feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

Come scegliere uno smalto per unghie?

Un buon smalto per una manicure perfetta

Come scegliere uno smalto per unghie?

Smalto per unghie nei negozi un grande numero. Cosa cercare al momento dell'acquisto, non essere deluso?

Scegliere lo smalto per unghie

Nel negozio prima di acquistare attentamente considerare lo smalto per unghie:

  • Densità di vernice. Una buona vernice non deve essere densa o liquida, è bene sdraiarsi, non creare strisce. Sollevare il pennello sul collo della bottiglia: una goccia da esso dovrebbe cadere in circa 5 secondi.
  • spazzola. Dovrebbe essere lungo, moderatamente largo, elastico, ma morbido. La chiave per una comoda applicazione di vernice - villi della stessa lunghezza, che, quando si preme il pennello, si apre sull'unghia con una ventola uniforme.
  • bottiglia. Non vogliamo cavillare: la forma della bottiglia e le sue dimensioni non giocano un ruolo importante quando si sceglie una vernice. Tuttavia, i professionisti che lavorano con vernici a lungo sono invitati a scegliere bottiglie di semplice forma cilindrica. La vernice non si deposita sulle pareti e si mescola facilmente.
  • Colore ed effetti. Che solo le sfumature e gli effetti non sono venuti con l'industria moderna! E opaca, madreperlata, luccicante, lucida, e smalto, e incandescente nel buio, e "a pois", e con l'effetto del cracking ... La moda cambia in ogni stagione, ei produttori offrono sempre qualcosa di nuovo e ultra-moderno.

Sicurezza sanitaria e benefici dello smalto per unghie

La vernice non deve rovinare le unghie, cioè, dopo averla usata la lamina ungueale non deve ingiallire, staccarsi, assottigliarsi, ecc.

La vernice deve contenere componenti adatti alle unghie. Ahimè, lo smalto non esiste, perché questa crescita può essere influenzata solo dall'interno. Ma per rafforzare la lamina ungueale, per evitare la stratificazione e rompere le unghie - questa è una buona lacca capace. Pertanto, oltre alla nitrocellulosa, alle resine, ai solventi e ad altre sostanze chimiche, senza le quali non può esistere lo smalto, i produttori responsabili introducono nella sua struttura i componenti di cura: ceramidi, proteine, calcio, fibre di seta, ecc.

Componenti indesiderabili negli smalti per unghie c'è anche: è il toluene, la formaldeide, i coloranti all'anilina, la canfora, l'aspartame. In piccole quantità, non possono danneggiare la salute, ma le donne in gravidanza usano lacche con queste sostanze non è raccomandato.

Resistenza allo smalto

La "speranza di vita" media del rivestimento laccato sulle unghie, a condizione che vengano utilizzate la base e il piano, è di 3-5 giorni. Se la vernice mantiene meno, allora non vale la tua attenzione, beh, se è più, allora è una vernice a lunga durata. È anche importante il modo in cui la vernice si stacca: un rivestimento di alta qualità non si scheggia in pezzi, ma si stacca gradualmente lungo il bordo.

Attenzione!Ci sono controindicazioni, è necessaria la consultazione dell'esperto.
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.
Articolo in categorie:

feedback

selezione

Nuove tecnologie