feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del forno Bosch HBB33C550

Forno Bosch HBB33C550 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del forno Bosch HBB33C550

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
forno elettrico indipendente
Capacità del forno 65 litri
Dimensioni (HxWxD) 59,5 x 59,5 x 54,8 cm
modalità
Modalità di riscaldamento 8
griglia c'è
convezione c'è
gestione
interruttori retrattile
timer c'è, con spegnimento
display c'è un personaggio
Inoltre
spiedo no
Porta del forno retrattile
Il numero di porte di vetro tre
Pulizia del forno catalitico
Altre funzioni e caratteristiche luce della fotocamera, ventola di raffreddamento, sistema di protezione per bambini
orario ci sono elettronici
colore argento
lineamenti
Ulteriori informazioni sistema "Multifunzione 3D Plus"; riscaldamento automatico rapido; teglia smaltata; padella universale; griglia

Recensioni di forno Bosch HBB33C550

dignità

  • Semplicemente super !!! La prima volta che uso il forno con un sistema di porte scorrevoli (la porta, insieme ai vassoi, esce dall'armadietto) è molto conveniente! Semplicemente incredibilmente comodo! Non capisco perché tutti gli armadietti no! Mi piace molto il triplo vetro - di conseguenza, non si riscalda affatto - non aver paura che i bambini si brucino. In generale, il guardaroba è davvero come e vale i soldi! Take - non te ne pentirai! Assemblea - Germania.

carenze

  • Semplicemente non sono lì !!

commento

k2227760, 2012-12-23 valutazione 5


 

dignità

  • fattura
  • grande apparenza
  • la porta
  • tutti i timer possibili con controlli semplici
  • tutti i possibili tipi di riscaldamento
  • ampio intervallo di temperature (dallo yogurt alla torrefazione potente)

carenze

  • controllo del riscaldamento complesso: molte funzioni, è possibile ottenere confuso
  • non programmato in più fasi, ad esempio: fare rapidamente una crosta e poi portare un dolce spegnimento o alzare la pasta e poi cuocere, devi gestirlo personalmente. ma è più probabile che cavilli: ha scelto senza AUTOPILOT

commento
Ho scelto solo con una porta scorrevole, c'erano diverse opzioni BOSCH e SIEMENS. la differenza è solo nel design, mi è stato più avvicinato da BOSCH, rispetto al negozio.
Prima di cucinare devi leggere le istruzioni, quale modalità per cosa.
è probabile che le temperature (o il tempo) delle ricette siano sopravvalutate, dove 200 è indicato, è possibile ottenere con 170 gradi
Ho provato a cucinare carne e pollo, si è rivelato piuttosto secco, lo associo all'esperienza insufficiente nell'affrontare questo dispositivo.
sarebbe stato preferibile il controllo simbolico di un armadietto così serio.
Questo è il mio primo cabinet di questo tipo, ho scelto con un minimo di elettronica intelligente, per ragioni di affidabilità. forse mi sono sbagliato, ma non cambierò, imparerò meglio come gestirlo.
C'è un Bosch HBB56C552E con la funzione AUTO PILOT in vendita, circa la stessa per soldi, fatta solo non in Germania, ma in Spagna.
E QUESTO APPARECCHIO È PER GLI UTENTI AVANZATI O PER COLORO CHE DESIDERA INCREMENTARE IL TUO LAVORO DI CELEBRAZIONE MENTRE DIFFICILE PER ESSO, O PER CHI HA UN FUCILE NELLE CUFFIE E CHE LO CHIUDE MOLTO BENE
Storozin Stas, 2013-12-27 valutazione 5


 

dignità

  • il sistema di porte a scomparsa è davvero mega-confortevole, mette un armadio a livello degli occhi, anche le teglie calde non sono terribili, è irreale bruciarsi Multifunzione piace, niente brucia, uniformemente cotto, la carne risulta molto tenera, e le torte e le crostate sono cotte tutte all'interno e non bruciano. Per coltivare quello che ti serve!

carenze

commento
Sono molto contento di questo forno, prima c'era un forno in cui qualcosa bruciava sempre, dovevo cucinare a lungo, inoltre l'odore in tutto l'appartamento era cibo, e qui tutto rimane nel forno.
Zhuravlev Yakov, 2013-08-03 valutazione 5


 

dignità

  • Porta scorrevole

carenze

  • Rivestimento di bassa qualità della superficie interna.
  • Top TEN cade continuamente.
  • Fuoco pericoloso

commento
Il rivestimento interno del forno è di scarsa qualità, non può essere lavato dopo la cottura.Il produttore consiglia di lavare il forno con un panno morbido inumidito con acqua calda saponata, non c'era, non è possibile lavarlo anche con l'uso di attrezzi speciali. Per facilitare il lavaggio, il riscaldatore superiore è sbloccato e, in caso di inconvenienti, cade mentre si cuoce direttamente sul cibo provocando un incendio. Consiglio di avvolgerlo immediatamente con il filo, in modo che non cada. I suddetti residui sono inerenti a tutti i forni Bosch - non è consigliabile acquistarli.
wotos, 2013-01-04 valutazione 1


 

 

Forno di revisione video Bosch HBB33C550

 

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie