feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale spazzolino elettrico

Come scegliere uno spazzolino da denti e non ferire i denti

La scelta competente di uno spazzolino elettrico

Indice
  1. Principali criteri di selezione
  2. Ulteriori vantaggi
  3. Produttori famosi di spazzole elettriche
  4. Errori comuni del cliente

I produttori di gadget elettronici tendono a semplificare al massimo la vita dei consumatori. Per diversi decenni, chiunque può permettersi di acquistare uno spazzolino elettrico. Non solo che ora le persone non devono fare movimenti convulsi con le mani quando si lavano i denti, così anche i pennelli puliscono lo smalto più volte in modo più efficiente! Se non hai un tale miracolo della tecnologia, ti consigliamo vivamente di comprare!

Principali criteri di selezione

Di cosa hai bisogno di prestare attenzione in primo luogo, di fronte al banco con dozzine di modelli simili?

Tipo di spazzolino da denti

Esistono tre tipi di spazzole elettriche:

  • Meccanico con setole rotanti;
  • Sonic (pulito con le onde sonore);
  • Ultrasuoni (puliti con onde ultrasoniche).

La prima categoria ha un aspetto più familiare e un prezzo accessibile. I secondi due tipi costeranno un po 'di più, ma le recensioni dei proprietari soddisfatti ne valgono davvero la pena! Va tenuto presente che i pennelli ad ultrasuoni non raccomandano a persone con un gran numero di otturazioni e faccette, in quanto hanno un effetto dannoso su di loro.

Movimento della testa di lavoro

I moderni spazzolini elettrici possono spostarsi non solo in una direzione in un cerchio, ma anche in senso progressivo, il che contribuisce a una pulizia più accurata dello smalto dei denti e dello spazio interdentale. Negli ultimi anni sono comparsi sul mercato anche modelli 3D che, oltre ai movimenti di rotazione e traslazione, hanno anche un andamento pulsante. Tali spazzole rimuovono perfettamente la placca e persino il vecchio tartaro (con un uso regolare a lungo termine).

Modalità di pulizia

I semplici spazzolini elettrici economici funzionano solo in una modalità. Se hai gengive deboli, smalto dei denti sottili o problemi con la sensibilità dei denti, ti consigliamo di ottenere un pennello con una modalità delicata.


Ulteriori vantaggi

Cos'altro sono le caratteristiche delle migliori spazzole elettriche?

  • Diversi ugelli, di diversa intensità d'impatto, inclusi ti permettono di lavarti i denti comodamente, anche se improvvisamente hai problemi di gengive o sensibilità. E l'accessorio sbiancante renderà il tuo sorriso abbagliante! Il set da diversi ugelli principali di fiori diversi sarà adatto per una famiglia di più persone.
  • timer, che monitora il grado di pressione sulla spazzola e il tempo di pulizia di ogni dente, ti proteggerà da danni involontari e da abrasione prematura dello smalto.

Produttori famosi di spazzole elettriche

I seguenti marchi sono più popolari in Russia:

  • oraleB - Spazzolini da denti elettrici, che sono tra i primi ad apparire nel nostro paese. La gamma di prezzi varia da 2 a 8 mila rubli. Nella linea di prodotti ci sono sia modelli a batteria che a batteria.
  • Panasonic produce diversi modelli di spazzole sonore elettriche a prezzi che vanno da 900 a 7.000 rubli.
  • AEG - economico spazzole meccaniche e sonore, la maggior parte delle quali ha diverse modalità di pulizia. Possono essere acquistati spendendo da 700 a 2000 rubli.
  • Donfeel specializzato in spazzolini ad ultrasuoni. I modelli di questo produttore sono costati da 2 a 3 mila rubli.
  • Philips produce una vasta gamma di spazzolini da denti elettrici nella fascia di prezzo da 800 a 10.000 rubli. Dai loro prodotti, ognuno può scegliere qualcosa di appropriato.


Errori comuni del cliente

Ora parliamo di cosa temere quando si acquista uno spazzolino elettrico.

  1. Acquista un pennello che funziona con batterie sostituibili. Sì, è economico. Sì, funziona benissimo in condizioni di campo.Ma il costo delle batterie, che acquisterete una volta alla settimana, supererà il prezzo iniziale della spazzola della batteria in sei mesi. Inoltre, i pennelli per batteria scientificamente provati sono più efficaci.
  2. Acquisto di un pennello dritto - Questo è il secondo errore. Cerca un modello la cui pendenza della testina di pulizia sia di almeno 35 gradi - tale pennello sarà in grado di pulire i punti più difficili da raggiungere nella cavità orale.
  3. Il terzo e più importante errore è comprare uno spazzolino elettrico senza prima consultare un dentista. Non tutte le persone possono usare questo miracolo della tecnologia.

Vi auguriamo un piacevole shopping! Sorridi più spesso!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie