feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale capelli arricciati

Lo stile bello è impossibile senza l'uso di una buona pinza.

Selezione competente di bigodini

Indice
  1. Principali criteri di selezione
  2. Funzionalità aggiuntive
  3. Produttori più popolari
  4. Errori comuni del cliente

La bellezza di una donna è la sua arma principale, ei suoi capelli in questo arsenale occupano quasi il ruolo decisivo. Se vuoi che la tua pettinatura sia sempre ben curata, ma non ci vuole molto tempo, prendi le pinze per i capelli. Questo piccolo dispositivo per raddrizzare o arricciare le arricciature femminili aggiunge esattamente il tuo appeal!

Principali criteri di selezione

Prima di tutto, dovresti decidere il tipo di rivestimento dell'elemento riscaldante. Ce ne sono diversi tipi:

  • ceramica si riscalda molto uniformemente, quindi non provoca gravi danni ai capelli.
  • Rivestimento di tormalina si prende cura dei capelli, ma aumenta il costo del forcipe.
  • Teflon raccomandare alle ragazze i cui capelli si dividono. Questo rivestimento è il più liscio, i capelli non si attaccano ad esso e non è danneggiato.
  • Rivestimenti di particelle d'argentoSecondo i produttori, hanno un effetto antibatterico.

In secondo luogo, dovresti prestare attenzione alla scelta degli ugelli inclusi: tondo, conico, corrugato, teaser di texture. Maggiore è il numero di ugelli, maggiore è il prezzo. Pensa a quale tipo di acconciatura farai e comincia da questo quando scegli.

In terzo luogo, prestare attenzione al valore di potenza. Se hai capelli ruvidi e indisciplinati, allora dovresti comprare pinze con una capacità di 70 W, e il resto può essere acquistato e modelli con un costo inferiore.


Funzionalità aggiuntive

  • ionizzazione riduce la nocività del processo di arricciatura e stiratura dei capelli mediante vaporizzazione, proteggendo la superficie e la struttura dei capelli.
  • Modalità Asciugacapelli ti permette semplicemente di asciugare i capelli senza dargli una struttura.
  • Modalità offline - nuovo in questo settore. Alcuni modelli moderni funzionano sulla batteria, che spesso aiuta le ragazze sulla strada.
  • Aria condizionata - la capacità di versare all'interno del condizionatore dello styler, in modo da utilizzare il prodotto per la cura mentre si arriccia.

Produttori più popolari

In Russia, i bigodini costano dai 500 ai 15.000 rubli e un marchio ben noto non sempre significa alta qualità. Abbiamo stilato per te una valutazione dei migliori produttori, in base alle recensioni dei clienti su Internet.

  1. Gli styler economici fino a 2.000 rubli a volte superano i loro concorrenti più prestigiosi. Tra questi, puoi scegliere in sicurezza Polaris, VIGOR, VITEK o Scarlett. I modelli di questi produttori hanno un design semplice e una piccola selezione di ugelli, ma allo stesso tempo svolgono perfettamente il loro compito.
  2. Il segmento di prezzo medio fino a 7.000 rubli è rappresentato da marchi come Babyliss, Philips, Remington, Rowenta e Panasonic. Qui puoi già trovare forme interessanti, colori brillanti e rivestimenti di alta qualità. E la garanzia su questi modelli è più lunga.
  3. Le pinze che valgono più di 6-7 mila rubli possono essere attribuite al professionista. In questa categoria sono famosi Braun, nuvolanove, Babylissprofessionista, Greymy. La qualità di tali pinzette è al di là di elogi, dal momento che sono utilizzati da stilisti professionisti e parrucchieri nei saloni di bellezza.


Foto: shkolavolos.ru

Errori comuni del cliente

Scegliendo i bigodini, dovresti capire che la bellezza e la salute dei tuoi capelli dipendono dalla tua attenzione e prudenza! Cosa dovrebbe fare attenzione alle bellezze?

  1. Acquisto di un dispositivo cinese economico Rotto il cuore di non una ragazza, diventando la causa di capelli bruciati e tonnellate di lacrime. Se non vuoi unirti a questa squadra ruggente, non comprare le pinze di ditte sconosciute a prezzi sospettosamente bassi.
  2. Acquista pinze con un rivestimento metallico convenzionaleCerto, risparmierai una quantità decente, ma non aggiungerai salute ai tuoi capelli. Il rivestimento metallico è il secolo scorso. Non rovinare i capelli, quindi dovrà essere restaurato per anni.
  3. Un altro acquisto che ti deluderà è comprare ferri arricciacapelli capelli corti. Quando si sceglie, non essere pigro per verificare la lunghezza del cavo con il venditore. Credimi, più lunga è la corda, meglio è. Quindi non devi stare fermo per mezz'ora, piegato in tre morti, mentre stai facendo lo styling.

Infine, vogliamo ricordarti che è necessario utilizzare le pinze per capelli in collaborazione con un operatore sanitario. Non surriscaldare i tuoi ricci per goderti la loro forza e brillantezza il più a lungo possibile! Vi auguriamo buoni acquisti e tanti complimenti!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie