feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Robot da cucina Kenwood FP925

Robot da cucina Kenwood FP925 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Robot da cucina Kenwood FP925

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo mietitrebbia
potere 1000 watt
Capacità della ciotola 3 l
miscelatore c'è un volume di 1,5 litri
gestione numero di velocità: 2, modalità impulso
Nel set
spremiagrumi agrumi / universale
Tritacarne no
macinino c'è
ugelli coltello universale, ugello per il test, ugello per battere, un disco per patatine fritte, una grattugia, un ugello per tagliare le fette
spalla c'è
lineamenti
esecuzione ciotola: plastica, frullatore: vetro
Stoccaggio degli ugelli c'è
Cavo di alimentazione con vano portaoggetti
Dimensioni e peso
peso 8,4 kg

Recensioni del robot da cucina Kenwood FP925

dignità

  • Grande, potente, confortevole

carenze

  • Pulsante No off (l'indicatore è sempre acceso). Rimangono pezzi di cibo quando si sminuzza. Per le patatine fritte, la dimensione dei fori nel coltello è piccola.

commento
Ho acquistato questa unità a causa delle sue dimensioni e potenza. Nel complesso, soddisfatto. Beater è solo un miracolo. Il frullatore non è perfetto, devi fermarti spesso e aiutarlo a mescolare cibi densi con un cucchiaio (per i bambini faccio la ricotta con la marmellata). Il mulino funziona bene. Lo spremiagrumi è di solito terribile, con uno spremiagrumi separato non può essere paragonato (ho una specie di Bosh). Per agrumi - spremiagrumi abbastanza normali. I coltelli sono affilati, quante carote hanno sfregato, tutto va bene Ovviamente i pezzi rimangono dalle verdure, non pensate in questo progetto di piano. Un piccolo contenitore sarebbe bello da sfregare intorno ai bordi, perché nient'altro è adatto per macinare alimenti per l'infanzia, e tutto viene fuori da esso. Carne macina, ma carne macinata di alta qualità, come nel classico tritacarne, purtroppo non funziona.
masher20, 2012-04-23 valutazione 4


 

dignità

  • Potente, confortevole, compatto, bello

carenze

  • Non ancora manifestato

commento
Questa mietitrebbia ha tutto ciò di cui hai bisogno e molto altro. Uso quasi ogni giorno. Impasta l'impasto liquido e fresco - nessun problema; strofina, taglia - nessun reclamo. I battitori per il mixer inizialmente avvisati - sono piccoli come quelli giocattolo, ma (!) Funzionano come quelli veri - le proteine ​​della meringa sono montate in schiuma fresca in pochi secondi. E per la pastella io uso un coltello universale. Ero anche in dubbio sullo spremiagrumi centrifugo (dicono che le macchine per la macinazione e gli spremiagrumi non sono molto buoni nelle mietitrebbie) e invano: il melograno, il succo di mela (altri non l'hanno provato) si spreme in un minuto. Ovviamente, se nella ciotola si accumula molta torta, la mietitrebbia comincia a muoversi intorno al tavolo e cerca di rimbalzare, quindi è consigliabile pulire la ciotola in tempo. A proposito, le ventose della mietitrebbia sono eccellenti - non per strapparle dal tavolo. Spremiagrumi - standard. Mi ha fatto piacere la presenza di una piccola ciotola con un piccolo coltello, soprattutto per i genitori di bambini piccoli. C'è uno speciale coltello di plastica per l'impasto di lievito. Il frullatore di vetro è un po 'confuso - ho paura di romperlo, anche se il vetro, ovviamente, è piuttosto spessa, ma questo è il mio problema personale.
inna.n.a, 2010-11-23 valutazione 5


 

dignità

  • 1) Aspetto molto buono
  • 2) Un gran numero di ugelli
  • 3) Per questo prezzo, non tutte le mietitrebbie avranno un frullatore in vetro e questo avrà uno dei vetri di altissima qualità.
  • 4) La presenza di due contenitori per l'uso con coltelli, un grande 3 litri e piccoli. Questo è un enorme vantaggio. Avevo un frullatore e lo usavo meno spesso di quanto volessi, perché ero troppo pigro per avere una ciotola sana da tagliare, ad esempio una cipolla.
  • 5) Blender è molto potente per la sua classe: allo stesso prezzo Bosch combina solo 600 watt
  • 6) Grattugie interamente in metallo

carenze

  • 1) Tutti quelli che hanno scritto sulla cattiva funzionalità erano corretti. Se speri che tutto vada per il verso sbagliato - non te lo aspetti) Se stai contando su una mietitrice come macchina per lo scarico / trituratore, non dovresti.Certo, se hai bisogno di grattugiare una grande quantità di verdure, ad esempio, su una frittura, puoi strofinare come un compromesso, quindi friggere i pezzi e tagliarli con un coltello. Ma anche - così così piacere. Inoltre, qual è la ragione di una decisione così costruttiva che i dischi dei cerchi siano più piccoli del diametro della ciotola - assolutamente inspiegabili.
  • 2) Prende molto spazio. La mietitrebbia offre una sorta di scodella per immagazzinamento presumibilmente compatto. Ma la risata è che include a malapena metà di tutti gli oggetti, e, naturalmente, solo i più piccoli) Quindi non contare su di esso.
  • 3) La mancanza di un pulsante di accensione / spegnimento troppo - inconveniente

commento
La macchina è potente, e sono contento che l'abbia ancora comprato, non Bosch, perché quest'ultimo ha un voto peggiore o la sua capacità è bassa. Ma devi sopportare un numero di But.
Shapovalova Lyudmila, 2013-11-22 valutazione 4


 

dignità

  • 1. Aspetto piacevole. Metallo, vetro.
  • 2. La mancanza di un numero enorme di pulsanti. C'è solo un controller di velocità. Quando lo guardi per la prima volta, tutto diventa intuitivo.
  • 3. Un'eccellente soluzione di piattaforma di lavoro, grazie alla quale il dispositivo è compatto e non occupa molto spazio in cucina. Avete bisogno di un frullatore: svitate la mietitrebbia, installate un frullatore. Hai bisogno di un mulino - svitare il frullatore. Conveniente, semplice, logico.
  • 4. Il frullatore, come il macinino, è di vetro, di volume piuttosto grande - 1,5 l.
  • 5. Se qualcosa è installato in modo errato, il dispositivo non funzionerà.
  • 6. Grande ciotola principale - 3 l.
  • 7. Scodella piccola e il mulino è conveniente perché puoi farne piccole porzioni di cibo. Ad esempio, per i bambini.
  • 8. Ricca attrezzatura per un tale prezzo.

carenze

  • 1. Dopo 9 mesi di utilizzo giornaliero dello spremiagrumi, i denti di plastica sull'ugello sono caduti (quelli che si spostano dall'albero). Sono una ragazza Non penso di aver messo troppo impegno. L'estrattore di succo è ora impossibile. Combinare la garanzia, passeremo.
  • 2. A partire dal punto 1: le parti principali della mietitrebbia, gli alberi, sono fatti di plastica. È anche fatto di denti di plastica, che ho citato. Era necessario fabbricare alberi e parti, che è il massimo sforzo, il metallo. È ovvio, oltre al fatto che il produttore era avaro di parti metalliche, perché la mietitrebbia costa solo 5.000 rubli.
  • 3. Assenza del pulsante di spegnimento dello strumento. È necessario rimuovere costantemente il cavo di alimentazione dalla presa.
  • 4. I coltelli multiuso (attacco principale) sono sproporzionati rispetto alla tazza. Come notato nelle recensioni, alcuni prodotti sono schiacciati, alcuni - no, prodotti non fissi attaccati alle pareti. Dobbiamo fermare la mietitrebbia, aprire il coperchio, raccogliere i pezzi non lavorati dalle pareti e gettarli sui coltelli.
  • 5. Spremiagrumi centrifughi a bassa potenza, dimensioni ridotte. Tutti i prodotti devono essere tagliati più o meno finemente, altrimenti questi pezzi di grandi dimensioni semplicemente non saranno elaborati. La centrifuga è molto rapidamente intasata: il dispositivo funziona per 2-3 minuti, e poi inizia a danzare, a tremare vigorosamente, ad andare dove vuole (le gambe gommate non salvano la situazione). Quindi spremere molto succo è problematico. Fermati costantemente, scuoti la torta e così tante volte. Per quanto riguarda la torta: è bagnata, ma dovrebbe essere tesa, asciutta, quasi compressa. Spreme in modo inefficace. Spremere il succo dalle bacche e le radici non hanno provato.
  • 6. Nessun allegato per grandi pompelmi di agrumi. Capisco che l'attrezzatura sia così ricca, ma avresti potuto mettere una cosa così insignificante. Sospetto che i denti dello spremiagrumi iniziassero a cadere in rovina a causa del fatto che era necessaria più pressione sul pompelmo, è grande.
  • 7. In un mulino è impossibile macinare spezie e chicchi di caffè.

commento
Quando acquisti un dispositivo 5 in 1 a un prezzo così basso, devi essere consapevole che molto probabilmente non funzionerà in modo molto efficace. In questo caso, è ovvio che il produttore ha salvato dove non c'è modo di risparmiare denaro. Le parti in plastica diventano rapidamente inutilizzabili, specialmente se si usa il dispositivo molto spesso, ogni giorno, come ho fatto io.Per quanto riguarda i dischi degli ugelli, non posso dire nulla - non l'ho usato, sono nuovi nei pacchetti. Lo stesso con gli ugelli e una piccola ciotola. Mi è piaciuto molto il frullatore, il macinino, mi piaceva il sistema con la piattaforma. Non ho bisogno di un'abbondanza di ugelli di guida. Ho bisogno di un frullatore, spremiagrumi e mietitrebbia di qualità, ben fatto e pensato con cura. Basandosi sul fatto che questo dispositivo è diventato inutilizzabile, ed è considerato una delle migliori mietitrebbie nella sua categoria di prezzo, ho deciso di acquistare tutti questi dispositivi separatamente. Sì, sarà più costoso. Sì, occuperanno molto spazio in cucina. Ma, almeno, funzionerà in modo efficiente e nulla cadrà in pochi mesi. Se scegli la tua mietitrice, allora non la consiglio a te. Meglio guardare altri modelli di qualità superiore più costosi. Non aspettarti miracoli per questo prezzo. Prestare attenzione ai materiali degli elementi principali, alberi, non ci dovrebbe essere plastica. Ma sono ancora incline a credere che un elettrodomestico debba svolgere il proprio compito strettamente specializzato. Tutti questi budget da 5 a 1 nella maggior parte dei casi hanno una serie di inconvenienti, perché è impossibile comportarsi bene e pensare attraverso tutti i dettagli e le sfumature.
Anonim, 2013-06-20 valutazione 3


 

dignità

  • Oggi comprato.
  • Attrezzatura ricca!
  • - Scriverò il resto dopo.

carenze

  • Quando si distrugge DAVVERO unità cattiva!
  • Come è stato ripetutamente scritto, il disco è più piccolo di una ciotola. Grande spazio E di conseguenza, pezzi grandi volano nella ciotola !! QUESTO è un difetto enorme. Vorrei leggerlo (saperlo) prima - penso di non averlo comprato. Bene, in generale, piace.
  • A proposito, pezzi di grandi dimensioni non sono ancora triturati, a causa di un ampio gioco tra il disco e l'asse centrale. Lì tutto è di plastica (questo non è un meno), ma qui le lacune ci sono inammissibili grandi.
  • Per questo motivo, quando permettiamo tre carote, il disco si piega all'ingresso. e per questo motivo, il pezzo è ancora più grande della fessura nel disco e il coperchio scivola.
  •  
  • I coltelli funzionano alla grande. Il resto non ha ancora provato

commento
Allora scriverò.

Ma se lo shredder è importante, allora sicuramente non vale la pena comprarlo!
VASELEK7775, 2013-01-15 valutazione 3


 

dignità

  • Enorme potenza, molto silenzioso, corpo in metallo, funzionale, i coltelli sono molto affilati, ma è ancora difficile da tagliare durante la pulizia

carenze

  • Beh, ci vuole un sacco di spazio nella mia piccola cucina, ovviamente c'è un contenitore per gli ugelli nel kit, ma contiene solo 2 dischi per la grattugia e i battitori, quindi l'ugello sarebbe molto più compatto senza di esso! Lo spremiagrumi mi ha deluso, ho pensato che una mela intera sarebbe strisciata attraverso il collo, non è risultato! Quando grattugiare e sminuzzare pezzi troppo grossi arrivano ai prodotti lavorati, perché il diametro del disco è molto più piccolo del diametro della ciotola.

commento
Ho comprato questa bestia inaspettatamente per me stesso! Inizialmente, la scelta di una mietitrebbia ha scelto Braun k700, ma da allora Non ho trovato in nessun negozio, ho deciso di scegliere Kenwood. Raccomando solo a coloro che consentono le dimensioni della cucina, il posto è molto, molto, e quindi affronta i suoi compiti
nikto.kitten, 2011-07-01 valutazione 4

 

Revisione video del robot da cucina Kenwood FP925


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie