Huawei Mediapad T3 8.0
Informazioni dettagliate
9.4 / 10
valutazione
Caratteristiche di Huawei Mediapad T3 8.0
sistema | |
---|---|
Sistema operativo | Android 7.0 |
processore | Qualcomm Snapdragon 425 1400 MHz |
Numero di core | 4 |
Core computazionale | Cortex-A53 |
Processo tecnico | 28 nm |
Memoria interna | 16 GB |
memoria ad accesso casuale | DDR3 da 2 GB |
Slot per scheda di memoria | c'è, microSDXC, fino a 128 GB |
display | |
display | 8 ", 1280x800 |
Schermo widescreen | sì |
Tipo di schermo | TFT IPS, lucido |
Touch screen | multitouch capacitivo |
Numero di pixel per pollice (PPI) | 170 |
Processore video | Adreno 308 |
Comunicazione senza fili | |
Supporto Wi-Fi | c'è, Wi-Fi 802.11n, WiFi Direct |
Supporto Bluetooth | avere Bluetooth 4.0, A2DP |
Comunicazioni mobili | 3G, LTE (Band 1, 3, 5, 19, 7, 8, 20, 38, 39, 40, 41) |
macchina fotografica | |
Fotocamera posteriore | c'è 5 megapixel |
Funzioni della fotocamera posteriore | messa a fuoco automatica |
Fotocamera frontale | c'è 2 megapixel |
suono | |
Altoparlante incorporato | c'è |
Microfono incorporato | c'è |
funzionalità | |
GPS | si, con supporto A-GPS |
GLONASS | c'è |
Orientamento automatico dello schermo | c'è |
sensori | accelerometro |
Supporto formato | |
audio | AAC, WAV, OGG, FLAC, MP3 |
video | MKV, MOV, MP4 |
collegamento | |
Tipo di connettore di ricarica | micro usb |
Connessione USB al computer | c'è |
Collegamento di dispositivi esterni tramite USB | opzionale |
Uscita audio / cuffie | c'è 3,5 mm |
cibo | |
Capacità della batteria | 4800 mAh |
Dimensioni e peso | |
Dimensioni (LxWxD) | 211x124.7x8 mm |
peso | 350 g |
Ulteriori informazioni | |
Materiale del corpo | metallo |
Anno di annuncio | 2017 |
Recensioni per Huawei Mediapad T3 8.0
valutazione
5
vantaggi: Qualità costruttiva, assenza di contraccolpi, cover posteriore in metallo, Wi Fi si collega rapidamente, cattura bene, i giochi vanno bene, 2 GB di RAM, ricarica rapidamente, carica bene, non ha notato ritardi durante il lavoro, non caricare troppo il tablet.
svantaggi: Il connettore di ricarica è posto sul fondo, sul vecchio tablet era in cima, per questo, è scomodo tenere il tablet, non puoi tenerlo con una mano, devi tenere qualcosa con la mano sinistra, è imbarazzante, è imbarazzante, è intorpidito e l'ammaccatura non è messo a causa del fatto che il filo è piegato, ora il secondo meno che è collegato al primo, volevo ribaltare il tablet, pensato così per risolvere il problema e figushki, girare solo a destra e sinistra, anche meno quando si gira il tablet su un lato, ad esempio in un gioco o mentre si guarda il video , pulsanti di uscita e .D rimanere in una posizione e non spostato sul lato, a causa di questa costante avere izgolyatsya su Asus e potrebbe girare i pulsanti della tavoletta come ti piace e anche spostato.
commento: Se non fosse per l'input da caricare dal basso, allora è tablet perfettamente perfetto con piccoli svantaggi.
In generale, il tablet è soddisfatto, in termini di lavoro che si adatta, cosa volevo.
In generale, il tablet è soddisfatto, in termini di lavoro che si adatta, cosa volevo.
Shilov Dmitry
26 gennaio 2018
valutazione
5
vantaggi: Fresh 7 Android, la shell nativa è molto comoda.
1 autonomia
2 prezzo
3 prestazioni
4 schermo
5 programmi utili preinstallati
6 mancanza di "spazzatura"
7 Disponibilità della funzione OTG
1 autonomia
2 prezzo
3 prestazioni
4 schermo
5 programmi utili preinstallati
6 mancanza di "spazzatura"
7 Disponibilità della funzione OTG
svantaggi: troppo forte al minimo
no nfs
no nfs
commento: Dopo la morte del mio tablet preferito, Asus (vissuto per 4,5 anni) ha acquistato questo miracolo dell'industria cinese.
1. L'autonomia è eccellente. In download attivo (Internet, film, giochi) vivrà facilmente due giorni. In modalità standby, l'energia non è quasi sprecata - per questo enorme +. Una volta mi sono sdraiato in questo modo per 5 giorni - ci sono voluti il 5 percento della carica. Classe!
2. Per il prezzo fuori dalla concorrenza)
3 e 4. La reattività all'istante istantaneo (c'è un vetro di protezione), non si blocca. Lo schermo è succoso, luminoso. C'è una modalità di protezione degli occhi - è sempre attivata per me. A proposito del gioco. Ho - epici uccelli, Hill Climb 2, Vector, Need for Speed no Limits. Tutto sta andando bene.
5. Molto soddisfatto della presenza della parola di pacchetto preinstallata, exl, powerpoint. Sul computer, i testi sono riconosciuti come nativi :)
6. Scrivono su un mucchio di programmi aggiuntivi preinstallati. Non lo so Se solo un sacco di Google - film, giochi. E quindi tutto il resto è assolutamente necessario per te stesso.
7. La presenza del supporto OTG mi ha reso estremamente felice.Attraverso un cavo speciale, che ho dal momento del primo tablet (Asus non supportava questa funzione), ho collegato un disco rigido da 750 GB con una collezione di film - l'ho riconosciuto immediatamente e tirato anche senza connettermi alla rete. Controllato! Connetti la tastiera - funziona anche.
Il risultato
Non sono favorevole a pagare decine di migliaia di rubli per attrezzature portatili. Questo tablet da 10 milioni soddisfa pienamente le esigenze del moderno acquirente.
Sto pensando di acquistare Huawei come secondo telefono (il principale telefono Windows).
1. L'autonomia è eccellente. In download attivo (Internet, film, giochi) vivrà facilmente due giorni. In modalità standby, l'energia non è quasi sprecata - per questo enorme +. Una volta mi sono sdraiato in questo modo per 5 giorni - ci sono voluti il 5 percento della carica. Classe!
2. Per il prezzo fuori dalla concorrenza)
3 e 4. La reattività all'istante istantaneo (c'è un vetro di protezione), non si blocca. Lo schermo è succoso, luminoso. C'è una modalità di protezione degli occhi - è sempre attivata per me. A proposito del gioco. Ho - epici uccelli, Hill Climb 2, Vector, Need for Speed no Limits. Tutto sta andando bene.
5. Molto soddisfatto della presenza della parola di pacchetto preinstallata, exl, powerpoint. Sul computer, i testi sono riconosciuti come nativi :)
6. Scrivono su un mucchio di programmi aggiuntivi preinstallati. Non lo so Se solo un sacco di Google - film, giochi. E quindi tutto il resto è assolutamente necessario per te stesso.
7. La presenza del supporto OTG mi ha reso estremamente felice.Attraverso un cavo speciale, che ho dal momento del primo tablet (Asus non supportava questa funzione), ho collegato un disco rigido da 750 GB con una collezione di film - l'ho riconosciuto immediatamente e tirato anche senza connettermi alla rete. Controllato! Connetti la tastiera - funziona anche.
Il risultato
Non sono favorevole a pagare decine di migliaia di rubli per attrezzature portatili. Questo tablet da 10 milioni soddisfa pienamente le esigenze del moderno acquirente.
Sto pensando di acquistare Huawei come secondo telefono (il principale telefono Windows).
Panushkina Irina
8 gennaio 2018
valutazione
4
vantaggi: Abbastanza un buon tablet per il prezzo!
- Tiene la batteria a lungo, si carica rapidamente
- buon schermo
- Peso leggero, materiale del corpo buono
- c'è una modalità di conservazione della visione (disattiva la luce bianca dello schermo - come il turno di notte su un iPhone)
- Tiene la batteria a lungo, si carica rapidamente
- buon schermo
- Peso leggero, materiale del corpo buono
- c'è una modalità di conservazione della visione (disattiva la luce bianca dello schermo - come il turno di notte su un iPhone)
svantaggi: Naturalmente, il modello di budget non era privo di difetti:
- La più elementare - regolazione grossolana del volume degli altoparlanti. Cioè, a 1 punto, il volume urla immediatamente e aggiunge volume su un lotto. A proposito, c'è 1 altoparlante sul pannello frontale (1 altoparlante per orecchio e campana)
- Nessuna regolazione automatica della luminosità dello schermo
- A volte si blocca quando si accende lo schermo, pensa a lungo che cosa deve essere fatto)
- Il pulsante è acceso e il volume è fatto approssimativamente - sporge come su un telefono cinese per 2 mila (non influenza la funzionalità)
- La più elementare - regolazione grossolana del volume degli altoparlanti. Cioè, a 1 punto, il volume urla immediatamente e aggiunge volume su un lotto. A proposito, c'è 1 altoparlante sul pannello frontale (1 altoparlante per orecchio e campana)
- Nessuna regolazione automatica della luminosità dello schermo
- A volte si blocca quando si accende lo schermo, pensa a lungo che cosa deve essere fatto)
- Il pulsante è acceso e il volume è fatto approssimativamente - sporge come su un telefono cinese per 2 mila (non influenza la funzionalità)
commento: Raccomando di comprare! Per visualizzare Internet e cartoni si adatta perfettamente!
Kononenko Kirill
10 dicembre 2017
valutazione
5
vantaggi: Eccellente qualità costruttiva, corpo in metallo, cattura perfettamente la rete e il GPS, mantiene la carica a lungo, non rallenta affatto, è piacevole in termini di peso, come un monolite è dritto.
svantaggi: Abbastanza schermo di marca, è necessario mettere un film o un vetro, altrimenti sarà rapidamente graffiato. Più nulla di cui lamentarsi, soprattutto il cartellino del prezzo piace.
commento: Molto soddisfatto di questo tablet, molto intelligente, assolutamente non riscaldato (perché la custodia in metallo - di conseguenza si raffredda bene). Ho comprato per guardare film, navigare su Internet e come navigatore GPS e gestire perfettamente questi compiti, senza ritardi e fregi. Ho comprato per 10500 p. Per questo prezzo, è semplicemente perfetto. Ho comprato anche una copertina nativa per questo. In generale, sono soddisfatto, raccomando a tutti quelli che vogliono una buona macchina e non vogliono stendere troppa lava.
Glazkov Ivan
21 settembre 2017
valutazione
5
vantaggi: Grande schermo con un'immagine abbastanza accettabile. Regolando la luminosità nel lettore, puoi leggere in completa oscurità e lo sfondo nero non si illumina, il che è fantastico. Un buon oratore: volume e chiarezza sufficienti per audiolibri e conversazioni. Un microfono eccellente: l'interlocutore di Skype si sente bene da una distanza di 1m (non ho provato a muovermi oltre). Il software di terze parti è, ma non fastidioso con la sua quantità e ossessione. Ottimo wi-fi, in cui il telefono Lenovo ha perso il segnale, questo mostra 4 divisioni su 5.
svantaggi: Nessuna regolazione automatica della luminosità. Rallenta leggermente passando dall'ingresso vocale alla tastiera. La carica inclusa 1A, non si ricarica rapidamente, ma non molto a lungo. Lo schermo, come già scritto, rapidamente zalyapyvaetsya, con un'occhiata diretta a esso, non è notevole e non interferisce con leggere l'immagine.
Non c'è nessun flash sulla fotocamera, perché sono raramente messi su tablet ...
Non c'è nessun flash sulla fotocamera, perché sono raramente messi su tablet ...
commento: Mi è piaciuto La sensazione di cose di qualità, che è bella.
La tasca dei jeans e una tasca laterale di una giacca sono posizionati nella parte posteriore, ma entrambi sono in ritardo. In generale, è grande. È conveniente tenere una mano, ma è necessario controllarla con due mani. D'altra parte, il grande schermo, rispetto al telefono, aggiunge praticità sia nella digitazione che nel testo. Mi è piaciuto molto l'input vocale, riconosce con errori e deve essere modificato in seguito, ma risulta più veloce della digitazione sulla tastiera su schermo.
L'ho comprato per sostituire il telefono, spero che possa sostituire il lettore con l'inchiostro elettronico.
La tasca dei jeans e una tasca laterale di una giacca sono posizionati nella parte posteriore, ma entrambi sono in ritardo. In generale, è grande. È conveniente tenere una mano, ma è necessario controllarla con due mani. D'altra parte, il grande schermo, rispetto al telefono, aggiunge praticità sia nella digitazione che nel testo. Mi è piaciuto molto l'input vocale, riconosce con errori e deve essere modificato in seguito, ma risulta più veloce della digitazione sulla tastiera su schermo.
L'ho comprato per sostituire il telefono, spero che possa sostituire il lettore con l'inchiostro elettronico.
18 settembre 2017
Huawei Mediapad T3 8.0 è stato selezionato nella classifica:
9 migliori Compresse da 8 pollici