feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale spremiagrumi

Senza succo, non immaginare una dieta sana

Selezione competente di spremiagrumi

Indice
  1. Principali criteri di selezione
  2. Funzionalità aggiuntive
  3. Produttori di spremiagrumi popolari
  4. Errori comuni del cliente

Un bicchiere di succo d'arancia fresco e croissant croccanti per colazione ... allettante, non è vero? Stanco di essere sorpreso dal numero di parole non familiari nei succhi moderni? Regalati una bevanda naturale, spremuta davanti ai tuoi occhi e conserva tutte le vitamine - compra uno spremiagrumi.

L'unico problema è la scelta tra molti modelli, che a prima vista sembrano differire solo per il prezzo. Tuttavia, le cose non sono così semplici. Vi diremo come scegliere uno spremiagrumi di qualità, senza spendere la metà del budget familiare.

Principali criteri di selezione

Affinché il nuovo spremiagrumi non raccolga polvere sul soppalco, è necessario sceglierlo in base alle proprie esigenze, piuttosto che adescare un colore brillante o un prezzo estremamente basso. Quindi, prenderemo in considerazione i criteri principali che ci aiuteranno a restringere la gamma a diversi modelli più adatti a te.

Che succhi cucinerai?

Se sei un fan appassionato di succo d'arancia o di pompelmo che non riconosce altre bevande, allora dovresti prestare attenzione agli spremiagrumi. Quando si sceglie un modello di questo tipo, assicurarsi di prestare attenzione a:

  • Potenza del dispositivo: maggiore è la velocità, più veloce sarà la rotazione.
  • Volume di capacità per succo: varia da 0,5 a 1,5 litri. Più piccola è la persona della tua famiglia, meno volume avrai bisogno. Non essere goloso: il succo appena spremuto trattiene le vitamine solo per 15 minuti, quindi non è pronto per l'uso futuro.

Se vuoi provare l'intera gamma di gusti di bevande appena spremute, allora è meglio acquistare uno spremiagrumi universale. Indubbiamente, tali modelli costeranno più delle loro controparti per gli agrumi, ma allo stesso tempo saranno in grado di spremere il succo anche dalle giovani carote. Se si decide di acquistare un dispositivo universale, specificare le informazioni su:

  • Esistenza di funzione di eliminazione di polpa da un separatore. In caso contrario, dovrai farlo manualmente.
  • La forma del separatore. Ce ne sono due: conici e cilindrici. È meglio prendere uno spremiagrumi con un separatore cilindrico, in quanto dà più succo di circa il 30%.

Quanto spesso preparerai i succhi?

Se acquisti uno spremiagrumi per gustare un bicchiere di bevanda gustosa ogni mattina o pranzo, non dovresti spendere soldi per un dispositivo super potente: un dispositivo universale con una capacità di 250-300 W è adatto a te.

Se hai un orto e dall'estate all'autunno il tuo spremiagrumi funzionerà al meglio senza quasi spegnere, allora sarà più vantaggioso spendere soldi per un modello più potente - circa 500 watt. Durerà più a lungo e funzionerà molto più velocemente.

La tua cucina ha abbastanza spazio per un altro apparecchio?

La compattezza degli elettrodomestici da cucina è lontana dall'ultima caratteristica. Il dominio moderno di gadget high-tech per casalinghe e cuochi trasforma a volte la cucina in una giungla insormontabile. Se la tua cucina è già piena di utensili per la casa di diverso calibro, allora dovresti ottenere un modello più compatto senza un contenitore di succo incorporato.

Se c'è ancora abbastanza spazio nella tua cucina per ballare la musica mentre cucini i tuoi piatti preferiti, allora ci sarà sicuramente abbastanza spazio per uno spremiagrumi più grande, che, a proposito, sarà molto più comodo da usare.

Funzionalità aggiuntive


Naturalmente, i produttori di spremiagrumi non si distinguono dal progresso tecnologico, quindi anche i modelli più economici talvolta hanno un insieme di funzioni che un computer industriale sovietico potrebbe invidiare. Quale di loro ti sarà utile e quale - non molto, decidi tu. Il nostro compito è raccontarti di loro.

  • Una varietà di ugelli inclusi nel kit consente di spremere il succo sia da frutta e verdura di grandi dimensioni, sia da quelli piccoli; Gli ugelli possono anche influenzare la quantità e la consistenza del succo finito. Se ti piace la varietà, è meglio scegliere un modello con molti suggerimenti extra.
  • La leva per il fissaggio del frutto automatizza completamente il processo di pressatura - non è nemmeno necessario fare ulteriori sforzi.
  • Il rovescio è una funzione di rotazione inversa dell'ugello, che serve per una pressatura più efficiente e per ottenere una consistenza omogenea di succo. Se sei abituato a spremere fino all'ultima goccia, non puoi fare a meno della retromarcia.
  • Il sistema di regolazione della quantità di polpa nel succo ti aiuterà a preparare il succo di tale consistenza e spessore a tuo piacimento. Senza un tale sistema per ottenere un succo traslucido non funzionerai.
  • Il flusso diretto di liquido nel bicchiere si rivolge a coloro che non amano lavare i piatti. Inoltre, non avrai paura di un crack su un contenitore standard, che in questo caso sarà difficile da sostituire.
  • La capacità inclusa per il succo con divisioni millimetrate sarà utile per i fan per mescolare cocktail secondo le ricette originali.

Produttori di spremiagrumi popolari

Per non rimanere intrappolati, scegliendo il modello sconosciuto in cui si trova il modello assemblato, è meglio fidarsi dei marchi di fiducia. Spremiagrumi quali produttori sono attualmente richiesti nel mercato russo? Il più diverso - a seconda del segmento di prezzo.

Spremiagrumi da 8 mila rubli

Dispositivi costosi di marchi come Cuchen, omega e Coway fatto di acciaio di altissima qualità e sono chiamati trivella. Tali modelli producono il succo più delizioso di una consistenza uniforme senza schiuma. Hanno funzioni utili nella vita di tutti i giorni: sistema autopulente, modalità silenziosa e spegnimento automatico.

Spremiagrumi da 4 a 8 mila rubli

I marchi più popolari nel segmento dei prezzi medi sono Krups, Panasonic e Bosch. I modelli di queste aziende si distinguono per design elegante, materiali durevoli di alta qualità e un gran numero di varie funzioni e suggerimenti. Ad esempio, il modello Panasonic MJ-DJ31 con una capacità di 800 watt è in grado di spremere il succo anche da frutti interi.

Spremiagrumi fino a 4000 rubli

Se si desidera salvare, ma non perdere la qualità del prodotto acquistato, è necessario prestare attenzione ai seguenti produttori: Scarlett, Maxwell, SUPRA e Kenwood. Nonostante il basso costo, hanno tutte le funzioni necessarie (la modalità di regolazione del livello di polpa, retromarcia e altre modalità). L'unico inconveniente di tali modelli è la potenza media e la custodia in plastica. D'altra parte, se non hai intenzione di usarlo troppo spesso per spremere verdure dure, allora uno spremiagrumi economico ti servirà bene.

Errori comuni del cliente


Vogliamo metterti in guardia contro una cattiva scelta, rivelando i tre errori più importanti che i clienti fanno senza dover dedicare abbastanza tempo a una selezione attenta di uno spremiagrumi. Se non vuoi precipitarti tra i centri di servizio con un nuovissimo spremiagrumi rotto sotto il braccio, prenditi un paio di minuti per familiarizzare con gli errori dei tuoi predecessori incuranti.

  • Acquista uno spremiagrumi a collo stretto ti condanno in eterno brandelli anche di piccoli frutti e verdure. A proposito, un collo stretto è anche un segno di bassa potenza: il produttore mette deliberatamente un tale dettaglio se il dispositivo non è in grado di far fronte a pezzi di grandi dimensioni. Ne hai bisogno?
  • Gli acquirenti non leggono le istruzioni. Nel mercato di oggi ci sono tali modelli che semplicemente non possono funzionare ininterrottamente per più di 5-10 minuti. La modalità operativa consigliata è specificata nelle specifiche del prodotto (ad esempio, 10 dopo 10 - 10 minuti di funzionamento e 10 minuti di raffreddamento). Se vuoi fare degli spazi vuoti, allora compra uno spremiagrumi che durerà più a lungo.
  • Acquista uno spremiagrumi con un coperchio e un contenitore di plastica sottile. Quando si sceglie un prodotto nel negozio, si sentono tutti gli elementi in plastica.Se sembrano troppo fragili, ti consigliamo di cercare un modello più affidabile, con una plastica più spessa o senza parti in plastica. Il fatto è che durante il funzionamento, gli spremiagrumi possono vibrare abbastanza forte, e non tutti i coperchi di plastica possono resistere a un tale modo di funzionamento senza la comparsa di crepe.

Quindi, ora sei più esperto nella selezione di spremiagrumi di alta qualità. Per diventare un vero esperto, prima di andare al negozio, ti consigliamo di scegliere i tre modelli più adatti a te e leggere le recensioni su Internet. Credimi, è meglio mettere da parte tutte le opzioni rischiose in anticipo in modo da non morderti i gomiti a causa del denaro buttato via.

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie