feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Huawei Mediapad T3 7.0

Informazioni dettagliate

Specifiche Huawei Mediapad T3 7.0

sistema
Sistema operativo Android 7.0
processore Spreadtrum SC7731G 1300 MHz
Numero di core 4
Core computazionale Cortex-A7
Processo tecnico 28 nm
Memoria interna 16 GB
memoria ad accesso casuale DDR3 da 2 GB
Slot per scheda di memoria c'è, microSDXC, fino a 128 GB
display
display 7 ", 1024x600
Schermo widescreen
Tipo di schermo TFT IPS, lucido
Touch screen multitouch capacitivo
Numero di pixel per pollice (PPI) 170
Processore video Mali-450 MP4
Comunicazione senza fili
Supporto Wi-Fi c'è, Wi-Fi 802.11n, WiFi Direct
Supporto Bluetooth avere Bluetooth 4.0, A2DP
Tipo di carta SIM nano SIM
Il numero di carte SIM 1
Comunicazioni mobili 3G, EDGE, GPRS, GSM900, GSM1800, GSM1900
macchina fotografica
Fotocamera posteriore c'è 2 megapixel
Fotocamera frontale c'è 2 megapixel
suono
Altoparlante incorporato c'è
Microfono incorporato c'è
funzionalità
GPS si, con supporto A-GPS
Orientamento automatico dello schermo c'è
sensori accelerometro
Supporto formato
audio AAC, WAV, OGG, FLAC, MP3
video MKV, MOV, MP4
collegamento
Tipo di connettore di ricarica micro usb
Connessione USB al computer c'è
Collegamento di dispositivi esterni tramite USB opzionale
Uscita audio / cuffie c'è 3,5 mm
cibo
Capacità della batteria 4100 mAh
Ricarica USB c'è
Dimensioni e peso
Dimensioni (LxWxD) 187,6x103,7x8,6 mm
peso 265 g
Ulteriori informazioni
Materiale del corpo metallo

Recensioni per Huawei Mediapad T3 7.0

valutazione 4
vantaggi: Matrice eccellente e colori tenui. Con la lettura prolungata, i miei occhi non fanno male, il che è estremamente importante per me. Il suono di qualità è una buona immagine. Forte - controllato da un bambino.
svantaggi: Scivoloso a causa della copertura posteriore in acciaio - ogni tanto si sforza di scivolare fuori mano.
commento: Alcune applicazioni inutili dal set di base non possono essere rimosse, ma la memoria è lunga. Sebbene il vecchio piatto fosse lo stesso e non sorgessero problemi di memoria. Installa tutte le nuove applicazioni su una scheda di memoria, ma già ora molte non possono essere aggiornate a causa della mancanza di spazio sul modulo di memoria principale. Il primo giorno, il sistema richiedeva un aggiornamento, ma non poteva farlo, in quanto presumibilmente non aveva spazio sufficiente, ma era ancora lì. Ho dovuto disattivare questa funzione per inutilità. Non è stato subito notato, ma inizialmente il problema era: non ci sono notifiche dalle applicazioni o qualche volta arrivano molto tardi. Si verifica che non siano elencati da nessuna parte nelle blacklist e inizialmente non c'è nulla da bloccare. Solo le lettere con gmail vengono stabilmente, ma se si espande il vassoio superiore per leggere la breve descrizione della lettera, scompare da lì e si deve inserire l'applicazione. VK, SMS, Viber, Skype, giochi - tutto è ignorato. Penso che sia attribuito al servizio, apparentemente, sistemico.
Linet 22 marzo 2018
valutazione 5
vantaggi: La fotocamera non è la peggiore, come 2 megapixel e davanti e dietro, ma in pieno giorno è bellissima.
La batteria dura un giorno, a condizione che la massima luminosità e il wi-fi siano attivi)
Tutti i giochi vanno con il botto!
Nonostante il fatto che 1 GB di RAM, il tablet funziona in modo rapido, non tupita e non rallenta
Mi piace molto il design
Fantastico, senza il menu, ma non interferisce, anche se è più conveniente, è incorporato un antivirus
Consiglio a tutti !!!
svantaggi: 8 GB non sono certamente sufficienti, ma se acquisti una scheda di memoria da 16 GB, non ci sono più difetti
commento: Io uso la settimana, va tutto bene.
Lena 17 gennaio 2018
valutazione 4
vantaggi: * Marchio affidabile noto.
* Anche con una risoluzione non elevata (1024x600) e un'alta densità di pixel (170 PPI), sembra molto meglio e più piacevole rispetto ai marchi poco noti che hanno una risoluzione di 1280 * 800. Vernice succosa, naturale. Buona matrice Per impostazione predefinita, viene installata una piccola quantità di software spazzatura. Non ci sarebbe ancora il cestino di Google, quindi in generale sarebbe chic.
* Non una brutta batteria. Il giorno della scalata su Internet abbastanza.
* Ben lavorato.
svantaggi: * Memoria molto piccola (anche per questi soldi voglio 16 GB).
* Molto meno grasso per il fatto che il dispositivo è molto scivoloso, tutti si sforzano di scivolare fuori dalle mani e schiantarsi sul pavimento.
* Non sensibile al tatto. A volte devi colpire più volte nello stesso pulsante.
* Blunt WI-FI
* Non è possibile installare una scheda SIM, quindi non sarà possibile accedere a Internet mobile e chiamare qualcuno.
* Inutile per il controllo della fotocamera.
commento: Ho comprato questo tablet per me stesso, per uso domestico (navigare in Internet, leggere libri, guardare la TV e film.) Il caso è di plastica, non di metallo, come qualcuno ha scritto. Un piccolo schermo sensibile poco sensibile, ma nel complesso sono soddisfatto del tablet.
Glasseye 13 gennaio 2018
valutazione 5
vantaggi: Custodia in metallo resistente.
Aspetto elegante.
Dimensioni compatte ed eccellente ergonomia.
Costo molto piccolo
Software di qualità
svantaggi: Non la più alta prestazione.
Non ci sono LTE e 3G.
commento: Ho comprato 1 prima per protestare il giorno dopo ho corso per 2 secondi per il mio acquisto preferito molto soddisfatto
F.A.B.I.S 17 dicembre 2017
valutazione 5
vantaggi: 1. Lo schermo è adatto per il comfort: guardare film, leggere
2. Vetro sullo schermo anziché plastica
3. Il guscio Huawei è molto comodo
4. È possibile regolare il consumo energetico in modo che il tablet sia sufficiente per 3 giorni con 2-3 ore di lettura al giorno
5. Funziona stabilmente, senza intoppi
6. Costruzione eccellente
svantaggi: 1. Fotocamera
2. Ferro (assolutamente non adatto a giochi impegnativi)
3. Memoria interna. Scritto 8 GB di memoria, in realtà vede un sistema di circa 3,9 GB di cui era disponibile solo circa 1 GB. Non è chiaro il motivo, ma è deciso dall'acquisto di una scheda SD
4. La batteria a 3100 mA / h è troppo piccola, ma il consumo energetico manuale è ben ottimizzato.
commento: Nonostante tutti i suoi difetti un ottimo tablet, l'assemblaggio è meraviglioso
In termini di rapporto prezzo / qualità in questo segmento, uno dei migliori
Se hai bisogno di un tablet che sia bello da usare fino a 5000r, ma le massime prestazioni non sono necessarie, questa è l'opzione migliore
ichega 17 ottobre 2017
valutazione 5
vantaggi: prezzo
funzionalità
alloggiamento
svantaggi: Poca memoria
commento: Ho comprato un bambino per i giochi. Ha affrontato la sua funzione con il botto. Particolarmente soddisfatto della presenza del controllo parentale. La risoluzione dello schermo è guardabile, a differenza di altri modelli in questa categoria di prezzo. Inoltre, non esiste una scheda SIM, senza la quale è difficile trovare un tablet. In generale per il bambino è l'ideale.
Irene 24 luglio 2017
valutazione 4
vantaggi: Assemblaggio di alta qualità
Aspetto elegante
Facile, comodo nelle mani
Buona immagine e suono (per la sua classe)
Eccellente valore: prezzo-funzionalità
svantaggi: Non ancora rivelato
commento: È stato acquistato da un bambino di prima elementare principalmente per intrattenimento (cartoni animati, giochi) e per programmi di sviluppo.
I bambini sono felici.
DimDim 2 luglio 2017
Huawei Mediapad T3 7.0 è stato selezionato nella classifica:
6 meglio Compresse da 7 pollici

feedback

selezione

Nuove tecnologie