feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione dell'aspirapolvere robot Xrobot 5005

Aspirapolvere robot Xrobot 5005 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione dell

Specifiche tecniche

caratteristiche
tipo il robot
Orologio incorporato c'è
Programmazione per giorno della settimana c'è
timer c'è
Limite di area di pulizia muro virtuale
Modalità di pulizia pulizia locale
batteria capacità 2200 mAh
Installazione del caricatore automatico
La durata della batteria 120 minuti
sensori ottico
Pennello laterale c'è
display c'è, retroilluminato
Controllo remoto c'è
pulizia asciutto / bagnato
Potenza di aspirazione 55 W
Raccoglitore di polvere filtro a ciclone, con una capacità di 0,40 l
Controller di potenza no
lineamenti
Funzioni e caratteristiche Lampada disinfettante UV
Dimensioni dell'aspirapolvere (LxPxH) 33x33x8.7 cm
peso 4 kg
Ulteriori informazioni 2 velocità di guida

Recensioni del robot aspirapolvere Xrobot 5005

dignità

  • - Raccoglie un sacco di polvere e detriti, anche con una pulizia frequente
  • -In principio, in grado di viaggiare in tutto l'appartamento.
  • -Se non è confuso nei fili e non si blocca sugli ostacoli, ritorna sempre alla base
  • -Possibilità di guidare il robot dalla console per uscire rapidamente da una posizione specifica o spostarsi in un'altra parte dell'appartamento

carenze

  • Capelli di bobine
  • Aggrovigliato in fili
  • A volte si blocca su alcuni ostacoli.
  • Periodicamente, il debito risiede in una delle stanze
  • Non è molto conveniente iniziare la programmazione
  • Tipo di batteria inadeguato per un muro virtuale

commento
Presentato di recente, quindi non ci sono ancora grandi statistiche. Raccoglie un sacco di spazzatura e polvere, anche con partenze frequenti. C'è solo un linoleum in tutto l'appartamento - c'è solo un tappeto vicino alla porta d'ingresso, certamente non lo pulisce completamente (i capelli di gatto anche con le mani e con i pennelli non è facile da strappare), ma visivamente diventa ancora più pulito.

Mi stavo chiedendo come fosse tornato alla base, dopo tutto. Si è scoperto che l'algoritmo è il seguente: quando la carica della batteria giunge al termine, il robot taglia, gira sul posto e se la base non è visibile, quindi trova la parete giusta nella direzione del movimento e inizia a frugare periodicamente su di essa. Percorrerà 10 cm, colpirà nel muro, guiderà altri 10 cm, e così via fino a trovare una via d'uscita dalla stanza, e non rientra nei limiti di visibilità della base. Pertanto, la base deve essere impostata in modo tale che il percorso di movimento lungo la parete destra sia minimo da tutte le stanze.

A mio parere, l'inconveniente principale è che avvolge vari fili e capelli sull'asse delle spazzole e sulla ruota girevole. Nella casa c'è un gatto con i capelli sufficientemente lunghi (5-6 cm), anche dopo una pulizia una tantum, i pennelli e la ruota sono ben intasati. Al fine di rimuovere i capelli avvolti in un rullo denso dagli assi delle spazzole, è necessario utilizzare un coltello affilato.
Dobbiamo rimuovere tutti i fili dal pavimento e alcuni oggetti su cui può appendere (ci aggrappiamo al supporto per chitarra :)), e anche chiudere le stanze con soglie alte (se scende al bagno non può tornare indietro, la soglia è circa 2,5-3 cm)
Percepisce le tende dietro il muro, quindi per uscire dal muro e dalla tenda, le tende devono essere aperte.
L'appartamento è bilocale, a volte trascorre molto tempo in una stanza senza lasciare l'altra.
Bussando a ostacoli stretti, come le gambe di tavoli e sedie, si muove spesso la ciotola d'acqua di un gatto mentre versa acqua.
Non ho ancora provato un muro virtuale, principalmente a causa del tipo scomodo di batterie.
Anonim, 2014-01-15 valutazione 4


 

dignità

  • laborioso; Pulisce bene; Il livello di rumore è basso; Nessun cablaggio (tra sorgente e dispositivo); compatto; Comodo telecomando Aspetto carino (buon design).

carenze

  • La parete virtuale funziona solo a batteria; Non sa come pulire se stesso; Passare immondizia e polvere negli angoli (tra il pavimento e il muro verticale); Lega i fili; I peli dell'animale si attaccano al corpo (abbiamo un cane).

commento
Durante i primi test del prodotto, tutta la famiglia stava osservando il processo: era interessante.:)
Durante l'osservazione del processo e il risultato dell'operazione dell'aspirapolvere, è stato rivelato: funziona piuttosto caoticamente, ma quasi tutte le superfici del pavimento passano;
pulisce bene, ma con gli angoli di questo modello è difficile - con un tappeto (vicino alle pareti verticali) con un normale aspirapolvere puoi rimuoverlo solo se togli la spazzola;
i fili devono essere nascosti dal miracolo della tecnologia, altrimenti può essere agganciato (d'altra parte, è logico - questi lacci non sembrano molto esteticamente gradevoli in una posizione caotica);
per un pensile virtuale sarebbe molto bello fornire le batterie (carica tramite un adattatore separato o attraverso una stazione di ricarica (in questo caso, è possibile fornire un lucchetto per un aspirapolvere - mentre le batterie a muro virtuale sono cariche, l'aspirapolvere non va da nessuna parte) - questa è più un'idea per il produttore del dispositivo) ;
i capelli sono avvolti su un pennello e su un albero - spesso devi usare un coltello per la rimozione;
Un'altra idea per gli sviluppatori: quando si restituisce l'aspirapolvere alla base, rimuovere il contenitore (sistemi automatizzati) - scaricarlo in un contenitore (più grande) alla base dove viene pressata tutta la spazzatura. - sarà rilevante per le stanze molto grandi e altamente inquinate.

Nel complesso, siamo molto soddisfatti dell'acquisizione.
Tyavkin Evgeny, 2014-01-29 valutazione 4


 

dignità

  • la casa è pulita !!! il resto non è importante !!!
  • 1 parte:
  • Aspirapolvere acquistato il 25 novembre, in modo che l'esperienza di utilizzo di meno di un mese, ma ogni giorno! Prima della prima operazione, ho effettuato una pulizia generale nell'appartamento, la sera ho avviato l'aspirapolvere in modalità test. Dalla stanza andò nel corridoio, letteralmente a 7-10 minuti. e tornò, non andò oltre, che ero molto turbato. Pensiero difettoso. Il giorno dopo ho letto su Internet che per la prima volta dovrebbe essere eseguito in tutto l'appartamento, controllando dalla console, per così dire con lo spazio. Sorprendentemente, Kuzya (come la chiama sua figlia) ha ricordato tutto dalla prima volta e ora viaggia con fiducia attraverso il krtir. Cavalca a caso, può mancare la spazzatura, ma tornerà sicuramente per lui. Dopo il gene, Harvest, sono rimasto molto sorpreso quando ho scosso due contenitori, uno con la spazzatura e l'altro con la polvere. Conclusione: pulito in buona fede !!! La prima settimana l'ho pulito ogni giorno, poi ho capito che i contenitori possono essere scossi ogni 2-3 giorni. Facciamo un bagno giorno una volta alla settimana, lo smonto completamente, lo pulisco e il mio, ma questa è la mia moda, non mi piace l'attrezzatura sporca. Abbiamo un gatto, abbastanza attivo, quindi polvere e lana sono compagni costanti del nostro appartamento, la polvere si precipita per un gatto, poi viceversa, gatto per la polvere))) con l'avvento di Kuzi nell'appartamento è diventato molto più pulito, la polvere è scomparsa anche dagli scaffali !!! Lo zerbino è sempre stato in lana, dato che è il posto preferito del nostro gatto, ma Kuzya riesce persino a sopportare il tappeto! Sembra nuovo!

carenze

  • Non sto ancora osservando, tranne per un momento che ho descritto nei commenti.

commento
Parte 2:
Ma non ha fatto amicizia con una ciotola per gatti, o meglio non con una ciotola, ma con un vassoio su cui è appoggiata la ciotola, è molto bassa, letteralmente a 1 cm dal pavimento e Kuzma non la vede, guida dentro e la spinge dappertutto, è necessario portarla via)) anche il gatto non ha trovato un linguaggio comune, a Kuzma non importa))) e il gatto ha paura di lui, ma sono anche contento di come guardi i video su Internet, come i koshaks che corrono su un aspirapolvere, pensano così, grazie a Dio che la mia paura)) Nella parte superiore dell'aspirapolvere, i pulsanti a sfioramento e il gatto lo spegnevano sempre con le zampe))) I capelli sono molto buoni nama yvayutsya tutto il pennello, ma questo è un disastro !!! tutti gli aspirapolvere. Lo sfregamento è anche molto semplice, dato che i pennelli sono rimovibili! C'è un problema, finché non l'ho capito. Periodicamente, non tutti i giorni, si arresta e si spegne completamente (il display si spegne), approssimativamente in 15-20 minuti. lavoro, e si ferma in luoghi dove non ci sono ostacoli, può fermarsi nel mezzo della stanza e spegnere.Continuo a non capire cosa non gli piace e perché succede, ma è molto spiacevole ((Forse qualcuno ha suggerimenti su come risolverlo? Sarò molto grato!) , 120min. L'ho rimosso per 2h 30min, e con altri 15-20 minuti in cerca di una base. Ci sono due programmi tra cui scegliere, puoi scegliere determinati giorni e orari per la pulizia (ho giornalmente) o impostare la modalità da rimuovere quando completamente carica, quindi verrà pulito ogni volta che si carica, ma questo è più probabile per i grandi appartamenti. , dove una carica chiaramente non è sufficiente per pulire l'intero appartamento.A proposito, dal momento della prova, non ho mai pulito tutto, Kusenka, sta provando, la nostra casetta))) IN CASA PURA !!! Mentre sono molto contento, e poi vedremo quanto durerà a lungo))
Pabel Yana, 2013-12-13 valutazione 5


 

dignità

  • Ottimo aspirapolvere. Per un'ora ho guidato tutto l'odnushku, stanco e lui è arrivato alla base.
  • La polvere ha segnato pieno contenitore. Si è arrampicato e passato l'aspirapolvere sotto il letto.
  • le ruote sono caricate a molla

carenze

  • i movimenti di raccolta sono molto caotici
  • bloccato tra le gambe della sedia un paio di volte
  • scegli tra i fili

commento
Un buon aspirapolvere, e per questo denaro forse anche il migliore
Anonim, 2014-04-07 valutazione 5


 

dignità

  • Si pulisce. Con il porozhek non cade. Lavare, naturalmente, non può fare nulla.

carenze

  • Una settimana dopo, ha iniziato a spegnersi spontaneamente. Non reagisce a nessun pulsante. La batteria è stata caricata a piena carica su un pizzo dritto, il risultato è lo stesso. Quando il colpo di stato (sul retro) ha preso vita. Il pacco batteria è cattivo. Metti un pezzo di carta nel vano batteria per sigillarlo - ha funzionato. Carica 7-8 ore, quindi funziona per 15 minuti. e carica alla base. Gestisce per piantare completamente la batteria. Pulisci il tappeto senza una pila, abbastanza potere. Palazzo con una pila di 1,5 cm Per il lavoro di back-breaking del robot, si ferma e dà un errore. In cucina, il linoleum funziona senza problemi, ma può lasciare briciole al centro della stanza.

commento
Tali soldi non valgono chiaramente la pena. Il rosso lo ha valutato 3 mila.
Mankovsky Sergey, 2014-01-20 valutazione 1


 

dignità

  • Buona macchina! Affronta il suo compito. Conveniente nella programmazione e autopulente.

carenze

  • Non li abbiamo ancora rivelati.

commento
Molto soddisfatto dell'acquisto)
Pulito ovunque! Lo porto persino in campagna in estate, aiutandomi lì.
Cherkasov Stas, 2014-12-08 valutazione 5

 

Recensione video del robot aspirapolvere Xrobot 5005


test nell'appartamento


 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie