feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

New Water T5

Informazioni dettagliate

Contiene New Water T5

Caratteristiche principali
Tipo di dispositivo il filtro
Tipo di filtro ugello della gru
Collegamento dell'acqua c'è
Il numero di passaggi di pulizia 3
appuntamento rimozione gratuita del cloro
Uso di per acqua fredda, per acqua calda
Caratteristiche fisiche
Modulo filtro incluso c'è
Modulo filtro standard delle risorse 40.000 l
Pompa per aumentare la pressione no
Capacità di memoria no
Massime prestazioni 11 l / min
Temperatura dell'acqua in ingresso 5 - 65 ° С
Dimensione della connessione 1/2"
peso 0,5 kg
Ulteriori informazioni
lineamenti filtro per doccia; compatibile con qualsiasi tipo di sistema doccia; adattatore di estensione cromato incluso

Recensioni per New Water T5

valutazione 2
vantaggi: Precedentemente (nel 2011) ha lavorato bene e ha sbiancato la candeggina con il botto.
svantaggi: Ora ha smesso di funzionare. Se hanno iniziato a candeggiare più cloro (mosca, cao), o i filtri sono diventati di scarsa qualità e il produttore risparmia ... In breve, nel 2012-13, non c'è stato alcun effetto ((come una pelle staccata e staccata dopo un bagno,
Sì, cambio le cassette una volta ogni tre mesi in modo da non pensare di avere un filtro dal 2011)
Il suo prezzo è esorbitante
commento: nel 2011 il nastro costava 1200, adesso - 1500 !!! + 25%, diventa amaro!
24 gennaio 2013 \ Esperienza: oltre un anno
valutazione 1
vantaggi: Positivo visibile non trovato
svantaggi: assolutamente non filtra la ruggine
commento: In generale, ho comprato questo "miracolo" nel loro negozio online della compagnia. Non dovrebbe essere un falso, avvitato e pericoloso dalla completa assenza di un effetto visibile. Vivo a Kiev e l'acqua è recentemente diventata un po 'giallastra dalla ruggine. Sembra che non sia critico, ma mi piacerebbe fare il bagno al bambino in acqua pulita, che da un paio di settimane ho filtrato con un panno normale, ma mi sono stancato di questo evento e ho deciso di acquistare un filtro. Con mia sorpresa, non c'era nessuna cappella, quando il pavimento del bagno di acqua "giallastra" si era accumulato, ho deciso di sperimentare e messo su uno straccio da lavoro, che quasi immediatamente ha cominciato a ingiallire (lungo il contorno del tubo in cui è passata l'acqua) Ie Si scopre che il solito panno arrotolato in diversi strati di filtri antiruggine meglio di questo filtro! Ecco perché sono tornato al vecchio metodo di "filtraggio manuale" :( Non posso dire nulla sulla candeggina
kiki-vik 18 dicembre 2012 \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: In effetti, la sensazione di pelle tesa dopo una doccia scomparve immediatamente. Per quello che effettivamente è stato acquistato il filtro.
svantaggi: A mio parere il prezzo è un po 'troppo alto. In realtà, questo è solo un pallone di plastica. Ma non ci sono veri analoghi.
commento: Il filtro esegue l'operazione. Raccomando di comprare
artem7a 20 febbraio 2012 \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 4
vantaggi: - facile installazione;
- versatilità
svantaggi: - la risorsa non corrisponde a quella dichiarata
commento: La pelle cessa di essere asciutta solo nelle prime 1-2 settimane, e dopo 1,5 mesi il colore dell'acqua diventa visibile :) Non so, ovviamente, l'acqua di Khimki può ovviamente essere così male, ma comprare un nuovo filtro ogni volta (le cartucce sostituibili sono molto difficili da trovare raramente sono piuttosto costosi. Famiglia di 3 persone, 2 adulti - doccia 5-10 minuti al giorno, bagnetto nella vasca da bagno. Bene, dov'è il richiesto 40.000 litri ???

Eppure, è meglio di niente ...
29 dicembre 2011 \ Esperienza: diversi mesi
valutazione 5
vantaggi: Quando ho preso, non c'erano casi bianchi. Mi hanno dato un cromo, combinato con un mixer =)
Rende davvero l'acqua morbida.
svantaggi: Prezzo, e hai bisogno di fare un sacco di sforzi per stringere.
commento: Ne vale la pena.
Trova subito la differenza.
TITAH84 21 luglio 2010 \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: Una cosa super, usare la pelle del filtro è liscia, quasi come il mare.
svantaggi: Un annaffiatoio un po 'pesante con filtro, ma se vuoi puoi superare (c'è un ugello cromato per fissaggio alternativo)
commento: L'acqua del rubinetto si rompe nel lavandino, lasciando un segno arrugginito sul lavandino (con il risciacquo quotidiano di questa ruggine dal lavandino) O_o. Non voglio davvero usare tale acqua (Mosca, stazione della metropolitana Schelkovskaya). Abbiamo comprato questo filtro per la doccia, ora ci laviamo la faccia e ci laviamo le mani esclusivamente dalla doccia, la differenza è palpabile. La pelle non si stacca e dopo aver lavato i denti, usando l'acqua dopo il filtro dalla doccia, il sapore in bocca è completamente diverso, molto morbido e fresco. Conclusione - Masthev!
Lentamente 28 aprile 2010 \ Esperienza: diversi mesi
valutazione 5
vantaggi: Funziona davvero, ho pensato solo pubblicità, la pelle è liscia dopo la doccia, installazione semplice.
svantaggi: Pressione leggermente ridotta dalla doccia.
commento: Mia moglie ha divorziato da me per comprare, non voleva comprare. Ho pensato: una pubblicità solida, un altro rimedio miracoloso.
In effetti, una cosa grandiosa, funziona davvero. Nel bagno, l'odore è cambiato dopo aver fatto la doccia, l'atmosfera è diversa. Ma la pelle principale diventa liscia. Molto soddisfatto
All'inizio l'ho messo proprio sull'annaffiatoio - è diventato così pesante che mi ha persino teso, per non parlare di mia moglie. Ho dovuto riorganizzare prima il tubo. Ora va tutto bene. Lo consiglio
18 aprile 2009 \ Esperienza: diversi mesi
New Water T5 è selezionato nella valutazione:
Top 20 filtri per l'acqua

feedback

selezione

Nuove tecnologie