feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica del cacciavite Hitachi DS12DVF3

Cacciavite Hitachi DS12DVF3 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica del cacciavite Hitachi DS12DVF3

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
appuntamento cacciavite trapano
Tipo di strumento atono
Tipo di cartuccia bloccaggio rapido
Numero di velocità 2
cibo dalla batteria
Diametro del mandrino 10 mm
Max. velocità al minimo 1200 giri al minuto
Coppia massima 26 Nm
Max. diametro di foratura (legno) 21 mm
Max. diametro di foratura (metallo) 12 mm
Funzioni e caratteristiche
Freno motore c'è
opportunità retromarcia, controllo elettronico della velocità
batteria
Tipo di batteria Ni-Cd
Capacità della batteria 1,4 Ah
Voltaggio della batteria 12
Batteria rimovibile c'è
Batteria supplementare c'è
Ulteriori informazioni
strutture presa nell'alloggiamento per il fissaggio dei bit, bloccare il pulsante di accensione
Caso incluso c'è
peso 1,7 kg
Set completo trapano Hitachi DS12DVF3, due batterie EB1214S, caricabatterie UC18YG, torcia UB12D, set di ugelli, ugelli di supporto

Hitachi DS12DVF3 recensioni di cacciaviti

dignità

  • Convenientemente si trova nella mano. Non pesante Abbastanza potente coppia di serraggio per il suo prezzo. Torcia facile e potente inclusa. Custodia comoda e non ingombrante.

carenze

  • Un caricatore progettato in modo improprio fornito con il kit (produce una corrente di carica troppo elevata di 2,6 A, uccidendo così le batterie abbastanza rapidamente)

commento
Se è necessario un tempo di ricarica della batteria breve e non la loro durata, il caricabatterie non necessita di rilavorazione. Se è necessario prima di tutto la durata della batteria, il caricabatterie deve essere smontato, resistore trimmer vypayat (c'è un 10Km) e saldatore trimmer 150Kom Saldare meglio con un saldatore a bassa potenza con punta sottile, in modo da non surriscaldare elementi adiacenti. 0,65 A.Un tempo di ricarica prima di rielaborare 40 minuti e dopo la rilavorazione di circa 2 ore. Eppure, le batterie Ni-Cd devono essere completamente cariche e lasciate raffreddare prima di caricarsi se si sono riscaldate dopo il lavoro. E hai bisogno di scaricare le batterie fino a quando il motore del cacciavite smette di girare o quando la lampada della torcia è appena accesa. Inoltre, una scarica profonda è estremamente dannosa per le batterie. Seguendo queste regole puoi stringere molte più viti!
Anonim, 2013-01-14 valutazione 5


 

dignità

  • Comoda, leggera, buona distribuzione del peso, sembra una continuazione della mano.
  • Include una custodia, un caricabatterie, una torcia elettrica, 2 batterie, un set di bit. Allo stesso gancio girevole Shurik, è conveniente appendere per la tasca dei pantaloni o sulla cintura, c'è lo stesso porta punte. Un altro sul caso stesso.
  • Il corpo gommato (popolarmente chiamato design sneaker) consente di risparmiare dalle spaccature quando si scende da quote relativamente basse.

carenze

  • Gli ACCUMULATORI sono una specie di bjaka sulle banche noname ... sono morti dopo un paio di mesi di uso professionale intensivo. Allenato correttamente, non il primo e non un solo uso di shurik.
  •  
  • Il caricabatterie puzza di isolamento bruciato durante la ricarica delle batterie. Dà troppa corrente per una ricarica veloce (solo 25-35 minuti). Le batterie possono morire a causa di questo?
  •  
  • Cartuccia di plastica - crollata.

commento
Una nuova batteria costa circa millecinquecento, ad es. È più facile comprare un nuovo shurik :) Ma ho dato i miei soldi per il restauro - tutte le banche sono state cambiate, ora le mie batterie hanno una capacità di 2 Ah contro 1,4 Ah in stock.
Il prossimo passo è sostituire la cartuccia ...

Può essere raccomandato per l'uso domestico. Per scopi professionali non è adatto a causa di batterie incomprensibili e cartucce economiche.

P / S. Dopo 2 anni di lavoro quasi ininterrotto di polvere, sporcizia, caldo e freddo (professionalmente siamo impegnati nell'installazione), lo shurik è morto, o meglio il pulsante è morto, e il pulsante non è facile lì! Tutto in chips :) Passato per la riparazione.
Shurik ha servito fedelmente e sinceramente, pagato per se stesso 100 volte, anche se quando ero giovane ho rovinato i miei nervi con le mie batterie. E ora Hitachi ha rilasciato una seconda revisione DS12DVF3? lì e batterie come normale :)
sibeerian, 2011-03-24 valutazione 4


 

dignità

  • Stiamo parlando di DS12DVF3-TB (!) - questo dispositivo ha una maggiore capacità della batteria a 2 A / h.
  • + Veloce velocità di rotazione. C'è una maggiore velocità per la perforazione. Facile. Convenientemente si trova nella mano. C'è un gancio girevole per agganciare la cintura / tasca. Caso conveniente.

carenze

  • A cosa servono le batterie per un lungo periodo, è necessario ripristinare immediatamente il caricabatterie. Il sito http://www.mastercity.ru/showthread.php?t=431&page=14 ha tutte le informazioni necessarie. Non le batterie più longeve (a giudicare dalle recensioni) (!) MA le recensioni parlano di batterie 1.4 A / h, non so se la qualità delle batterie migliorerà di 2 A / h, il tempo lo dirà (sarà visibile dopo 2 anni).

commento
Faccio riparazioni a casa. Molto da torcere. L'unico MA, il più delle volte non stringo le viti al cricchetto (questo risparmia la carica della batteria), perché Principalmente mentre era necessario lavorare con materiali morbidi. In media, 1 batteria dura per 8 giorni di utilizzo. Rispetto ai dispositivi economici (fino a 2,5 mila), rispetto a loro, Hitachi è il leader in termini di convenienza.
Konstantin, 2010-12-06 valutazione 4


 

dignità

  • Eccellente ergonomia, corpo gommato, ben bilanciato, abbastanza potente, ricarica veloce delle batterie, torcia inclusa. Bene, solo una cosa bella e di alta qualità.

carenze

  • Per la foratura, sono necessarie punte esagonali speciali, altrimenti si trasformano in un mandrino con un buon carico, in quanto non si tiene. Le batterie richiedono un certo rapporto con se stesse, a giudicare dalle recensioni qui riportate, le istruzioni di ricarica non vengono né lette né dimenticate.

commento
Buon modello, adatto all'uso domestico e al lavoro. Soggetto alle regole di funzionamento prescritte dal produttore durerà a lungo.
Anonim, 2012-03-05 valutazione 5


 

dignità

  • Tutti i meriti sono elencati. Concordo con i precedenti oratori.

carenze

  • Tallone d'Achille di questa macchina - ricarica troppo veloce! In presenza di 2 acc. Incluso, non ha senso in esso, uccide solo le batterie! Il problema viene risolto sostituendo un resistore trimmer alternato da 10 kΩ con una costante da 82 a 100 kΩ nella memoria. Allo stesso tempo, il tempo di ricarica è aumentato a 1-1,5 ore, prolungando la vita dell'acc-rov 1,5-2 volte.

commento
Una buona macchina per i soldi per il prof non molto pesante. funziona.
Post scriptum Forum sulla macchina: http://www.mastercity.ru/vforum/showthread.php?t=431&highlight=Hitachi%22+DS12DVF3
PAA8142, 2010-07-11 valutazione 4


 

dignità

  • Raffreddare la macchina, comodo, potente, le batterie stanno bene, per 100 pezzi. tessere abbastanza alla volta, un caso conveniente, una torcia può essere molto utile, è possibile ancorare akk prima della ricarica, una serie di pezzi di ricambio, nonché una clip da indossare su una cintura, e il prezzo non è esorbitante

carenze

  • Tra i difetti, noto una cartuccia debole e una potenza insufficiente durante la perforazione

commento
Usava intensamente tutto l'anno in calore e freddo, in condizioni insalubri, Shurik respingeva i soldi spesi per lui. Pertanto, mi raccomando!
destroi2, 2012-09-16 valutazione 5

Hitachi DS12DVF3 recensione video cacciavite

 

(Test)

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie