feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

10 recensioni del radiatore bimetallico più tipiche (parte 4)

Cosa dicono di questo tipo di riscaldatori

Altre parti:
1. Scegliere un radiatore bimetallico
2. Perché proprio il radiatore bimetallico?
3. 8 migliori radiatori bimetallici
4. 10 recensioni del radiatore bimetallico più tipiche
5. Installazione e collegamento di un radiatore bimetallico

 

 

Per avere una piena impressione delle qualità, dei vantaggi e degli svantaggi di un radiatore bimetallico, abbiamo raccolto dieci delle più diverse recensioni di professionisti e persone comuni da vari forum.

«Metti il ​​bimetallo da "Rifar" soddisfatto, servi correttamente, trasferimento di calore elevato».
Valery S scrive su neoenerg.ru

Vlad_128, nello stesso sito: «Tali radiatori hanno una serie di vantaggi indiscutibili, si adattano perfettamente a qualsiasi progetto. Solo tra le sezioni si accumula la polvere che è difficile da rimuovere.».

Klyaksa su forumnov.com: «Quando li hanno messi al radiatore, hanno urlato a Zheka, ho messo tutti giù. Tre anni, tutto va bene. La loro ditta ha messo il venditore, solo il nome del modello non ricordo qualcosa sulla "P" 1. Solo molto caldo. È necessario mettere la gru. È vero, abbiamo un negozio a San Pietroburgo che vende ghisa, non peggio del bimetallo, devi guardare».

Prospero, forumnov.com: «La Chugunina in Russia è principalmente cinese e la produzione di calore di un bimetallo è più alta in ogni caso. Ma è necessario scegliere i radiatori da Global, o se il design di Rifar è importante per loro è domestico. E a proposito del fatto che più spesso è necessario pulire, ci sono degli standard secondo i quali i sistemi di riscaldamento devono essere lavati ogni anno, indipendentemente dal tipo di radiatori installati».



Alexandr1987 scrive su otzovik.com: «Ho desiderato a lungo di cambiare i miei radiatori in ghisa per bimetallici, anche se quelli in ghisa dovrebbero scaldare perfettamente (ma non se ne sono accorti). Sostituito, soddisfatto. Grande design e dissipazione del calore».

Ancora otzovik.com, una recensione di vikssena: «Ho cambiato la mia ghisa (casa costruita nel 1963) per il bimetallico Global Style-500. È diventato caldo nell'appartamento, anche se i vicini si lamentano della mancanza d'acqua. eccellente».

Julia Igorevna su teplostroyka.ru: «Sono arrivato immediatamente su Internet, ma non ho trovato nulla di interessante lì, i miei amici hanno suggerito una sorta di combinazione (come si è scoperto i radiatori bimetallici). Acquisito con una garanzia di 20 anni. L'ho usato per il quarto anno, è caldo, fantastico. Non ci sono nemmeno commenti. Le verità a volte scoppiettano2, ma mi piace anche il suono accogliente».

Il sito www.forumhouse.ru, scrive Maria K: «Mettono i radiatori bimetallici "Global", l'appartamento è sempre a 20 gradi. Grazie per il consiglio competente del fornitore. Tuttavia, in ogni caso, il miglior risultato, se si acquista e si ordina l'installazione di attrezzature in un unico luogo da una società».

Forse la recensione più informativa e concisa del bimetallo di tutti. Sul sito forum.giga.ua, utente POLIK ha scritto: «Eccellente ed estetico».

Certo, non ci può essere un prodotto perfetto. I radiatori bimetallici a volte meritano feedback non lusinghieri. Eccoli qui: sul sito forum.academ.org, utente Ivann: "Radiatori bimetallici, questo è puro marketing per vendere un prodotto costoso. Sono elogiati per il trasferimento di calore elevato, alluminio e ghisa sono un po 'peggio. E la qualità che possono sopportare l'alta pressione, perché è? I radiatori ordinari mantengono la pressione anche nei nostri sistemi di riscaldamento. Tubo a scoppio più veloce. La domanda è: perché pagare più del dovuto?».



Altre parti
:
1. Scegliere un radiatore bimetallico
2. Perché proprio il radiatore bimetallico?
3. 10 migliori radiatori bimetallici
4. 10 recensioni del radiatore bimetallico più tipiche
5. Installazione e collegamento di un radiatore bimetallico

 

 

Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie