feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione dell'aspirapolvere Philips FC 8766

Aspiratore Philips FC 8766 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione dell

Specifiche tecniche

caratteristiche
tipo il solito
pulizia asciutto
Consumo di energia 2100 watt
Potenza di aspirazione 370 watt
Raccoglitore di polvere filtro a ciclone con una capacità di 2 litri
Controller di potenza sul corpo
Filtro fine c'è
lineamenti
Livello di rumore 80 dB
Lunghezza del cavo di alimentazione 8 m
Funzioni e caratteristiche avvolgimento automatico del cavo, interruttore a pedale acceso / spento sul caso, il posto per lo stoccaggio di ugelli
Dimensioni dell'aspirapolvere (LxPxH) 30x44x29 cm
peso 5,5 kg
Ulteriori informazioni Filtro HEPA12; Gamma 11 m
Tubi e ugelli
Tubo di aspirazione telescopico
Ulteriori suggerimenti inclusi pavimento / moquette AeroSeal; spazzola; fessura; piccolo; per parquet Super Parquet

Recensioni dell'aspirapolvere Philips FC 8766

dignità

  • - Facilità d'uso. Nell'aspirapolvere, letteralmente tutto è pensato per la comodità della persona che lo usa. Dalle ruote gommate e il montaggio sul corpo sotto la spazzola, per la comodità di pulire il contenitore della polvere e il filtro.
  • - Esecuzione. Parti in plastica di alta qualità e ben equipaggiate.
  • - Disponibilità del filtro HEPA. Obbligatorio se hai bambini piccoli.
  • - Prezzo Non credo che un aspirapolvere sia peggio di un Dyson. Allo stesso tempo, il suo prezzo è 3-4 volte inferiore.
  • - 6 diversi suggerimenti inclusi.
  • - Tranquillo. Abbastanza stranamente, molto più silenzioso del mio aspirapolvere passato.

carenze

  • A causa del fatto che l'aspirapolvere sembra di altissima qualità, voglio pulirlo dalla polvere dopo ogni pulizia.

commento
Bravo Philips. Stavo per comprare un aspirapolvere completamente diverso. Non rimpiango l'acquisto. Vacuuming è ora un piacere.

Post scriptum Quando si registra un aspirapolvere sul sito philips.ru, la garanzia sul motore si estende a 5 anni!
P.S.2 Ha condotto un esperimento. Ha pulito il tappeto con un vecchio aspirapolvere, che, mi sembrava, fa schifo. Poi ha pulito questo tappeto Philips FC 8766. Il risultato: metà del contenitore è pieno di polvere fine.

Grazie a tutti, chi ha imparato !!!
Tsybizov Sergey, 2013-11-12 valutazione 5


 

dignità

  • Prezzo, potenza, dimensioni, pennello per parquet.

carenze

  • non cucinare :)

commento
Per molto tempo, l'aspirapolvere è stato scelto sulla base delle recensioni di Yandex Market e dei suoi amici. Volevo l'ottimalità nei parametri di prezzo / qualità. Ci siamo fermati a un marchio che ispira fiducia, e inoltre, i parenti hanno un aspirapolvere di Philips di 10 anni - fa ancora schifo come una bestia!
Ovunque nei negozi, Dyson è stato provato, ma li abbiamo già usati per il 2 ° anno (lo lasciamo ai suoi genitori) e, per usare un eufemismo, non sono soddisfatto della sua prestazione, e ancor più in relazione al prezzo ?! Sì, in Dyson non è necessario cambiare i filtri, ho lavato l'acqua in 1p in 4 capacità di pulizia con acqua e tutto ciò che non è ucciso è durevole, ma la potenza di aspirazione è deplorevole. Direi che è come un normale aspirapolvere, ma non più di 20 mila ?!
Abbiamo acquistato il modello 8766, perché c'è un pennello per parquet (e non per il turbo) è una cosa !! Il turbo è necessario per i proprietari di animali domestici o per i capelli rigogliosi che crescono per sempre :) Nel parquet, l'intero pavimento è frizzante come le uova di gatto! pennello e vuoto e lucidare meccanicamente 2in1! Con una semplice pulizia a umido non avrei ottenuto un risultato del genere (non ci proverei neanche io). Ugelli necessari in un set + un solito pennello su un pavimento / tappeto. Dopo aver premuto il pulsante, l'aspirapolvere sta guadagnando slancio (rumore) gradualmente, inoltre sembra più un rombo :) bello. A proposito, Dyson urla come se fosse tagliato !!! Il cavo è un vantaggio lungo, un vantaggio enorme, tutte le connessioni sono chiaramente bloccate, gli interruttori di alimentazione sulla custodia - che è un vantaggio per noi, forse più garanzia che non si rompa, come quelli a portata di mano, sulla maniglia. Le modalità non sono 3, come le immagini, ma di più: ce ne sono di intermedie. Abbiamo dato ai nostri aspirapolvere una battaglia: philips 8766 contro dyson d29: abbiamo pulito accuratamente il tappeto con Dyson, pulito dalla polvere, e poi acceso la nostra Philips e fatto lo stesso. Cosa posso dire, Phillips ha raccolto 2 cm di polvere (depositata in una fiaschetta) dal tappeto dopo Dyson.! Il vincitore è ovvio. Confronti ancora il prezzo !!! Puoi prendere 4 Phillips o, per la differenza, acquistare un altro equipaggiamento necessario per la tua casa!
Siamo felici della nostra scelta! L'altro giorno, passare l'aspirapolvere sulle pareti dell'appartamento dopo la riparazione, e di nuovo convinto della correttezza della scelta.
Consigliato!
Nikishina Anna, 2014-10-29 valutazione 5


 

dignità

  • Non rumoroso, almeno non taglia le orecchie, non sente l'odore della plastica, la polvere non si attacca alla plastica, il contenitore per la raccolta dei rifiuti può essere pulito senza problemi Mi è piaciuto il cavo di 8 metri, I e 3 metri per gli occhi, la spinta è eccellente, di più nei commenti

carenze

  • Il cavo in questa polvere non è rotondo, ma in qualche modo piatto. Non lo so, non l'ho mai incontrato prima, quindi vedremo come si comporta in un anno. Altrimenti, tutto mi va bene

commento
Compagni, prendiamo !!! Nessuno scherzo rispetto a (samsung sc8853) che mi sono preso un anno fa, questo aspirapolvere non va in alcun modo; raccogli i capelli, questo stesso ha succhiato tutti i capelli, a proposito, il mio Samsung non ha affrontato questo compito a meno che non metto il turbo pennello, un'incredibile quantità di polvere. La spazzola per parquet è molto comoda e mi è piaciuto il linoleum, il cestino è molto facile da pulire, tutti i posti sono accessibili, ancora una volta, non direi del mio. Nel philepsy, puoi prendere la maniglia superiore e non si stacca, nel mio è impossibile persino dire nelle istruzioni. Il filtro è anche più comodo qui, anche se sembra che non si possa lavare dopo ogni pulizia, e si può buttare via il contenitore ogni volta che c'è un segno su cui può essere raccolta la polvere. Prendilo, non te ne pentirai, polvere eccellente! Sono molto contento!
Danchenok Natalia, 2013-09-19 valutazione 5


 

dignità

  • Potente, senza sacchetto, buona fattura (ad eccezione delle spazzole per parquet), corda lunga.

carenze

  • Le spazzole si rompono rapidamente, specialmente con le parti rotanti.

commento
Acquistato invece del rotto Electrolux, che serviva fedelmente per 8 anni. Dopo la prima pulizia, il contenitore era bloccato, e questo nonostante fosse passato l'aspirapolvere prima di quel giorno. Lo consiglio Molto probabilmente prenderò lo stesso secondo regalo.

Post scriptum Mi sono sbagliato sulla qualità: la spazzola del parquet si era già rotta, un disco rotante con un panno era caduto. C'è una montatura molto fragile. Pertanto, ho abbassato la valutazione.
Alexander Kuznetsov, 2014-03-04 valutazione 5


 

dignità

  • buon aspirapolvere potente, utilizzare un anno e mezzo, ho deciso di scrivere una recensione. Sentimenti positivi sicuramente di più. Non posso essere d'accordo sul fatto che l'assemblea sia cattiva. Non perfetto, ma dove hai visto l'ideale? Non abituati al potere. Di solito su linoleum è necessario pulire il pennello, e qui al contrario sul tappeto è meglio rimuovere. Beh, sì, è necessario lavare cosa? 10 minuti al massimo. All'inizio, i saponi spesso ora, quando sono riempiti a 34, non perdono energia.

carenze

  • Apparentemente tra 3-5 anni dovrai cercare il filtro HEPA. (forse un periodo più lungo. L'ultimo aspirapolvere a buon mercato, ho lavato il filtro 30 volte dopo di che ha smesso di funzionare) Qui decido di lavarlo solo con perdita di potenza.

commento
Non ho notato la statica, anche se ci sono molte lamentele nelle recensioni. Quando si cerca l'aspirapolvere perfetto, questa non è l'opzione peggiore.
lesik baz 2014-05-25 valutazione 5


 

dignità

  • Il filtro HEPA funziona immediatamente - dopo la pulizia non ci sono odori estranei. Potente. Il bidone della spazzatura ha permesso di trovare una chiave portatile divisa in un paio di minuti. Nel sacco della polvere, non so come sarebbe possibile. Compact.

carenze

  • 1) La spazzola principale è voluminosa, non sotto i pass di mobili. Questo pennello ha 2 modalità: per parquet e per moquette. Nella modalità parquet, il pennello aderisce al pavimento e lo gratta con suoni sgradevoli. Devi aspirare i pavimenti nella modalità tappeto. Quando la polvere si trova a un centimetro dal pennello, rimane ancora: perché nella modalità pavimento il pennello aderisce ad esso, e nella modalità tappeto ha uno spazio troppo grande e non c'è abbastanza energia.
  • 2) Il tubo dell'aspirapolvere va in una maniglia di plastica, a mio parere, terribilmente a disagio: è sottile, la plastica è dura e scivolosa. Di conseguenza, la mano si stanca rapidamente.Il precedente aspirapolvere aveva una impugnatura gommata, che rendeva la pulizia molto più comoda, il movimento della spazzola era più facile da gestire.

commento
Abbiamo scelto un aspirapolvere per sostituire il buon vecchio Electrolux, che aveva un grosso inconveniente: la mancanza di un filtro HEPA. Il vecchio aspirapolvere è stato acquistato intorno al 2007 per 5-6 tr. Si sperava che negli ultimi 5 anni i produttori offrissero qualcosa di sostanzialmente migliore per questo importo. Molte recensioni su questo modello, quasi tutte positive con i punteggi più alti. Non so con cosa le persone comparano. In effetti, si è scoperto che in questo modello hanno risparmiato sulla qualità di pennelli e maniglie, in modo da poter valutare solo 3 punti per facilità d'uso. Il modello non ha successo se si desidera aspirare qualcosa di diverso dai tappeti e se la pulizia richiede più di 15 minuti. Anche se le caratteristiche tecniche sono eccellenti e non ci sono lamentele sulla qualità costruttiva.
Nuova Galina, 2014-02-27 valutazione 4

 

Recensione video dell'aspirapolvere Philips FC 8766



Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie