feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Descrizione del tostapane Bork T700

Tostapane Bork T700 - vantaggi, svantaggi, caratteristiche

Descrizione del tostapane Bork T700

Specifiche tecniche

Specifiche tecniche
potere 1050 W
Numero di rami 2
Numero di toast 2
Tipo di controllo elettronico
Regolazione della tostatura c'è un liscio
Un lato grigliare c'è
Pulsante Annulla c'è
Funzione di sbrinamento c'è
Funzione di riscaldamento c'è
Alloggiamento termicamente isolato c'è
lineamenti
Toast di centraggio automatico c'è
Toast "extra-aumento" c'è
Tostatura automatica c'è
Riscaldatore di biscotti no
Vassoio briciole c'è
Materiale del corpo metallo
display c'è
Controlli di retroilluminazione c'è
Ulteriori informazioni 7 gradi di tostatura, funzione "controllo operativo"; funzione di memoria

Recensioni del tostapane Bork T700

dignità

  • Questo era il mio primo e finora l'unico tostapane, quindi non c'è nulla con cui confrontarsi. comprato in modo che fosse affidabile - il produttore è un caso di metallo decente: niente si scioglie ovunque. C'è un compartimento per il cavo. Tutto il resto ha soddisfatto le aspettative. In generale, sono soddisfatto, abbiamo usato la grande famiglia regolarmente per più di 5 anni, TTT senza lamentele.

carenze

  • Il toast scoppia rumorosamente, se non si aspetta - si rabbrividisce e si alza in più (forse questa funzione può essere disattivata ????).
  • I toast non sono mai saltati sul tavolo, come hanno scritto nelle recensioni precedenti.

commento

omela207, 2011-02-07 valutazione 4


 

dignità

  • Dimensioni ridotte, bel design, bel display a colori blu. Le funzioni principali vengono eseguite senza alcun reclamo. C'è un vassoio estraibile per le briciole.

carenze

  • Prezzo. Non c'è alcuna funzione di sollevare il pane senza problemi, come affermato nel negozio.

commento
Nel negozio dove ha comprato, è stato scritto sul listino prezzi: Liscio aumento di pane tostato, che mi ha reso molto felice. Ha portato il prezzo, una volta costoso, quindi giustificato. Infatti, si è scoperto che dopo la tostatura, si sente il botto e un pezzo della nostra pagnotta russa è sul tavolo. Fantastico, forse è per questo che questo prezzo. Io volerei subito con l'olio, non ci sarebbe alcun prezzo.
elsa777, 2010-09-05 valutazione 4


 

dignità

  • Grande design. Il case non si scalda molto. Sembra essere una build di qualità. Garanzia 2 anni.

carenze

  • Prezzo.

commento
Buon tostapane Brucia pane toast classico eccellente anche a livello 2-4. Certamente, 9 gradi di tostatura sono troppo! A meno che qualcuno non gradisca mangiare le braci. Funzione di tostatura su un solo lato per prodotti speciali. pane per toast - fiction - i toast vengono fatti passare. Ma se si mettono due toast in un compartimento contemporaneamente, risulta perfettamente: in questo caso, il pane tostato risulta fritto da un lato e tenero, morbido dall'altro) Pertanto, la funzione di tostatura unilaterale può essere trovata in qualsiasi tostapane. Dal momento che, un tostapane pane fritte, e la funzione di scongelamento non è necessaria. Quindi, ti consiglio di non cercare le superfunzioni, ma di scegliere un tostapane semplicemente dalla qualità costruttiva, la caratteristica (uniforme) tostatura del pane e il design che ti piace) Il prezzo di questo prodotto è molto inadeguato. Anche se il design per 5+
Anonim, 2014-03-21 valutazione 4


 

dignità

  • Sembra elegante, è davvero una decorazione in cucina, è una buona frittura, puoi apprezzare il grado di tostatura durante la cottura, è molto conveniente.

carenze

  • Leggermente più costoso di tutti gli altri.

commento
Il dispositivo intelligente funziona perfettamente, molto apprezzata la funzione di arrosto da un lato
Anonim, 2011-12-14 valutazione 5


 

dignità

  • Arrosto di alta qualità, design elegante, prezzo ragionevole

carenze

commento
Ho deciso di cambiare il mio vecchio tostapane di plastica con uno nuovo. Ho scelto non per molto, soprattutto perché non ho notato molta differenza nella loro funzionalità. Sarebbe auspicabile, naturalmente, arrostire il pane in modo uniforme, perché il tostapane precedente non lo faceva sempre. Di conseguenza, il consiglio del venditore ha acquistato un tostapane Bork. Sono molto soddisfatto dell'acquisto e ora capisco che la differenza tra i tostapane costosi ed economici è significativa.Patatine fritte in modo veramente uniforme, mi piace molto il fatto che sappia come friggere il pane da un lato, mentre il corpo non si riscalda e il tostapane si adatta perfettamente alla cucina. Io consiglio a tutti!
sukhanova28, 2012-02-21 valutazione 5


 

dignità

  • Bello, affidabile

carenze

  • come tutto

commento
Buona misura per l'interno. Si è anche scoperto che era bravo e che brindava correttamente Molto soddisfatto, mai pentito.
Anonim, 2011-12-13 valutazione 5

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie