Carbon Fitness T404
Informazioni dettagliate
9.2 / 10
valutazione
Carbon Fitness T404 Specifiche tecniche
Caratteristiche generali | |
---|---|
tipo | elettrico |
disegno | pieghevole |
Peso massimo dell'utente | 110 kg |
Sistema di ammortamento | c'è |
Uso professionale | no |
Dimensioni di un panno funzionante | 37x111 cm |
Informazioni tecniche | |
motore | 1,5 cv (Leeson) |
Velocità del movimento di un panno funzionante | 0,80 - 10 km / h |
Regolazione dell'inclinazione | no |
Misurazione del polso | no |
programmi | |
Numero di programmi di allenamento | 13 |
La possibilità di programmare la formazione | no |
Programmi integrati | allenamento a tempo, allenamento a distanza |
testimonianza | velocità attuale, consumo di energia, distanza percorsa |
Ulteriori informazioni | |
convenienza | rulli di spedizione / ruote |
Dimensioni (LxWxH) | 142x63x114 cm |
peso | 35 kg |
Recensioni su Carbon Fitness T404
valutazione
5
vantaggi: Qualità, prezzo
svantaggi: Minore.
commento: La traccia del livello iniziale, per un allenamento serio, non è adatta. Progettato più probabilmente su ragazze e pensionati. Camminare, correre un po ', questo è il suo scopo principale. Cioè, non è uno sport nel senso classico, ma piuttosto un generale rafforzamento della forma fisica. Alla massima velocità accelera fino a 10 km, è sufficiente per fare jogging. Ma non di più. Ammortamento per quanto ho capito del primitivo, quindi è meglio impegnarsi in normali sneakers da cross country. Non ci sono lamentele sulla qualità, la condizione di lavoro del simulatore è soddisfatta. La tela non è sufficiente, ma in linea di principio puoi farlo, soprattutto se l'area per l'allenamento è limitata dallo spazio.
Se procediamo da quanto sopra, cioè per chi è stato progettato il simulatore, allora si giustifica pienamente e vale i suoi soldi.
Se procediamo da quanto sopra, cioè per chi è stato progettato il simulatore, allora si giustifica pienamente e vale i suoi soldi.
Garbuzova Larisa
24 marzo 2015,
Mosca
\ Esperienza: diversi mesi
valutazione
5
vantaggi: Traccia economica e di buona qualità. Sotto la parola "buono" è necessario capire che questo è al prezzo attuale. C'è un deprezzamento base. Nonostante le sue piccole dimensioni, la tela è adatta alla corsa. Ma solo facendo jogging, non funzionerà più velocemente, sia per la dimensione della tela che per la velocità.
svantaggi: Il metallo è ancora piuttosto debole, il percorso deve essere gestito con attenzione. Penso che l'utente non tirerà più di 100 chili.
commento: Traccia normale Puoi chiudere gli occhi a piccoli difetti nel tipo di viti chiaramente avvitate e in un computer da bambino. Il rapporto qualità-prezzo mi è sembrato il migliore.
Vale la pena comprare un tappetino. Sul parquet, si muoverà anche qua e là, non è necessario metterlo sul tappeto, col passare del tempo pulirà i fori. Non ripetere i miei errori, prendi il tappetino immediatamente.
Vale la pena comprare un tappetino. Sul parquet, si muoverà anche qua e là, non è necessario metterlo sul tappeto, col passare del tempo pulirà i fori. Non ripetere i miei errori, prendi il tappetino immediatamente.
friggere
28 dicembre 2014,
Mosca
\ Esperienza: meno di un mese
Carbon Fitness T404 è stato selezionato nella valutazione:
Top 10 tapis roulant