feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione della stampante HP LaserJet Pro P1102w

Stampante HP LaserJet Pro P1102w - Vantaggi, svantaggi, funzionalità

Descrizione della stampante HP LaserJet Pro P1102w

Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
dispositivo stampante
Tipo di stampa bianco e nero
Tecnologia di stampa laser
collocamento tavolo
ambito di applicazione personale
Numero di pagine al mese 5000
stampante
Formato massimo A4
Risoluzione massima per la stampa in bianco e nero 600x600 dpi
Velocità di stampa 18 ppm (b / n A4)
Prima stampa il tempo 8,50 c (b / w)
vassoi
Alimentazione carta 160 fogli. (Standard)
Uscita di carta 100 fogli. (standard), 100 fogli. (Massimo)
Capacità del vassoio manuale 10 fogli.
Expendables
Peso della carta 60-163 g / m2
Stampa su: carte, film, etichette, carta lucida, buste, carta opaca
Resource in bianco e nero / toner 1600 pagine
Numero di cartucce 1
Tipo di cartuccia / toner nero CE285A
Memoria / Processore
Capacità di memoria 8 MB, massimo 8 MB
processore Tensilica
Frequenza della CPU 266 MHz
interfacce
interfacce Wi-Fi, USB 2.0
Supporto AirPrint c'è
Caratteri e linguaggi di gestione
Supporto PostScript no
Ulteriori informazioni
Supporto del sistema operativo Windows, Linux, Mac OS
Consumo energetico (durante il funzionamento) 370 watt
Consumo energetico (standby) 2,7 W
Dimensioni (LxAxP) 349x196x238 mm
peso 5,3 kg
lineamenti Incluso nella consegna è una cartuccia da 700 pagine, 1 anno di garanzia

Recensioni della stampante laser HP LaserJet Pro P1102w

dignità

  • Ottima stampante Wi-Fi, e anche a un prezzo così ridicolo. È installato intuitivamente, tutti i driver sono cuciti nella stampante stessa. Sulla museruola Web incorporata è possibile regolarsi in modo flessibile (fino al periodo in cui la stampante entra in modalità di sospensione). Wi-Fi funziona con qualsiasi crittografia: WEP, WPA e WPA2. Se il punto non annuncia il SSID, la stampante ti consente di collegarti e, in questo caso, è sufficiente controllare. In caso di interruzione di corrente, l'impostazione Wi-Fi non dimentica.

carenze

  • Non trovato A proposito dello sfondo grigio dopo la stampa non ha capito affatto. Ho iniziato a stampare un foglio bianco, poi l'ho confrontato alla luce con un foglio di un pacchetto. Assolutamente identico e bianco.

commento
Alla prima accensione, è necessario collegare la stampante tramite USB al computer. Sarà determinato come supporto rimovibile (unità flash) e offrirà di eseguire l'installazione. Se l'esecuzione automatica in Windows è disabilitata, è necessario eseguire autonom.exe. Mette l'utilità, dove si indica come si lavora con la stampante, tramite Wi-Fi o USB. Se Wi-Fi (in realtà ciò per cui è acquistata la stampante), dopo aver analizzato la rete nell'intervallo, specificare la chiave a cui connettersi, la chiave. Se la rete non viene annunciata, è necessario selezionare la casella "Inserisci parametri manualmente" e specificare tutto da soli. Dopodiché, il compilatore proverà a collegarsi alla stampante, se tutto è andato a buon fine, dovrai scollegare il cavo USB e usare la stampante, installandola in qualsiasi posto conveniente nell'appartamento. In caso di problemi, è possibile stampare le impostazioni dell'adattatore Wi-Fi della stampante tenendo premuto il pulsante Annulla stampa (croce) per 5 secondi. Questo è per gli specialisti, da cui il punto distribuisce IPshniki via DHCP o c'è un filtro per indirizzi MAC. Un utente normale dovrebbe guadagnare tutto immediatamente.

Se ci sono più di un computer, dopo gli altri, dopo l'installazione, la stampante non deve essere connessa tramite USB. Da loro è necessario passare attraverso il browser Internet alla stampante tramite IP, che è stato dato alla stampante, e nella sezione delle impostazioni per scaricare il driver, quindi installare e godersi la comodità di una stampante Wi-Fi.
parsultang, 2011-06-30 valutazione 5


 

dignità

  • Grande stampante.

carenze

  • Per mezzo anno non ho trovato l'uso.

commento
Stampa da tutto ciò che si muove: laptop, telefoni (Android 2.3, 4.1), tablet (Android 3.2). È silenzioso nell'armadio, non disturba nessuno. Accendi il tuo computer, telefono o tablet, stampi il documento e si riattiva, lo sigilla. E poi si addormenta di nuovo. Beh, non interferisce con nessuno nell'armadio. Lui fa solo il suo lavoro. Sta scrivendo ...
Repin Dmitry, 2013-08-23 valutazione 5


 

dignità

  • Occupa poco spazio, moderatamente silenzioso, non mastica la carta, non si blocca, lavora senza fili al computer sia con Windows che con AirPrint con tutte le conseguenze (tutto iOS).

carenze

  • Questa stampante non ha difetti, giustifica pienamente tutti i soldi spesi per questo. AGGIORNAMENTO: non vi è alcun Wi-Fi a 5 GHz, rispettivamente, un router a 5 GHz è a casa, tutti i dispositivi funzionano solo in questo standard e la stampante deve essere collegata tramite un cavo: ((

commento
Funziona senza problemi. Ieri ho sostituito la prima cartuccia finita con un analogo del marchio Cactus :), le stampe sono altrettanto buone, vediamo quanto ne basta. Se stai per acquistare, cerca questo modello con il prefisso RU, in quanto la cartuccia originale viene fornita con una fornitura di 1600 pagine.
Fedosov Roman, 2014-07-10 valutazione 5


 

dignità

  • 1.Hyulett packard - affidabilità e basso costo dei materiali di consumo
  • 2. acquisisce rigorosamente 1 foglio e non l'intero pacchetto nel vassoio, come di solito accade con le stampanti di altre società.
  • 3. nero
  • 4. Non conta quante pagine hai stampato e non blocca la stampa su 501 pagine, come xerox e Samsung, e non hai bisogno di hackerare (reflash) una cartuccia per una piccola quantità o acquistarne una nuova dopo 2 confezioni di carta
  • 5. stampa veloce
  • 6. senza problemi
  • 7. bande grigie e nere NO (operazione> 1 anno)
  • 8. problemi con il rifornimento di carburante NO (desiderando mare)
  • 9. rifornimento quasi per niente
  • 10. alta qualità costruttiva
  • 11. Un buon prezzo per una stampante e materiali di consumo. mono compra una stampante laser più economica (altre compagnie), e poi hai il tempo di contare sulla corrente per le cartucce, il cui costo è = il costo della stampante. o lottare con i contatti lampeggianti e adesivi con lo scotch, in modo da non contare le pagine, ecc. ecc. (per stampanti di altre società).

carenze

  • no

commento
Per divertimento, ho deciso di leggere le recensioni negative. abbastanza corrente per una coppia ... come se scrivessi su un'altra stampante. uno scrive che non supporta l'airprint. Non ho un ipad e so anche che l'airprint con un dolore a metà supporta una manciata corrente di stampanti a getto d'inchiostro HP. un altro scrive un problema su linux. Mono installa windows o mac os e i problemi scompaiono. in questo momento, qualcun altro entrerà nel thread e scriverà che una stampante terribile perché non stampa dal telefono ad Android 1.5% -) (anche se in effetti ci sono alcuni programmi su Android che consentono di stampare su una stampante wi-fi, ma questa è un'altra storia). dopo l'acquisto per divertimento, stampato da nettop e netbook via wi fi ... nessun problema, inoltre, l'impostazione era automatica (se l'installazione è impostata sulla modalità di stampa wi-fi (cioè, il computer e la stampante eseguono automaticamente le impostazioni)) ... Il problema con il wi fi è diverso. Solitamente la stampante è sempre collegata alla rete elettrica, ma non è necessario 24 ore per cercare un computer. per questo c'è un pulsante wi-fi sulla stampante. ma in generale non mi piace il wi fi (l'ho preso a causa del colore, e la corrente nera con il wi fi). L'ho collegato a 1 dei 3 computer della rete domestica e non ci sono problemi con la stampa. alcuni scrivono su strisce nere e grigie. Io non li ho. Ecco alcuni pensieri. In primo luogo, la risorsa della cartuccia di QUALSIASI stampante e QUALSIASI azienda non è infinita e ha una certa risorsa, che è molto più di quanto il produttore garantisce. e in secondo luogo, consiglio vivamente di dare un'occhiata alla sezione di disimballaggio e preparazione prima della prima accensione. ci sono molti mozziconi che non si noteranno subito e che, se non estratti, possono graffiare o danneggiare la cartuccia, che può causare strisce. Che peccato da nascondere senza aver letto le istruzioni ha iniziato a stampare e si è scoperto rapidamente che non ho tirato fuori le spine. Fortunatamente, la cartuccia non è danneggiata (batteria) e non ci sono bande, ma forse non è sempre così. Raccomando di comprare
alexeyel, 2011-10-03 valutazione 5


 

dignità

  • -super-veloce configurazione per WIN8 (collegato in usb, ha lanciato l'installer ulteriormente, ulteriormente, ulteriormente, estrarre il cavo e tutto è pronto, non ho nemmeno specificato il nome della rete Wi-Fi e la password, l'ha preso dal computer)
  • -vay-fi
  • -il modello simile (hp1018) ha funzionato con il botto per molti anni
  • -con un computer portatile su MacOS tramite Wi-Fi stampato senza impostazioni aggiuntive e installazione dei driver, è sufficiente scegliere una stampante dall'elenco ed è fatta

carenze

  • I materiali di copertura della carta (vassoi superiore e inferiore) sono piuttosto economici, si sentivano più piacevoli in hp1018. La cartuccia viene fornita in bundle con capacità ridotta, vale a dire 700 pagine, anziché 1600 dal solito.

commento
In futuro prevedo di utilizzare cartucce non originali (ad esempio, Cactus CS-CE285A) e poiché gli originali sono troppo costosi.
Post scriptum Se ci sono problemi, aggiornerò la recensione.
Aggiunto il 23/12/2013: la stampante predefinita crea una rete Wi-Fi non sicura con un nome (hp-laserjet-xxx), che non è sicuro. Raccomando di disabilitarla nelle impostazioni. Per inserire le impostazioni, è necessario andare all'indirizzo IP locale della stampante tramite il browser.
non consegnata, 2013-12-23 valutazione 5


 

dignità

  • Stampa da iPad, iPhone, ecc. Dispositivi Apple
  • Fattore di forma
  • Velocità di
  • colore
  • Wi-Fi

carenze

  • Impostazioni glitch tramite l'interfaccia web (configurazione di rete) - l'impostazione principale stessa era incasinata da un difetto del firmware russo

commento
Non descriverò i pro ei contro, perché tutto è già stato detto così. A mio parere - un solido cinque, meno uno - la polvere è visibile.

IMPORTANTE !!! NETWORK ADJUSTMENT NETWORK PER INTERFACCIA WEB
Per configurare la funzione principale di una stampante Wi-Fi, è necessario cambiare la lingua dell'interfaccia in inglese nell'interfaccia web della stampante! In russo, la stampante si riavvia dopo aver inserito le impostazioni di rete. Solo in inglese si aprirà la pagina delle impostazioni di rete! Tempo ucciso solo per questo, altrimenti impostazioni elementari.
Anonim, 2013-04-24 valutazione 5

 

Rassegna video della stampante HP LaserJet Pro P1102w

lingua inglese


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie