feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Oriel 963 (DVB-T2)

Informazioni dettagliate

Oriel 963 (DVB-T2) Specifiche tecniche

Caratteristiche generali
tipo sintonizzatore tv digitale
esecuzione esterno
Tipo di connessione autosufficiente
Acquisizione video no
Sintonizzatore FM no
Funzioni video
Supporto HD no
Uscita formato video 4:3, 16:9
Standard digitali DVB-T, DVB-T2
Ingressi e uscite
uscite audio, HDMI, scart
FireWire no
Altre caratteristiche e funzionalità
televideo c'è
Registrazione programmata c'è
Modalità differita c'è
Ulteriori informazioni
Controllo remoto c'è
lineamenti USB 2.0 con supporto per la scrittura; display del pannello anteriore; uscita audio digitale coassiale; tasto genitore, visualizzazione di foto, visualizzazione di file video; Supporto DOLBY DIGITAL; cassa in metallo

Recensioni per Oriel 963 (DVB-T2)

valutazione 5
vantaggi: Sintonizzatore grande, facilmente personalizzabile. Bella immagine Custodia in metallo. Non riscaldato. Menu intuitivo Sintonizzatore sensibile.
svantaggi: Quelli sono NO!
commento: Ho letto un sacco di test, confronti e recensioni. Ho deciso di rimanere su questo modello. Non quanto mi pento. Scegli il meglio. Voglio dire immediatamente circa l'immagine "SOAP". Che dovrebbe essere presente su questo sintonizzatore. Ce l'ho NO. Immagine molto chiara. Anche con la chiarezza della TV al 50%. Ora circa l'apparecchiatura stessa: TV "Samsung 28" serie 4 HD LED UE28F4000AW, cavo HDMI Philips SWV3430S / 10 1,0 metri, sintonizzatore Oriei 963, canale dell'onda dell'antenna (UHF) 11 elementi (esterno) passivo. La direzione di Ostankino (44 km.) La forza e la qualità del segnale secondo (tuner Oriel 963) 99%. Anche preparato l'amplificatore Mast AB 011 "TERRA" UHF (DVB-T2). Ma non era necessario. Dopo aver guardato la TV in un segnale digitale DVB-T2. Per me stesso ho deciso che nella regione di Mosca non sono necessari piatti come "TRE COLORI". Buona fortuna a tutti nella scelta di un sintonizzatore. Spero che la mia esperienza e recensione possa aiutare qualcuno.
Doroshenko Gennady 12 aprile 2015, Balashikha \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: Modello eccellente, configurazione rapida, buona qualità costruttiva, 20 canali su un'antenna pubblica. Tutto è intuitivo!
svantaggi: non rivelato
commento: Lo consiglio non riscaldato
Andreev Vladimir 12 febbraio 2015, Vsevolozhsk \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: Cassa in ferro, telecomando piacevole, menu rapido, immagini di buona qualità
svantaggi: Non ancora visto
commento: In confronto con altri modelli più giovani, i ricevitori orientali sono una console di grande aspetto e funzionale, oltre a uno schermo con l'ora corrente. Il prezzo è abbastanza adeguato rispetto ad altri ricevitori.
Pozdnyakov Denis 9 febbraio 2015, San Pietroburgo \ Esperienza: diversi mesi
valutazione 5
vantaggi: Ottima qualità di ricezione. Con il volume del sintonizzatore remoto regolato. Sul telecomando c'è un pulsante separato per passare a USB. Quando si fa clic sul pulsante "ok", viene visualizzato l'intero elenco di canali, è possibile passare a un altro canale in base al suo nome. Telecomando elegante. In modalità standby, viene visualizzato l'orologio, che viene configurato automaticamente, senza la vostra partecipazione.
svantaggi: Un leggero "fischio", ma da 4 metri non è più udibile, non interferisce con il sonno. Non ho riprodotto il video con l'estensione .mov (la maggior parte dei miei video personali). Il primo sintonizzatore si è rifiutato di obbedire al telecomando, non avendo il tempo di sintonizzarsi sul canale. Il problema è stato risolto sostituendo.
commento: Grande modello. Ha preso a dare, perché tutti i canali dmv della tv analogica vengono ricevuti con rumore e interferenze. Cottage all'incrocio tra la 1 ° betonka e Volokolamki, in una valle. Antenna - griglia attiva. Questo sintonizzatore riceve tutti i canali con una qualità eccellente.
4 febbraio 2015, Mosca \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 4
vantaggi: Una console meravigliosa, con commutazione rapida dei canali, alta sensibilità, un menu semplice e accessibile, con un'immagine chiara, design elegante, corpo in metallo, telecomando bellissimo, la console non si scalda molto durante il lavoro.
svantaggi: Il lettore multimediale non riproduce film con una normale traccia stereo (PCM) sebbene questa opzione sia indicata nel passaporto. Ci auguriamo che nell'aggiornamento del software gli sviluppatori eliminino questo malfunzionamento e quindi puoi tranquillamente inserire 5
3 febbraio 2015, Volgograd \ Esperienza: diversi mesi
valutazione 5
vantaggi: Eccellente prefisso, i canali passano rapidamente e un disco rigido per lettore di onnipresente per 500 concerti si riproduce senza problemi.
svantaggi: Non svantaggi, ma cavillotti - squittiscono leggermente in modalità standby, che di notte, in silenzio, possono sforzare un po '). Il menu nella parte dell'EPG-EPG-non può visualizzare la guida del programma senza cambiare i canali, il menu è migliore a questo proposito
commento: Per 4 mesi di utilizzo di glitch e riscaldamento non osservo, funziona tutti i giorni, la ricezione è al 99%, ho qualcosa da confrontare con globo 100 e cascata 2101. Raccomando oriel 963, un dispositivo decente.
Ushakov Sergey 31 gennaio 2015 \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: Ricezione sicura di tutti i canali alla consueta antenna interna alla periferia della città. Ricerca rapida senza problemi. Comodo e potente telecomando con batterie standard AAA. Specialmente comprato questo modello dopo che è stato confrontato con il più popolare, appropriato per il prezzo e leggere le recensioni. Non sbagliato.
svantaggi: Mi piacerebbe ancora, il telecomando era anche un po 'più grande, anche se è già più grande delle sue controparti. Menu lettore multimediale potrebbe renderlo più facile.
commento: Ottima qualità delle immagini, ottima registrazione su un flash drive. Supporta supporti multimediali esterni fino a 500 GB. Una pellicola di 2 ore avrà una dimensione di circa 6 GB dopo la registrazione. Visualizza i record su un computer con Windows 7: nessun problema.
Naskatov Nikolay 24 dicembre 2014, L'aquila \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: blocco di metallo. il case non è riscaldato, il telecomando più conveniente nella gamma di modelli di console Oriel, un buon sintonizzatore, buona fattura, la presenza simultanea di uscite SCART e 3RSA, la presenza di un tabellone con un orologio sul pannello frontale.
svantaggi: Come lettore multimediale - debole. Non legge tutti i formati video. Secondo questo indicatore, è inferiore al modello "Oriel 910", che riproduce un numero molto più grande di formati video. Cigolio leggermente evidente all'interno della custodia del dispositivo, incluso nella presa. Ma in tre passaggi non è più udibile, quindi non si preoccupa. Mancanza di cavi di collegamento inclusi.
commento: Come sintonizzatore digitale: il migliore dell'intera linea di Oriel. In città riceve persino un segnale riflesso su un'antenna UHF fatta in casa da un filo. A 30 km dalla città, l'antenna richiede una sintonizzazione un po 'più precisa, ma continua a rilevare il segnale senza problemi. Il lavoro a una distanza maggiore dal ripetitore non è ancora stato verificato. Presero tali prefissi con molti dei suoi amici. Tutti erano molto contenti. 8 pezzi di questi accordatori sono già passati tra le mie mani. Nessun matrimonio ancora. Per quanto riguarda la possibilità di registrare programmi TV via USB, confesso che non l'ho ancora provato, perché non ce n'era bisogno.
Se questo modello avesse un lettore multimediale più potente e onnivoro (almeno come Oriel-910), sarebbe possibile votare 5+.
E se Oriel rilasciasse ancora un modello con uscita VGA (per un monitor di computer), potrebbe avere un monumento eretto durante la loro vita.
22 novembre 2014, San Pietroburgo \ Esperienza: diversi mesi
valutazione 5
vantaggi: Ieri ho acquistato Oriel 963. Ho sintonizzato su 20 canali digitali in modalità automatica. La qualità delle immagini sulla TV è eccellente. Antenna esterna alimentata da Funke
svantaggi: Non ha rivelato
commento: Il dispositivo è eseguito nella custodia in metallo e abbastanza qualitativamente. In modalità off, mostra il tempo.
21 novembre 2014, Istra \ Esperienza: meno di un mese
valutazione 5
vantaggi: A livelli di segnale deboli (~ 40%), la qualità è del 75-80%. Codec AC3
svantaggi: Non ho trovato
commento: L'ho guardato mentre lo installavo, ma a giudicare dal fatto che i proprietari dell'attrezzatura non mi hanno chiamato per 1 mese dopo l'installazione, è tutto OK!
alikb05 13 ottobre 2014, San Pietroburgo \ Esperienza: meno di un mese
Oriel 963 (DVB-T2) è stato selezionato per la valutazione:
12 migliori Set-top box TV

feedback

selezione

Nuove tecnologie