feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Panoramica Bosch Bosch GWS 12-125

Bulgaro Bosch GWS 12-125 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Panoramica Bosch Bosch GWS 12-125

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
Tipo di macchina angolare
Consumo di energia 1200 watt
Max. velocità del disco 11.500 giri / min
Max. diametro del disco 125 mm
Filo del mandrino M14
cibo dalla rete
Funzioni e caratteristiche
opportunità limitazione della corrente di avviamento, blocco del mandrino, protezione da sovraccarico, controllo della velocità, sistema di stabilizzazione della velocità, blocco del pulsante di accensione
Manico aggiuntivo c'è
Dimensioni (L x H) 297 x 103 mm
peso 2,3 kg

Recensioni Bulgaro Bosch GWS 12-125

dignità

  • In effetti, i vantaggi possono essere semplicemente presi e copiati dalla descrizione del prodotto. Elencherò in ordine decrescente di importanza per me personalmente.
  • 1. Stop KickBack.
  • 2. Regolazione dei giri.
  • 3. Potere sufficiente per molti tipi di lavoro.
  • 4. Dado SDS (nella configurazione "0 601 794 007"), qui è anche possibile includere il pulsante di blocco del mandrino.
  • 5. L'involucro protettivo, ruotato senza strumenti aggiuntivi, ha appena premuto il tasto e girato.
  • 6. Il caso (nella configurazione "0 601 794 007"), anche se di grandi dimensioni (probabilmente progettato per la compatibilità con altri casi con fermi speciali per il trasporto conveniente - vide anche un carrello in una sorta di pubblicità), ma ha un sistema di archiviazione su disco ben pensato e molto spazio per tutti i tipi di cose.
  • 7. Cavo di alimentazione lungo e morbido.
  • 8. Tutti i tipi di cose elettroniche come avvio morbido, mantenimento della velocità sotto carico, spazzole e motore "non uccisi", ecc.
  • 9. Maneggiare, smorzare le vibrazioni (anche se, finora, non è stato possibile stimare).

carenze

  • La temperatura del cambio dopo, probabilmente 20-30 minuti di lavoro per circa due ore. Forse questa è una conseguenza del "raffreddamento diretto" ed è così che dovrebbe essere, o forse perché ha funzionato alla prima velocità con un disco lamellare su un albero e con una pressione sufficiente, può essere più che sufficiente. È anche possibile che un simile atteggiamento barbarico nei confronti dell'utensile sia diventato la causa del secondo inconveniente - nonostante la stabilizzazione delle rivoluzioni, una volta, ma è stato comunque che le svolte sono diminuite e poi aumentate con un sobbalzo.

commento
Lo strumento è stato scelto come regalo per un bambino di quindici anni, quindi le considerazioni sulla sicurezza erano fondamentali e Bosch "spingeva" tutti i concorrenti con la sua "KBS". Poiché non si conosceva lo scopo preciso dello strumento, era basato sull'universalità: 700 W sono leggeri ma deboli in peso; 1,5 kW è potente, ma difficile (soprattutto perché ho letto in una delle recensioni, "Questo operatore preferirà trascinarsi da qualche parte piuttosto che rallentare ...", e poiché la gioventù moderna è più pesante di un mouse o di un hamburger, non è abituata a poi si è fermato a 1,2 kW, sempre per il cablaggio del paese, questa opzione sarà più delicata.
Nonostante il "regalo", è successo che dovevo usarlo. Era necessario: staccare una parte della porta di legno; tagliare il "quarto" nella scatola, che era fortemente curva nel tempo e la porta semplicemente non si chiudeva; accorcia le viti e le boccole e fai tutto questo in silenzio, perché era già tardi e senza polvere. Bene, cosa posso dire? Kaif! Lavorando alla prima velocità, la polvere non sale verso l'alto e quindi non si sistema su tutto ciò che è possibile, ma si riversa verso il basso, come quando si lavora manualmente. Dado SDS è anche oltre la lode, perché Ho dovuto lavorare con quattro dischi alternativamente. In generale, le impressioni sono molto positive, nonostante le carenze descritte.
Alessandro Ipatov, 2014-04-02 valutazione 5


 

dignità

  • Lavorare sulla pietra, condizioni operative molto difficili Tagliare, levigare, lucidare la pietra Lo strumento ha sostituito Makita dopo che Makita ha iniziato a fare un matrimonio: il vecchio Makita ha servito 6 anni, i nuovi cuscinetti volano nuovi in ​​2-3 mesi, le ancore stanno bruciando. Non ci sono lamentele, un ottimo strumento per tali soldi. Sono andato al 3 ° anno, ho cambiato i pennelli.

carenze

  • A volte colpisce il pulsante di accensione.

commento
Prendilo e non rimpiangere nulla: la verità non ha familiarità con l'assemblea russa.
Litvin Bogdan, 2014-10-11 valutazione 5

Revisione video USHM Bosch GWS 12-125

 


 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie