feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale console di gioco

Come decidere sulla console di gioco

Selezione competente della console di gioco

Indice
  1. Principali regole di scelta
  2. Altri criteri di selezione
  3. Errori comuni del cliente

Molti di noi vogliono giocare di volta in volta. Qualcuno per questo sta andando con gli amici sul campo di calcio. Altri scelgono lo sport professionale. E altri ancora usano la console di gioco. Ora sei piattaforme sono rilevanti (se dimentichiamo le versioni portatili). Si tratta di Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, Wii e Wii U. È anche possibile acquistare una console molto obsoleta per un bambino piccolo, ma non è consigliabile farlo - acquistare un tablet PC. Lui piacerà molto al bambino. Bene, questo articolo ti dirà quale console di gioco scegliere se vuoi comprarla.

Principali regole di scelta

Concentrarsi sul grado del loro carico di lavoro.

La console di gioco si troverà a casa, vicino alla TV. Vai spesso a casa? Se sei regolarmente al lavoro o con gli amici, non ha senso gettare grandi somme per la console. Devi limitare la generazione passata - Xbox 360 o PS3. Per queste console è stato rilasciato un numero enorme di giochi. È possibile che con il tuo programma intenso non sia possibile stimare nemmeno la metà dei progetti più interessanti.

Console Sony - per tutti gli amanti delle esclusive

Alcuni giochi sono disponibili solo su una console: in questo caso sono chiamati esclusivi. Il maggior numero di tali progetti può vantare la console di Sony. Se vuoi toccare il mondo delle esclusive, allora dovresti iniziare con la PlayStation 3 con la sua serie Uncharted, il gioco chic The Last of Us, il grande Gran Turismo 6 e due God of War. Sulla PS4, giochi simili esistono in un numero più piccolo, ma questo cambierà nel 2016. Per quanto riguarda i prodotti Microsoft ... Sfortunatamente, le esclusive vengono rilasciate per la sua console meno spesso.

Ci sono fondi gratuiti? Guarda verso la generazione attuale

Se non vuoi salvare, acquista la console di generazione corrente. Ti piacerà con una grafica più moderna - la risoluzione della maggior parte dei giochi è uguale o molto vicina a Full HD. Altrettanto importante è il fatto che i nuovi giochi saranno rilasciati su PS4 e Xbox One per almeno altri cinque anni. Per quanto riguarda i vecchi giochi fantastici, non ti mancheranno - stanno gradualmente uscendo come ristampe. Almeno, i proprietari di PS4 nel 2016 potranno passare tutti Uncharted e God of War. E The Last of Us è stato ripubblicato l'anno scorso.

Altri criteri di selezione


Foto: gameshop2000.ru

Se sei un fan delle attività attive, allora hai bisogno di una Wii o della sua versione avanzata - Wii U. Con tale prefisso si salta davanti allo schermo - questo è ciò che è richiesto all'utente. Anche per queste console vengono rilasciati accessori di terze parti che consentono di dedicarsi al fitness e ad altre attività. Tuttavia, dovrai fare i conti con una grafica bassa - in questo senso, la console è seriamente inferiore ai concorrenti di Microsoft e Sony.

Dovresti anche concentrarti su come usare la console. Molti cominciano a dimenticarsene, ma il prodotto Sony può essere utilizzato come lettore Blu-ray. Se non hai ancora un dispositivo del genere, la scelta è ovvia? Non proprio, il supporto per il formato appropriato ha acquisito Xbox One. Pertanto, gli amanti del cinema non possono fare immediatamente una scelta nella direzione di una console particolare. E se vuoi utilizzare il dispositivo per guardare i film, non dimenticare di acquistare un telecomando, poiché non lo troverai nel kit.

Errori comuni del cliente

La conseguenza più comune di una scelta sbagliata è l'uso raro della console. Per alcune persone, ha accumulato polvere per mesi. Ciò può essere dovuto al fatto che una persona non ha tempo per giocare. Oppure ha sbagliato con il prefisso - semplicemente non ci sono giochi di interesse per quello acquistato. Inoltre, una persona non poteva calcolare le proprie capacità: la console era stata acquistata e non c'erano soldi per i giochi.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie