feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del passeggino Jetem London

Passeggino-canna Jetem London - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del passeggino Jetem London

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo progulochnayan
Peso massimo consentito del bambino 18 kg
Età massima 3 anni
Colori possibili beige, blu, verde, rosso, arancione, grigio
Design del telaio
Meccanismo di piegatura canna
Materiale del cappuccio panno
Numero di ruote 6
Larghezza del telaio 48 cm
Diverse larghezze dell'asse anteriore e posteriore
Ruote anteriori girevoli / ruota si con blocco
Diametro della ruota 15 cm
Carrello mangiare, mesh
Gestire la regolazione dell'altezza c'è
Blocco a piedi
indietro regolazione, posizione orizzontale
Numero di posizioni di regolazione dello schienale 5
Dimensione del sedile (LxW) 86x32 cmn
Cinture di sicurezza ci sono cinque punti con rivestimento morbido
Regolazione dell'altezza della pedana c'è
La traversa davanti al bambino c'è un rimovibile
altro
trasportare no
accessori visiera parasole, mantellina
peso 7,8 kg

Recensioni sul passeggino Jetem London

dignità

  • il passeggino non guida - A FLY! Tessuto molto maneggevole, leggero, di alta qualità, ampio cappuccio, peso leggero, un set completo per un prezzo così elevato.

carenze

  • insignificante: una tasca senza chiusura, una finestra senza ventilazione ed è difficile vedere un bambino.

commento
Per molto tempo ho scelto un passeggino per un bambino di 1,6 anni. Precedentemente, c'era un trasformatore da 15 kg, quindi il criterio principale nella scelta di un passeggino era leggero e un prezzo economico. E anche: ruote anteriori singole, un paraurti davanti al bambino, un grande cappuccio.
Mi sono fermato a Jetem Primo, ma per 6 mesi non l'ho trovato in nessun negozio online del paese (!!!), quindi volevo Cybex Callisto - ma quando l'ho visto dal vivo, sono rimasto deluso - sembra economico e goffo.
Ho comprato Jetem London, di cui non mi sono mai pentito, perché questa carrozza ha tutto ciò di cui hai bisogno: materiali di alta qualità e un'eccellente manovrabilità. Ero preoccupato che se avessi avuto maniglie separate, non sarei in grado di rotolare con una mano. Ma no :) e con una mano rotola perfettamente e non porta ai lati :) Il colore beige - in effetti, sembra migliore rispetto alle immagini. Il bambino è comodo e confortevole, durante il sonno puoi sollevare il poggiapiedi, ci sarà più spazio. Con un'altezza di 170 cm, l'altezza delle maniglie è sufficiente (possono essere sollevate anche più in alto).
VERDETTO: il passeggino Jetem London è un passeggino per chi ha bisogno di un passeggino PASSAGE davvero leggero, maneggevole e comodo!

INTEGRAZIONE DOPO 6 MESI: la primavera, l'estate sono state utilizzate attivamente, e anche ora in autunno a volte cavalchiamo la carrozzina. NULLA non ha rotto da nessuna parte, non ha scricchiolato, il passeggino sembra nuovo! il colore grigio-beige è perfetto, anche se si sporca, non è visibile nulla. Il cestino è tenuto sulla croce - non riguarda la terra, molte cose entrano. Cos'altro aggiungere, anche la direzione non ha deluso: è molto comodo rotolare, abbassare e alzare le scale. Il cappuccio copre bene il bambino dal vento e dal sole - cade quasi fino al paraurti. Ho notato anche un importante plus color del passeggino: un tessuto grigio denso dà una buona ombra al sole, a differenza dei carri leggeri: è molto più comodo per un bambino dormire nel buio che in un vagone leggero. Ragazze, prendete il passeggino - non ve ne pentirete! Soprattutto per i suoi soldi relativamente poco costosi. Indubbiamente, il mio secondo bambino cavalcherà in questo passeggino. Grazie per l'attenzione! :)
Fedorova Anastasia, 2013-10-13 valutazione 5


 

dignità

  • Big bonnet (il bambino è entusiasta, si abbassa al massimo e gioca a cucù), un saltatore tra le gambe, ruote anteriori singole (sono più manovrabili del doppio), prezzo basso del passeggino, nessuna necessità di slacciare il paraurti quando si piega il passeggino, buon angolo di inclinazione la parte posteriore del telaio del passeggino (così durante la guida, le gambe non toccano il freno, diversamente dal modello di Parigi), il passeggino cammina facilmente anche sui cordoli alti, il cestino della spesa poggia su una croce di metallo e non si affloscia. Il tessuto di stoffa dietro l'intero perimetro è fissato sul retro del passeggino con velcro, quindi.può essere facilmente sbloccato e capovolto sul cofano aperto, creando nel calore attraverso la ventilazione per il bambino che dorme nel passeggino.

carenze

  • A un tale prezzo sembrano insignificanti. C'è un gioco di maniglie retrattili (probabilmente, è inevitabile con questo disegno), l'angolo verticale massimo di inclinazione dello schienale potrebbe essere più alto, ma per i bambini di età superiore a un anno non è così importante, perché loro, se lo desiderano, possono sedersi tenendo il paraurti.Il mio bambino (età 1 anno e 5 mesi) era a suo agio con questo angolo di inclinazione. Non è possibile svuotare completamente le cinture di sicurezza, perché sono cuciti sul tessuto del passeggino, in particolare il nostro passeggino guida un po 'a destra durante la guida. Il modello London cessò di produrre in un colore verde chiaro.

commento
Una differenza importante tra il modello di Londra e il modello di Parigi, su cui poche persone menzionano: Londra ha un maggiore angolo di inclinazione del montante posteriore del telaio, rispettivamente, non si calcia il passeggino anche quando si guida veloce e non si deve portarlo con le braccia tese. Per le persone in crescita a partire da 170 anni, questo è rilevante.
Per quanto riguarda le ruote: quelle anteriori sono più maneggevoli rispetto a quelle gemelle, è molto facile viaggiare intorno ai dossi della strada (importante per camminare nel parco forestale).
Per quanto riguarda l'angolo di inclinazione verticale della schiena non è sufficiente: È POSSIBILE FORZARLO PIÙ VERTICALE. Sollevare la parte posteriore sopra non consente le giunture (o strisce) sulle cinghie di regolazione che si fermano e non strisciano nella fessura della barra di plastica, su cui è fissato il meccanismo di regolazione posteriore. Spingere le mani con forza attraverso le fessure della barra e, di conseguenza, stringere ancora di più la cintura di regolazione dello schienale. Quindi l'angolo dello schienale aumenta di 5-10 gradi ed è perfettamente paragonabile ai passeggini Inglesina, ad esempio: non ho osato applicare le strisce, avevo paura di rompere l'integrità delle cinghie, per coloro che hanno figli svegli e, quindi, spesso non rilassano Questo metodo è adatto.
A proposito del freno: non ho notato che era terribilmente a disagio, come molti hanno scritto. Sono abbastanza facili da usare.
Per quanto riguarda le maniglie regolabili in altezza: le maniglie sono estese solo 3 cm e nello stato esteso, l'altezza è pienamente coerente con il modello di Parigi e la maggior parte delle sedie a rotelle con manici non regolati.
Per quanto riguarda la finestra di visualizzazione: quando il cappuccio nella posizione minimamente decomposta in questa finestra è perfettamente visibile la parte superiore del bambino.
In generale, per tali soldi nella sedia a rotelle c'è un massimo di opzioni utili.
Sevastyanova Maria, 2013-05-20 valutazione 4


 

dignità

  • 1) Facilmente gestibile
  • 2) facile da piegare.
  • 3) comodo per il bambino
  • 4) Abbastanza facile
  • 5) Buona visiera
  • 6) Durevole
  • 7) per la canna una mossa morbida (bussare sul pavimento, ovviamente, ma meno di molti passeggini)
  • 8) Anche d'inverno, in sella alla neve, anche se vivo in Siberia e abbiamo abbastanza neve
  • 9) lo sporco è facilmente cancellabile

carenze

  • Come ogni bastone, viene ucciso nella buca. Meglio su strade lisce.
  • Colori diversi dal beige e dal grigio: sfoderati gli occhi con elementi incompatibili (arancione con blu, rosso con blu, ecc.)

commento
Molto buono passeggino! Penso che questo sia il miglior bastone. Ho scelto i modelli più costosi di peg perego o maclaren, potrei facilmente tenere il passo con il prezzo fino a 10-15 mila. Ma venire al negozio era deluso da loro. Il venditore consigliò a Londra oa Parigi, a Parigi mi sembrava di essere a calci nello stato spiegato. Qui la maniglia si estende. E Londra è più facilmente controllabile e le mani non sudano dalle penne.
La carrozzina era a suo agio sulla strada, ma la portarono con loro in Crimea (a Evpatoria), lì c'erano cattive strade, non c'era praticamente asfalto liscio e la sedia a rotelle si contraeva un po ', cadeva una freccia, le ruote cominciavano a oscillare. Ma lei è ancora in buone condizioni. Anche la neve non sta andando male, se almeno un po 'calpestata, anche camminando con lei nei boschi in inverno.
È possibile controllare con un dito, mentre la sedia a rotelle non è allentata, non si ribalta come la maggior parte delle ance, quando il bambino cerca di stare in piedi o sta girando.
Una visiera è solo una canzone, copre l'intero bambino, beh, almeno nel caldo, anche nel freddo.
Il materiale può resistere a temperature da -35 a +40. Non svanisce, non diventa opaco, non si strappa
Smolek, 2013-03-30 valutazione 5


 

dignità

  • Abbastanza leggero, molto manovrabile, puoi girarlo attorno al suo asse con una mano con facilità! Dopo la culla, è estremamente divertente quando si intrattiene il bambino))) GRANDE cappuccio al paraurti, ammortizzazione delle ruote posteriori, morbido !!! una cuccetta (con peg pgi non ritorto come su legno), impressionante paraurti duraturo e dall'aspetto curato con una fodera rimovibile (con cerniera), colori alla moda e stampe alla moda, il materiale sembra molto fresco sotto il sole e con tempo nuvoloso, non sovraccarico di un aspetto il design è tutto ciò che è necessario in esso e nessun dettaglio in più, ecco perché sembra elegante e facile. Gioco alto - prende cordoli piuttosto alti !!!

carenze

  • Scrivono sulla pendenza della schiena ... sì, c'è una tale che non c'è una posizione di 90 gradi, ma ci siamo appena spostati sul bastone dopo la culla e fino a quando non abbiamo sentito questo difetto, perché il bambino non è ancora seduto a quell'angolazione, e poi vedremo. Dopo la culla, mi è sembrato difficile a causa delle ruote di plastica, ma è comprensibile ... dalla seconda uscita - mi sono innamorato ... adattato molto rapidamente e non sono salito nemmeno sul marciapiede) il ragazzino non ha protestato, significa normale))) è andato subito a testare sentieri forestali - normaaaaaaaaalno) passerà, non dovrete sopportare voi stessi))) non considerate fossati) il bastone è un bastone, ma BUONO !!! All'inizio sembrava che con l'acquisto la costruzione di gioco ... nicchia ... non l'avesse nemmeno notato. L'unica cosa che è un po 'kumarit, ma puoi conviverci - la copertina è stranamente attaccata ... da due lati sul cinturino con un bottone, ma cosa stringere ... chiudi dove preferisci in generale) dove trovi ciò che viene agganciato) e le fessure resta, con un forte vento in qualche modo non così caldo ... ma questa è una sciocchezza ... e per quel genere di soldi così tanto in generale))) un piccolo malinteso, perché l'estate in generale è una sciocchezza! =)

commento
Potrei permettermi un bastone da passeggino in un segmento di prezzo di 15.000 e oltre ... andato al negozio per bambini solo per guardare i passeggini per cambiare la culla per un bambino per 6 mesi ... grazie al consulente - ho subito suggerito questo modello con un tale commento che se vuoi pagare il denaro non è solo per il nome e non essere deluso, quindi qui! Ha mostrato tutte le sue campane e fischietti, volteggiò, si girò ... davvero, lei ha tutto e sembra figo! Lo classificherei più di quanto costi. Mi sono tormentato per un altro giorno con il mio desiderio di comprare qualcosa di più bruscamente, più impressionante, ho ricevuto molte recensioni, ma sono andato a comprare come risultato Jetem London !!! Sooooo spero che non deluderà, mentre felice! Sorprendentemente ordinatamente tutti montati, cuciti, tutti shovchiki lisci, senza difetti !!! Consigliato! Mi è piaciuto anche Baby! Non starebbero seduti in nulla Abi, pignolo))) Non scrivo mai recensioni, ma questa sedia a rotelle mi ha portato ad esso! ))))))))
Zverev Dmitry, 2013-05-08 valutazione 5


 

dignità

  • Molto manovrabile, può essere azionato con una sola mano, ampio cappuccio, paracolpi ripiegabile, maniglie regolabili in altezza, il meccanismo di bloccaggio funziona automaticamente quando il passeggino è ripiegato, quando piegato, le ruote NON FACCIAMO il cofano, non lo raggiungono, anche con una camminata veloce le gambe non toccano le ruote una leva (è facile inclinarsi all'arrivo sui paraurti ad esempio), è comodo per il bambino sedersi e sdraiarsi, c'è un mantello sulle gambe, bei colori, un cestino, una borsa per le inezie, resistente, bella e molto, molto confortevole.

carenze

  • Mancanza di un impermeabile, la parte posteriore non raggiunge una posizione rigorosamente eretta, mi piacerebbe più facile, ma per i suoi campanelli e fischietti pesa ancora molto.

commento
Il passeggino vale i suoi soldi del 100% (ho comprato per 4200). È conveniente girarmi con la mia altezza di 180, e non persone alte (abbiamo una piccola madrina). Il passeggino è stato acquistato per i viaggi nei negozi, ma ora lo usiamo anche per camminare. A lungo scelto tra i modelli di Parigi e Londra, e ancora fermato a Londra. Super passeggino, mai pentito di averlo preso. Dicono che la sedia a rotelle perfetta non accada, lo è, ma questo passeggino è molto vicino al passeggino ideale per camminare)))
Vyle-ilya, 2012-05-08 valutazione 5


 

dignità

  • facile da piegare, buon materiale, facile da lavare, visiera abbastanza grande, le ruote anteriori non sono doppie

carenze

  • i pulsanti per regolare la lunghezza delle maniglie sono volati fuori, non è critico, mantenibile con due bulloni ... dopo 2 anni la vite responsabile della piegatura del passeggino è decollata ...

commento
Penso che l'opzione migliore sia il passeggino, dei costi aggiuntivi solo la pioggia per 100 €,
il passeggino ha vissuto per due anni, ma sto facendo una prenotazione sfrenata senza Dio, volato verso il mare 3 volte su sabbia e pietre, diversi viaggi a mia nonna in un villaggio dove non ci sono strade a priori ... solo 12 voli in aereo, gli amici hanno perso e McLaren, qualcosa si è rotto dopo uno due voli ...
più corto per il prezzo è l'ideale !!
la recensione è stata scritta per coloro a cui piace leggere solo negativo))
Anonim, 2013-02-05 valutazione 1

Recensione di video sul passeggino Jetem London

 

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie