feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione della stampante Epson L800

Stampante Epson L800 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione della stampante Epson L800

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
dispositivo stampante
Tipo di stampa colore
Tecnologia di stampa getto piezoelettrico
collocamento tavolo
stampante
Formato massimo A4
Stampa fotografica c'è
Numero di colori 6
Minimo volume di caduta 1,5 quadrati
Stampa senza bordi c'è
Risoluzione massima per la stampa a colori 5760x1440 dpi
Velocità di stampa 37 ppm (b / n A4), 38 ppm (colore A4)
Tempo di stampa 10x15 cm (a colori) 12 s
vassoi
Alimentazione carta 120 fogli. (Standard)
Uscita di carta 50 fogli. (Standard)
Expendables
Peso della carta 64-300 g / m2
Stampa su: carte, nastri, etichette, carta fotografica, CD / DVD, carta lucida, buste, carta opaca
Cartuccia / toner a colori risorsa 1800 pagine
Resource in bianco e nero / toner 9900 pagine
Numero di cartucce 6
Sistema di alimentazione dell'inchiostro continuo c'è
interfacce
interfacce USB 2.0
Caratteri e linguaggi di gestione
Supporto PostScript no
Ulteriori informazioni
Supporto del sistema operativo Windows, Linux, Mac OS
Consumo energetico (durante il funzionamento) 13 W
Dimensioni (LxAxP) 537x188x289 mm
peso 6,2 kg
lineamenti sistema di alimentazione di inchiostro continuo

Recensioni della stampante Epson L800

dignità

  • 1. Il miglior rapporto qualità / prezzo nel mercato delle stampanti fotografiche decenti. Non cercare di acquistare una stampante con 4 colori !!!
  • 2. Qualità di stampa a livello di saloni fotografici professionali con attrezzatura per 1-1,5 mln. e semplicemente divino rispetto a Krivorukov, una foto-camera sotterranea di 3p per foto.
  • 3. Non ci sono problemi con l'acquisto di vernice e carta originali. Fai attenzione a non scegliere la carta originale. Ci sono molti buoni. Ovviamente non prendi il bagno.

carenze

  • Il mio L800 non li ha.
  • E su altri posso commentare.
  • COSA DEVI FARE, CHE NON SARANNO DEBOLE:
  • 1. Pulire i rulli di alimentazione della carta in gomma (1 volta ogni 1000-1500 foto), dal accumulano polvere di carta fine (o grossolana, se non si copre la stampante quando è inattiva). Soprattutto un sacco di polvere fine su carta normale A4 e carta fotografica economica. Pulisco con cotton fioc con vodka (anche se questo non è corretto, una soluzione più benigna è migliore). Al momento dell'accensione, quando la stampante gira i rulli, basta aprire il coperchio e inserire delicatamente la levetta su ciascun rullo (riga superiore e inferiore). Non mettere molti fogli nella patch. Anche i video puliti non mi piacciono. QUESTO AIUTA A ELIMINARE: distorsioni (strisce bianche), riluttanza ad avere carta spessa, sfocatura dell'immagine.
  • 2. Quando si seleziona la carta, utilizzare un righello del millimetro. PER RIFERIMENTO: 10x15 non è 100x150 mm. La carta originale Epson è 101x152 mm., Molti (non tutti) degli analoghi sono 97x146 mm. o anche meno. Non agganciare le dimensioni a eccedenze di vernice per i bordi della carta, dove si accumula e spalma i fogli seguenti. Il righello AIUTA A ELIMINARE le macchie sui bordi delle foto.
  • 3. Comprendere le impostazioni di stampa! Non essere solo un utente, sii un professionista. Capire in una semplice scatola e ottenere un risultato di qualità tutti possono (sinceramente sperare). QUESTO AIUTA A ELIMINARE: tutti i cachi associati alla stampa di qualità su carta di qualità.
  • 4. Non stampare sulla stampante fotografica qualcosa di diverso dalle foto. La stampa di documenti A4 ordinari (testo, testo + immagini) allenta la testina della stampante, causando un netto deterioramento della stampa fotografica. Dopo 1 foglia di testo rapidamente stampata, è necessario calibrare la testina per 15 minuti. QUESTO AIUTA A ELIMINARE: indossare sulle teste guida e lasciare stampe fotografiche di alta qualità invariate.
  • 5. Non comprare vernice non originale. QUESTO È CATTIVO per la qualità delle immagini e gli ugelli di spoil. Comprate una stampante per voi stessi e non per la vendita di foto di 3 p. Se no, allora hai ragione.

commento
La stampante ha preso 2 anni fa per 8500 p. Ora non è diminuito nel prezzo e persino aumentato. Di conseguenza, non ci sono analoghi e nessuna sostituzione degna.
PS: per ogni parola scritta in una recensione, rispondo con mani dirette ed esperienza nell'operare varie stampanti. Oltre al difetto di fabbrica, tutti gli altri problemi durante il funzionamento sono risolti da un'attenta e deliberata gestione del dispositivo. La stampante non è sicuramente adatta per gli appassionati di 1 pulsante (un clic - 1000 foto). Per te ci sono i saloni fotografici. Quelli che non hanno paura di tradurre una dozzina di due foto, ma allo stesso tempo scoprono cosa è cosa - MI CONSIGLIO. Non te ne pentirai. Successi negli sforzi. Spero di aver contribuito a determinare da dove iniziare.
Altukhov Alexander, 2014-07-19 valutazione 5


 

dignità

  • CISS, drop size 1.5 PL, stampa di qualità fotografica + basso costo di stampa (se si prende inchiostro da altri produttori, il costo si avvicina al costo del foglio). Un altro grande vantaggio rispetto ai modelli precedenti è che T50 e R270 avevano cartucce piccole, rispettivamente, se si stampa (con CISS) per un lungo periodo, può spesso segnalare la sostituzione delle cartucce, che interrompe la stampa e richiede alcune manipolazioni. Grazie al CISS integrato, questo non accadrà nell'L800 e verrà stampato per un lungo periodo prima che segnali la sostituzione.

carenze

  • A seconda dell'assemblaggio, i feltri per tetti, i feltri per tetti, a seconda di alcune altre condizioni, possono iniziare a digitare velocemente, quindi rallentare la velocità di stampa (scrivere sui forum relativi al surriscaldamento del motore). E a casa c'è una Epson T50 a cui si osserva anche una diminuzione della velocità di stampa, alla fine sposta a mala pena la testa (devi installarla di notte), ma al lavoro esattamente la stessa stampante trebbiata senza diminuire la velocità. Ora è al lavoro L800 e riduce anche la velocità. Se si stampa ogni giorno e in grandi quantità, potrebbe esserci un problema con l'alimentatore della carta (come risolvere il problema su Internet, ma è già necessario stampare 500 o più fogli al giorno e solo dopo un paio di anni può apparire un problema simile)
  • Un altro inconveniente, o stratagemma di marketing o protezione, è la necessità di inserire codici dalle lattine di inchiostro Epson quando vengono colati. ie se la cartuccia si esaurisce, è necessario rimuovere il cissf, iniettare l'inchiostro e inserire il codice. Ma tutto questo può essere aggirato cercando i codici nella rete (gli utenti inviano sia codici che foto di lattine alla rete), è ancora più semplice: puoi scaricare il programma PrintHelp e resettare il livello di inchiostro, quindi non devi inserire nulla.

commento
La mia esperienza: due stampanti R270, due T50 e ora L800. Generalmente, questi sono cavalli da lavoro: R270 (in piedi in un centro fotografico, fare foto, non c'erano problemi), T50 (è stato utilizzato in un altro lavoro fino a quando la cinghia del carrello è stata sostituita (ha cominciato a rompersi e la stampa è stata spalmata su un foglio), c'era un problema con l'alimentatore carta, ma questo è dopo 2 anni di stampa intensiva come in una tipografia :)), qui nella L800 ci saranno gli stessi problemi se non è risparmiato, poiché è fatto sulla base dei modelli sopra e lo ha ancora preso. È generalmente ideale per la casa come a casa in confronto con la modalità di funzionamento di cui sopra che durerà per molti anni. Un buon modello dopilennaya, non senza marketing (codici di inchiostro), ma questo non ha senso. Io consiglio!
GRUPPO ITA, 2013-08-28 valutazione 5


 

dignità

  • CISS incorporato, basso costo, eccellente qualità, oltre 1000 stampe 10x15 in modalità di stampa veloce con qualità fotografica.

carenze

  • Non rilevato.

commento
Uso da febbraio 2013 Stampato su carta da ufficio, nella foto 200 g / m, 230 g / m, 260 g / me 270 g / m in formato A5 e A4 - nessun reclamo. Utilizzo principalmente carta Lomond, oltre a Flax Imitation Host e Magnetic Magnetic Host.
Non so come sia sulla carta originale Epson e la stampa di immagini in bianco e nero su un rottame richiede capacità di calibrazione o una persona con un tamburello. Se non c'è né l'una né l'altra, posso consigliare la carta lucentezza Prestige 230 g / m - le tonalità in bianco e nero si riproducono perfettamente bene, a condizione che nelle impostazioni di stampa si inserisca una super lucentezza e sfumature di grigio.
Per quanto riguarda l'inchiostro e le ricariche ... Io uso solo l'inchiostro originale e non capisco quelli che versano tutti i tipi di rifiuti nella stampante, e poi piagnucolano - dicono, si spoglia e non funziona vaabsche: il prezzo di costo in inchiostro nativo è di circa 5 rubli (ho già stampato 1000 istantanee 10x15 e il livello di vernice non è ancora sceso al segno inferiore in qualsiasi capacità). Qui, la verità è una cosa. Ci sono due caratteristiche sulle capacità traslucide del CISS: una sotto e un triangolo che punta ad essa, e la seconda, appena percettibile di un paio di centimetri più in alto. Pertanto, la stampante emette un avviso quando il livello di inchiostro scende a queste linee - impercettibili -.A questo punto, se si verifica la stampa, la stampante si fermerà e verrà visualizzato un avviso che l'inchiostro sta per esaurirsi. Ma. Questo avvertimento ha un oggetto che ti consente di continuare a stampare fino a quando non decidi di fermarti. Inoltre, se inizi ad aggiungere inchiostro in questo momento (quando il loro livello non ha raggiunto il segno inferiore con un triangolo), troverai che nel contenitore di riempimento è rimasto inchiostro in eccesso. Cioè, la stampante dovrebbe essere ricaricata quando il livello di inchiostro ha raggiunto il segno inferiore indicato dal triangolo.
E altro ancora. È possibile rifornire singolarmente qualsiasi colore (i più popolari sono il giallo e il rosa). Il pompaggio allo stesso tempo consuma una quantità insignificante di inchiostro e non equivale a un lungo pompaggio iniziale.
Midakov Evgeny, 2013-10-07 valutazione 5


 

dignità

  • CISS incorporato, alta qualità di stampa, buona velocità, prezzo.

carenze

  • Elevato numero di difetti di fabbrica, vita di garanzia in garanzia molto bassa, fattore determinante per il successo del lavoro della durata di servizio finale.

commento
La stampante è stata utilizzata quotidianamente per 2,5-2,8 anni. Nel corso del funzionamento, sono state identificate le seguenti carenze: il periodo di garanzia della stampante si risolve senza problemi (di fatto la garanzia termina quando si utilizza l'inchiostro in dotazione, dal momento che ce ne sono circa sufficienti per 3000 pagine di stampa in garanzia), quindi possono verificarsi i seguenti problemi : i fili neri nella foto sono impercettibili da lontano, ma a un esame più attento rovinano l'aspetto generale della foto, la particolarità è che appaiono fuori dal blu e scompaiono nel nulla, non dipende dal blocco degli ugelli o dalla calibrazione della testina di stampa, e la carta o la quantità di livello di inchiostro, né l'aria nel serbatoio di inchiostro da stampa un'immagine a strisce, seguita dalla stessa (nuovo) è normale; in seguito: depressurizzazione della testina di stampa, vale a dire la miscelazione dei colori, particolarmente evidente quando si verifica una stampa di controllo dello stato degli ugelli, non può essere trattata affatto (si possono soffiare ugelli, ma aiuta temporaneamente) e si traduce in foto multicolore; perdita di ugelli di testa (apparentemente si verifica insieme a depressurizzazione) una goccia perde e sbava orizzontalmente attraverso la parte superiore del foglio A4 (a volte c'è - a volte no, dipende dalla modalità: debole nella foto, forte per la foto migliore, più flussi di inchiostro); con una grande corsa, i rulli di alimentazione della carta si intasano e scivola.
O +: stampa molto economica con una qualità non peggiore di una fabbrica, con inchiostro originale e carta normale; non risparmiare sui materiali di consumo, perché carta a basso costo darà sfumature di colore, e l'inchiostro non originale finirà per finire gli ugelli (l'originale costa 500 rubli una bottiglia, che consuma molto tempo, circa 3000 fogli di formato foto in formato A4 su lucido); alta velocità rispetto ai modelli precedenti di questa azienda.
Il risultato: una buona stampante di alta qualità con un basso costo di stampa, anche quando si utilizza carta normale, per la stampa domestica, ma con un periodo di garanzia basso e molti stipiti dopo.
Levandovsky Stanislav, 2014-08-03 valutazione 4


 

dignità

  • disponibilità di CISS di marca.

carenze

  • Al primo pompaggio dell'inchiostro c'è una grande spesa, SNPCh non è finito, ovvero la ventilazione dei barili con inchiostro, costo elevato.

commento
Prima c'era una Epson T50, funzionava perfettamente per 4 anni. quindi deciso di prendere la L800. Ho letto le recensioni, ovviamente dubitava che ci sarebbero stati dei problemi, ma ho deciso di prenderlo. Oggi l'ho preso, l'ho portato a casa, ho fatto tutto come era scritto nelle istruzioni, ho aspettato che il pompaggio dell'inchiostro fosse finito (e dura 20 minuti), ho atteso il test di controllo degli ugelli e non c'è stato alcun test.
Il pompaggio dell'inchiostro non ha aiutato. Sembrava che la stampante fosse un mese con inchiostro di bassa qualità e asciugata sull'altra testa. In generale, i ragazzi di queste stampanti, cfd ventilazione non è finalizzato, ma piuttosto non l'ho avuto su qualsiasi condizionatore d'aria. Ho rimosso i tappi di riempimento, ho messo del nastro adesivo su di loro, ho creato un foro per la ventilazione e la stampante ha preso vita. Ora tutto è in ordine, la qualità della foto è soddisfatta.Se qualcuno ha problemi simili, il mio consiglio può aiutarti a risolverli.
Nagibin Anatoly, 2013-06-07 valutazione 4


 

dignità

  • Factory SNPCH + tutti i vantaggi tradizionali Epson

carenze

  • no

commento
Immediatamente fare una prenotazione - ero impegnato e parzialmente impegnato nella stampa professionale. Factory SNPCH è super in quanto non è bello. Ed è sciocco persino provare a confrontare la stampante con il sistema di fabbrica con uno simile, ma con uno installato separatamente. Chi ha usato sia quello che l'altro - capirà. Chi non ha usato - lo dico.
In una normale stampante con un set separato di CISS, rimane ancora l'algoritmo generale per lavorare con le cartucce: uno dei colori è finito, sputare la foto stampata a metà, dopo aver reimpostato il chip ha versato 1 ml di ogni colore nel cestino. Se ricordiamo che la cartuccia nativa è di 7,5 ml di inchiostro, e senza dimenticare un tale fenomeno come la pulizia della ventola, abbiamo un fulmine ogni 100-150 foto di 10 * 15 cm. E probabilmente un buon terzo dell'inchiostro va al pannolino.
Sull'L800, il lavoro con alimentazione continua è posto nell'algoritmo del suo stesso firmware. Stampa stupidamente le immagini, centinaia e cento. Anche quando il donatore esaurisce l'inchiostro (dal punto di vista della stampante), non rovina il foglio, ma completa il compito fino alla fine. Anche dopo la procedura di aggiunta di inchiostro e inserimento dell'ID dei contenitori (nessun problema, pieno di codici in Internet), NON esegue la pulizia. Quindi tutto o quasi tutto l'inchiostro acquistato va nel business.
Quindi la differenza di 10 dollari (tra T50 + CISS o L800) non vale assolutamente la perdita di convenienza, tempo e inchiostro
Popoff Alexxx, 2014-01-14 valutazione 5

 

Recensione video della stampante Epson L800



Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie