooker. ci sono due di queste fossette vicino al fissaggio del coperchio, devono arrampicarsi con cotton fioc.Bene, il problema di molti multicookers, che non c'è il pulsante di accensione, ogni volta che devi tirare il cavo fuori dalla presa dopo la cottura. beh, la cosa è buona, specialmente se sai come cucinare e hai solo bisogno di un aiutante, non di un sostituto di un cuoco :)
Chemodanova Natalia, 2014-09-01


 

dignità

  • Design, controllo intuitivo, leggero, trasportabile. Ciotola con rivestimento eccellente. Presine in silicone

carenze

  • l'istruzione non ti aiuterà, vai al sito del multicooker

commento
Ha giustificato le mie aspettative. E io, e mio figlio di 15 anni, la trattammo per 3 giorni.
Quello che è scritto qui sul conto alla rovescia del tempo di cottura - il conto alla rovescia inizia con il rilascio della pentola a pressione sulla modalità !!! Cioè, il conto alla rovescia del tempo di cottura inizia dal momento della bollitura!
Il tempo rimanente può mostrare sui regimi procedendo in tempo.
Nelle modalità condizionali, come il grano saraceno o gli spaghetti, pilaf, non può mostrare il tempo rimanente, poiché queste modalità sono in condizione di acqua bollente, cioè il tempo di cottura dipende dalla quantità di liquido e non è noto in anticipo.
I miei porridge di latte sono stati ottenuti senza problemi, ma a mio figlio non piaceva, a lui non piace, si scopre, il gusto del latte cotto, ho dovuto adattare le ricette.

In generale, le ricette del Multicooker per Redmond sono adatte, ma ho dovuto aumentare leggermente il tempo di frittura, apparentemente dovuto al 3D, un riscaldamento più morbido. O ho usato per friggere più forte.
In generale, puoi personalizzare qualsiasi ricetta che ti piace un po ', non è un problema per me, devi ancora adattare tutte le ricette - Non prendo il latte, mio ​​marito è senza glutine.
E dopo una seduta unica, la ricetta viene preparata sulla macchina, e la cucina inizia a dare piacere e anche a suscitare interesse sportivo.
E comunque riderai, lo userò come un condizionatore d'aria per le orchidee - le avvolgerò con un vapore istantaneo di raffreddamento, come una classe di nebbia.
In generale, mentre abbiamo questo giocattolo preferito
L-I-L-I-A-N-A, 2013-01-22

Philips HD3039 00 recensione video multicooker

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie