feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Scelta letterale Thermo

Tè caldo ogni minuto!

Scelta competente thermopota

Indice
  1. Principali criteri di selezione
  2. Funzionalità aggiuntive
  3. I migliori produttori di thermos
  4. Errori comuni del cliente

Ogni nuovo modello di elettrodomestici per la cucina aggiunge ancora più leggerezza alla nostra routine quotidiana. Una delle ultime invenzioni domestiche è il vapore termico, che è pronto a fornirti costantemente acqua bollente per un giorno. A differenza del bollitore elettrico, che, sebbene bolle rapidamente l'acqua, ma ci fa aspettare, il thermo-pot è pronto a fornire una tazza di acqua calda su richiesta - l'importante è ricordarsi di aggiungere acqua e collegarlo alla rete.

Se sei un fan del tè o del caffè e puoi bere la tua bevanda preferita in litri, allora hai sicuramente bisogno di un sudore termico. Questo miracolo della tecnologia è anche indispensabile per un ufficio accogliente, dove più persone lavorano nello stesso ufficio, e l'acquisto di una caldaia ti costerà molto per un piccolo budget aziendale. Ti aiuteremo a scegliere un moderno "samovar", che aggiungerà conforto a qualsiasi cucina o ufficio!

Principali criteri di selezione

Capacità del serbatoio dell'acqua

Questo parametro varia solitamente da tre a cinque litri. Vale la pena scegliere una capacità thermopot con un occhio al numero di persone che lo useranno costantemente. Se il dispositivo è necessario in un appartamento in cui non risiedono più di due persone a casa, la sua capacità non dovrebbe superare i tre litri: è sufficiente. Se vuoi fornire al tuo ufficio tè e caffè caldi, scegli la quantità massima in modo che nessuno possa giurare nell'ultima tazza di caffè caldo.

potere

Questa cifra influisce direttamente sulla velocità di riscaldamento dell'acqua, quindi sentitevi liberi di acquistare il più potente thermosweet, che troverete nel negozio. Potenza consigliata - non meno di 1000 watt.

Metodo di versamento dell'acqua

Ci sono due modi: manuale ed elettrico. Gli amanti del know-how apprezzeranno un sistema automatico, ma non affrettatevi ad acquistare un dispositivo del genere, perché esiste un'opzione più funzionale, un sistema combinato. Thermopot con due metodi di versamento non fallirà anche in caso di interruzione di corrente.


Funzionalità aggiuntive

Che altro si consiglia di prestare attenzione?

  • Diverse modalità di funzionamento consentono di regolare il grado di riscaldamento dell'acqua.
  • Blocco del riscaldamento con insufficiente acqua nel serbatoio e protezione da surriscaldamento proteggerà il nuovo shock termico dal burnout.
  • Blocco del coperchio se colpito o lasciato cadere, previene possibili lesioni e ustioni se il dispositivo cade accidentalmente.
  • Partenza ritardata ti permette di pre-programmare lo strumento in modo tale che da un certo tempo hai acqua calda.
  • Autopulente sarà a disposizione di persone impegnate che non vogliono perdere tempo con il ridimensionamento.

I migliori produttori di thermos

Se non sei pronto a spendere una somma ordinata su un dispositivo "opzionale", ma vuoi comunque acquistarlo, non preoccuparti: ci sono molte opzioni sul mercato per termopot economici di marche come SUPRA, VITEK e REDMOND. I modelli di questi produttori sono venduti ad un prezzo fino a 3000 rubli.

Se per te la qualità e il design originale sono più importanti del costo, ti consigliamo di prestare attenzione ai prodotti. Polaris e Panasonic. Queste aziende hanno da tempo guadagnato popolarità nel mercato russo, dal momento che gli elettrodomestici che producono, compresi i thermopot, soddisfano le aspettative dei clienti. È possibile acquistare i loro modelli a prezzi che vanno da 3 a 6 mila rubli.

Errori comuni del cliente

Il thermos innocuo può trasformarsi in un sacco di problemi se non lo si sceglie con attenzione. Assicuratevi di leggere questa parte per non commettere errori da parte degli acquirenti affrettati.

  1. L'acquisto di un termoplastico con un elemento riscaldante aperto non è l'idea migliore, poiché la bilancia si accumulerà costantemente su di esso, specialmente in assenza di un filtro dell'acqua.Se non si desidera bere acqua con particelle di calcare, acquistare un sudore termico con elementi riscaldanti incorporati.
  2. Fiaschetta di vetro o metallo: questa è la domanda. Ogni materiale presenta notevoli inconvenienti: il vetro è fragile e il metallo viene facilmente danneggiato durante la pulizia con sostanze abrasive che sono necessarie per rimuovere le incrostazioni. Se hai bambini o animali a casa, acquista una fiaschetta di metallo. Se non ci sono tali fattori di rischio, allora puoi tranquillamente comprare vetro.
  3. Decidi in anticipo sul luogo in cui si troverà il nuovo dispositivo. Quando acquisti un thermopot, assicurati di misurare la lunghezza del suo cavo: dovrebbe essere sufficiente per raggiungere la presa più vicina dalla posizione selezionata.

Vi auguriamo un felice shopping e un piacevole soggiorno davanti a una tazza di tè profumato!

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie