feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale bollitore elettrico

Come scegliere un buon bollitore elettrico

Scelta corretta del bollitore elettrico

Indice
  1. Principali regole di scelta
  2. Altri criteri di selezione
  3. I produttori più popolari di bollitori elettrici
  4. Errori comuni del cliente

Recentemente, stiamo usando sempre più bollitori tradizionali. Qualcuno risparmia gas. Altre persone amano la funzione di spegnimento automatico, che una teiera normale in coppia con una stufa non è in grado di. In breve, le ragioni della popolarità dei bollitori elettrici - non contano.

A questo proposito, molte aziende avvisano in anticipo. Producono bollitori elettrici completamente diversi, per cui la loro scelta sembra molto difficile. Pertanto, ti consigliamo di leggere questo articolo, che aiuterà a identificare i punti di forza e di debolezza di tali prodotti. Dopo averlo letto, è facile scegliere un dispositivo decente che ti delizierà per molti anni.

Principali regole di scelta

Il corpo deve essere fatto di materiale di qualità.

È molto probabile che tu usi un bollitore elettrico ogni giorno. L'acqua potabile, se di cattiva qualità, influenzerà sicuramente la tua salute. Pertanto, prestare particolare attenzione al corpo del bollitore. Se è fatto di plastica, apri il dispositivo e annusalo. Se anche loro danno l'odore della plastica, è meglio dimenticare questo modello. Ci sono molti bollitori elettrici in cui solo la maniglia è fatta di plastica. Un tale dispositivo può essere acquistato senza alcuna paura. Sì, sembra molto più bello! Il suo corpo può essere fatto di ceramica, metallo o vetro. È facile intuire che alcuni bollitori elettrici hanno paura delle cadute. Se il tuo modello scelto è dotato di una custodia in metallo, allora tali problemi non lo influenzeranno in alcun modo (ad eccezione dei graffi e delle ammaccature apparsi).

Specificare il tipo di elemento riscaldante

Nel bollitore, l'acqua viene bollita usando un elemento riscaldante situato in fondo. Può essere sotto forma di spirale o disco. La seconda opzione sembra più preferibile. Ma va notato che i bollitori elettrici vengono ora equipaggiati, se non, nei casi più rari. Di solito è disponibile solo in modelli molto economici, il cui costo non supera i 500 rubli.

Prestare attenzione al dispositivo di alimentazione

Questo è uno dei parametri più importanti di qualsiasi bollitore elettrico. Il potere dipende da quanto velocemente l'acqua inizia a bollire. Ma ai nostri tempi è molto importante - a volte c'è così tanto tempo a disposizione per una pausa che non voglio sprecare un minuto!

Altri criteri di selezione


Caro teiera potrebbe avere funzionalità avanzate. Pertanto, prima di andare al negozio, pensa: ne hai bisogno? Forse sei abbastanza soddisfatto di un bollitore elettrico economico, capace solo di bollire l'acqua e di mantenere la sua temperatura per un certo tempo? Non tutti hanno bisogno di un timer e di un display programmabile, che fornisce modelli costosi. Ma le doppie pareti del bollitore svolgono un ruolo importante nel caso in cui il dispositivo venga acquistato da una famiglia in cui c'è un bambino piccolo - non sarà in grado di scottarsi. Un acquisto molto interessante può essere un bollitore elettrico, costruito sulla base di uno scaldabagno a flusso. Ti permetterà di regolare la temperatura entro un grado.

I produttori più popolari di bollitori elettrici

Sugli scaffali dei negozi è possibile trovare prodotti provenienti da una varietà di aziende, comprese quelle di cinesi poco conosciuti. La più grande richiesta è per teiere da Bosch, Tefal, Scarlett, Kenwood, Bork, Panasonic, Vitek, Zelmer, Vitesse, Maxwell, Philips, Polaris, Supra, De Longhi e Braun. Quasi tutti i produttori considerano suo dovere produrre diverse linee di bollitori elettrici, diversi per aspetto e viscere. Ciò dimostra ancora una volta che la scelta di una teiera non è così semplice come sembra.

Errori comuni del cliente

Alcuni acquirenti di potenti bollitori elettrici hanno dovuto affrontare conseguenze impreviste: il loro cablaggio non è stato in grado di sopportare il carico maggiore. Inoltre, ci sono stati casi in cui l'acqua aveva un sapore o un odore di plastica - a questo proposito, non è necessario cercare un bollitore cinese economico. E in generale, la scelta di qualsiasi elettrodomestico deve essere affrontata con intelligenza e prudenza.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie