Fuoriuscita di succo "mobile"
Ora, per far bere tutta la famiglia, non è necessario aspettare il ripieno della caraffa e versare gradualmente la bevanda nei bicchieri. Gira il naso spremiagrumi 120 gradi ti permette di riempire costantemente i bicchieri uno per uno. Il design elegante, rigoroso e leggermente futuristico delle moderne attrezzature è appropriato per qualsiasi ambiente da tavola. Grazie al pratico beccuccio girevole, il succo viene facilmente versato nelle tazze per gli ospiti e i familiari. Non ci sono problemi con l'altezza del bicchiere o della tazza, il design non solo ruota facilmente, ma è anche regolabile in altezza, offrendo ulteriore comfort in uso.
Controllo a più velocità
La difficoltà di scegliere gli spremiagrumi era sempre la stessa: quella che rende bene il succo delle bacche, non affronta i frutti duri, e viceversa. La comparsa di elettrodomestici fino a nove velocità di lavoro completamente risolto questo problema. Ora l'utente stesso può regolare la potenza del prodotto e ottenere il succo sia dagli steli densi di sedano, sia dai frutti teneri di prugne.
Meccanismo a doppia vite
Dagli spremiagrumi universali ultrarapidi, l'enfasi della produzione si è spostata su controparti a vite più lente. Ma hanno deciso di non limitarsi a questo - in effetti, anche se la torta è ottenuta con prodotti a coclea, è quasi asciutta, è possibile ottenere risultati ancora migliori. Se un semplice spremiagrumi ha funzionato come un tritacarne, allora meccanismo a doppia vite già più simile a una macina. Verdure, frutta, steli, foglie sono così strettamente appiattite quando si lavora con gli spremiagrumi che tutto il succo viene spremuto fuori da loro molto secco. La bevanda è densa, con un gusto molto ricco, leggermente meno trasparente del solito. Ma allo stesso tempo, tutte le vitamine sono completamente conservate in essa, quindi l'efficacia di tale tecnica è considerata la più grande tra tutte le proposte esistenti. A proposito, con questo tipo di spremiagrumi puoi anche fare il succo con gli aghi di pino o l'olio di semi di lino!
Regolatore del pasto
I tentativi di controllare il rilascio della torta dell'olio sono stati fatti per molto tempo, ma non è andato oltre gli ugelli intercambiabili fino a quest'anno i modelli con uscita del regolatore della leva della torta. Ora, con un solo movimento della manopola, è possibile spostare facilmente il tappo in silicone e modificare la dimensione del foro, in base al tipo di materia prima. Più piccolo è il divario rimanente, più forte è il ritorno di succo durante il funzionamento del meccanismo a vite. Più succo - più buono!
Foto: hurom-russia.ru
Funzione antigoccia
Nonostante il fatto "Antikaplya" Appare per lungo tempo nella funzionalità degli spremiagrumi, questo problema è stato davvero risolto solo quest'anno. A causa del design in aumento del beccuccio, viene creato un deflusso di succo in eccesso nello scomparto interno del prodotto. Basta con le gocce sul tavolo o la sostituzione convulsa degli occhiali! Il naso leggermente sollevato risolve tutti i problemi con gocce sciatte e succo di gocciolamento.
Concentrarsi sulla multifunzionalità
Tutte le casalinghe sognano un dispositivo da cucina in grado di tagliare, spremere, distruggere, macinare, e idealmente sarebbe ancora caldo, spezzatino e arrosto. Un nuovo tipo di spremiagrumi con numerosi allegati ci avvicina gradualmente alla realizzazione di un tale sogno. Oggi ci sono prodotti che non solo spremeranno con cura il succo di frutta, verdura e verdura, ma anche:
- montare la zuppa baby cream;
- fare cocktail;
- mescolare dolci teneri o salse piccanti;
- caffè in grassetto, noci o spezie;
- tritare i prodotti dell'insalata.
Allo stesso tempo, la novità piacerà con dimensioni pulite e design accattivante. Quasi un robot da cucina, ma ancora uno spremiagrumi!
Foto: disti-ua.com
Più ampio e più ampio
L'ergonomia delle attrezzature da cucina per la produzione di succo è direttamente correlata alle dimensioni e alla forma dell'apertura di carico.Dopotutto, vuoi solo gettare frutta e verdura nello spremiagrumi e non schiacciarle sotto una bocca ovale o semicircolare di qualsiasi dimensione. Oggi i campioni in larghezza si sono stabiliti sulla dimensione di 85 mm, e in termini di forma, le configurazioni rotonde sono sempre più predominanti come le più ottimali per frutta e verdura. Alcuni produttori utilizzano la propria etichetta - XXL per indicare le dimensioni gigantesche dell'apertura di caricamento.
Più succo!
Quando si sceglie uno spremiagrumi, di solito si incontra la formulazione di un pasto secco o non secco. Per parafrasare questo parametro, suonerà - un volume grande o piccolo del succo finito. Spremere il massimo dalla frutta e verdura è compito di tutti i produttori. Tutto il resto è solo elementi di ergonomia e facilità d'uso degli elettrodomestici. Secondo gli ultimi dati, molti sono riusciti a migliorare la produttività cambiare la configurazione del filtro del filtro. Modificata la struttura e la posizione dei fori a causa di ciò che è accaduto per ottenere un aumento del volume del succo finito del 30%.
Foto: static2.aif.ru