Hai notato che è diventato più difficile respirare a casa tua? O sei stato allergico a polvere, polline o profumi per lungo tempo? Forse hai l'asma? O il tuo bambino appena nato è spesso malato? Se riesci a rispondere positivamente a una di queste domande, hai una buona ragione per acquistare uno ionizzatore d'aria.
Questo dispositivo intelligente aiuterà a pulire l'aria nell'appartamento da batteri, polvere, le particelle più piccole che causano malattie e allergie. Alcune migliaia di rubli - una piccola tassa per la respirazione libera, non è vero? Devi solo cucinarli e ti aiuteremo a fare la scelta giusta.
Acquista uno ionizzatore in base al tuo problema.
Non tutti gli ionizzatori d'aria sono uguali, ogni tipo affronta alcuni problemi meglio delle sue controparti. Non comprare un modello costoso se la tua famiglia non ha problemi di salute. Allo stesso tempo, se ci sono allergie o asmatici che vivono nell'appartamento, avrai bisogno di un dispositivo più funzionale.
Non complicare
Per rafforzare l'immunità dei membri della famiglia e la purificazione dell'aria di base, il modello più semplice, progettato per funzionare in una piccola stanza, è perfetto. Non preoccuparti che la sua capacità non sia sufficiente per la tua spaziosa sala: è meglio prendere un modello meno potente - sarà in grado di ionizzare l'aria senza emettere ozono, il cui odore non è gradito a tutti.
Foto: www.pcdesign.ru
Pensa ai costi futuri.
Nella tua casa, fumo, e vuoi liberarti del vecchio odore di tabacco? Quindi è necessario cercare un modello che rilascia ozono: sarà più veloce con le molecole di fumo di tabacco. Si consiglia di trovare uno ionizzatore con un filtro elettrostatico, perché può essere lavato a mano, cosa che non si può dire dei filtri sostituibili, che poi si devono acquistare in confezioni perché accumulano rapidamente fuliggine e fuliggine dal fumo.
Non risparmiare sulla salute
Il tuo appartamento si affaccia su una strada trafficata e all'interno c'è sempre molta polvere? Quindi non è necessario un semplice ionizzatore, ma un purificatore d'aria con un filtro HEPA incorporato in grado di intrappolare le particelle più piccole. Tali dispositivi non sono economici, ma solo loro possono salvare te e i tuoi cari da starnuti allergici e naso che cola.
Considera la situazione
Cammina per l'appartamento e apprezza la situazione prima di acquistare.
- Hai un sacco di tecnologia? Quindi non comprare uno ionizzatore bipolare.
- L'aria in casa è secca (spesso si vuole bere, la pelle del viso e delle mani è soggetta a secchezza)? Quindi acquistare un dispositivo 2 in 1: un umidificatore + ionizzatore.
Shopping di successo e buona salute!