Ti sembra che possiedi già un rasoio più intelligente di tuo marito, perché i peli del corpo crescono così velocemente che non hai il tempo di comprare nuovi rasoi? Lasciare questi problemi in passato acquistando un epilatore. Questo piccolo dispositivo elettrico intelligente aiuterà le gambe a rimanere lisce per un periodo più lungo e renderà i capelli più radi e sottili, perché rimuove i peli dalla radice. Vuoi indurre la bellezza a casa? Ti aiuteremo a comprare un epilatore del genere, che sarà l'invidia di tutti gli amici.
Principali criteri di selezione
Al momento dell'acquisto, dovresti prestare la massima attenzione non all'aspetto dell'epilatore, ma alle sue caratteristiche tecniche. Credetemi, la gioia di un colore rosa brillante o di una forma del corpo insolita passerà rapidamente se il dispositivo ronza pesantemente o estrae i peli. Quindi, cosa è importante considerare quando si sceglie un epilatore?
Tipo di epilatore
Nei negozi di oggi ci sono due tipi principali di epilatori:
- Unità disco
- tenaglia
Differiscono nel modo in cui catturano i capelli, e il principio di azione è lo stesso: sia i modelli che gli altri modelli catturano diversi peli contemporaneamente. Se ti piace fare tutto rapidamente e allo stesso tempo con alta qualità, allora dovresti scegliere un modello di disco: a causa delle caratteristiche di progettazione, tali epilatori fanno il loro lavoro molto più velocemente. Per quanto riguarda le pinzette, sono di due tipi: quelli che tirano 20 capelli alla volta e quelli che afferrano 40 alla volta: i primi sono meno dolorosi, e questi ultimi sono veloci. Tu scegli ciò che è preferibile per te.
Metodo di anestesia
Poiché l'epilazione comporta la rimozione dei peli dalla radice, durante questa procedura avvertirai sensazioni non piacevoli. Tuttavia, i produttori moderni stanno facendo tutto il possibile per proteggere le donne adorabili dal dolore. In che modo sono arrivati?
- Raffreddamento con sacchetti di gel. Questa funzione aumenta il costo dello strumento. A giudicare dalle discussioni di tali modelli su Internet, sarebbe possibile acquistare un epilatore più semplice e utilizzare il ghiaccio normale come refrigeratore.
- Massaggio con spazzole vibranti. Allevia bene, ma allo stesso tempo spende più elettricità. Inoltre, tali modelli non sono raccomandati per le donne con pelle sensibile sottile.
- Soffia aria fresca - Questo è ciò che si adatta alle donne con la pelle delicata incline alle allergie.
Testa di epilatore
Ti consigliamo vivamente di acquistare un epilatore con una testa rimovibile. Il principale vantaggio di tali modelli è igienico. Anche se si pulisce la testa del modello all-in-one con un pennello speciale dopo ogni utilizzo, nel tempo dovrà essere restituito al servizio per la pulizia. La testina rimovibile è molto più comoda da usare: puoi pulirla da solo a casa.
Incluso con la maggior parte degli epilatori è un pennello speciale per pulirli. Inoltre, una comoda copertura in plastica che protegge la testa dell'epilatore dalla polvere sarà una comoda aggiunta.
Altri criteri di selezione
Hai tagliato tutti i modelli che non sono adatti a te, ma ci sono ancora un paio di dozzine di epilatori in vista? Quindi raccomandiamo di prestare attenzione ad altre caratteristiche, la cui presenza distingue favorevolmente alcuni dispositivi.
- Tre velocità invece di una - Questa è l'occasione per scegliere la modalità più piacevole per te. Qualcuno più comodo per fare tutto rapidamente, anche se sarà un po 'più doloroso, e qualcuno più importante è il comfort, non il tempo speso per la procedura. Più bassa è la velocità, più il processo è indolore.
- Potenza della batteria Ti permette di usare l'epilatore anche dove non c'è rete. Ad esempio, in un'escursione di più giorni.Supponiamo che tu sia nella natura, ma questo non è un motivo per trasformarsi in un lesbo arruffato, giusto?
- Luci incorporate piacerà a coloro che amano controllare completamente il processo. Questa funzione non solo renderà la rimozione dei peli nel crepuscolo, ma anche per vedere tutti i capelli che stai per rimuovere.
- Ugelli per bikini per il viso - Un'aggiunta molto utile per coloro che non hanno paura di epilazione di luoghi sensibili.
- La possibilità di epilazione sotto la doccia relativamente di recente è stato aggiunto da alcuni produttori, ma ha già acquisito ampia popolarità. In primo luogo, è conveniente - non devi raccogliere i capelli per tutta la stanza, e in secondo luogo, il dolore durante la depilazione ad acqua è molto meno.
I produttori più popolari di epilatori
Gli epilatori sono stati venduti in Russia per circa 15 anni e durante questo periodo alcuni produttori di questi dispositivi sono riusciti ad acquisire un'ottima reputazione. Quindi, quali aziende sono amate dalle donne russe?
- La classe economica di epilators (900-3000 rubli) è rappresentata da produttori così affidabili come Rolsen, Atlanta, Remington, Berdsk, Irit.
- Classe media (da 3000 a 6000 rubli): Rowenta, Braun, Panasonic, Philips, Beurer, Gezatone. In questo segmento di prezzo, puoi scegliere un modello funzionale e di alta qualità che ti servirà per molti anni.
- Nel segmento dei prezzi elevati predominano il laser e i fotoepilatori, il che rende la procedura di epilazione completamente indolore. Questi sono modelli di produttori come Espil, Braun, Rowenta, Setanplanata, BaByliss, Rio e Tanda. Il loro costo inizia da 7.000 rubli.
Concentrandosi sul costo dell'epilatore, non dimenticare che scegli un dispositivo che utilizzerai tu stesso. Ti consigliamo di non salvare e scegliere un modello non a un costo, ma in base alle funzionalità esistenti.
Errori comuni del cliente
Nonostante il fatto che l'epilatore sia un dispositivo abbastanza semplice senza funzioni aggiuntive, alcune donne riescono a commettere errori terribili quando scelgono. Fai attenzione: la tua salute e la tua bellezza dipendono dalla qualità dell'epilatore acquistato!
- Acquistare epilatore con fodere o gel aromatici. Se non hai mai avuto reazioni allergiche alla pelle e non soffri di un aumento della secchezza o della sensibilità della pelle, puoi tranquillamente passare all'oggetto successivo. Se sei allergico a qualsiasi sapore, sostanze chimiche, allora non dovresti assolutamente comprare modelli di epilatori con tali additivi. Minaccia non solo le eruzioni allergiche, ma anche l'irritazione della pelle.
- Acquisto di pinzette o epilatori del disco da parte di persone con soglia di dolore basso. In nessun caso non acquistare tali modelli, se un minimo taglio o pizzico ti provoca dolore infernale. È meglio pagare più del dovuto per un fotoepilatore o un modello laser, piuttosto che comprare una cosa che è ovviamente inutile per te, che in seguito raccoglierà polvere sullo scaffale, perché semplicemente non puoi sopportare il dolore quando lo usi.
- Acquistare un epilatore economico senza alcun metodo di anestesia - Questo è ovviamente un passo sbagliato. Il problema principale dell'epilazione è il dolore abbastanza forte nel suo processo. Se non hai un indurimento Spartan, non ti consigliamo di salvare sull'epilatore. È meglio spendere un migliaio di rubli in più, in modo che più tardi non si versino lacrime dal dolore mentre si cerca la bellezza.
Un buon epilatore è costoso, mentre non tutte le donne sono in grado di usarlo costantemente a causa dell'incapacità di sopportare sensazioni spiacevoli durante l'epilazione. Se non hai mai provato a rimuovere i peli con un epilatore, chiedi alla tua ragazza di essere sicuro di aver davvero bisogno di un dispositivo simile. È efficace, ma solo a condizione che tu possa soffrire un po 'di disagio. Buon shopping!