feedback selezione Nuove tecnologie recensioni

I nuovi articoli più interessanti nei bollitori elettrici

Tecnologia del tè

I nuovi articoli più interessanti nei bollitori elettrici

Risparmio di tempo

Esattamente interessato a:Scelta corretta del bollitore elettrico

Per decenni, un certo standard non scritto per i bollitori elettrici era un certo rapporto tra il volume e la potenza dell'elemento riscaldante. I bollitori con un volume di 1,8 - 2 litri consumavano circa 2 kilowatt (in casi rari, 2,2) e le loro controparti più piccole, contenenti 1,2 - 1,6 litri, erano dotati di un riscaldatore di 1,5 - 1,7 kW. Di conseguenza, il tempo di ebollizione di un bollitore pieno spesso non corrispondeva alla percezione del consumatore che il tè del mattino dovesse essere preso in un breve intervallo di tempo tra la sveglia e l'esaurimento della casa. Nel 2015, i modelli di bollitori elettrici entrano sul mercato, fornendo tempi di bollitura da uno a due minuti. Un esempio eclatante di tale dispositivo è lo Stadler Form Kettle Three SFK.8000, che ha un elemento riscaldante nascosto da 2400 watt con una capacità del bollitore di appena 1,5 litri. E il detentore del record qui è Philips HD 4678, che, con un volume di 1,2 litri, è dotato di un elemento riscaldante da 2400 watt che bolle in meno di 1 minuto.

immagine
Foto: shop.by

Regolazione della temperatura

Non una sola persona che capisce le sottigliezze dell'aroma del tè o del caffè in un attimo produrrà la tua bevanda preferita con acqua bollente. Non perdere una sola nota dell'aroma magico consentirà il nuovo bollitore elettrico, sviluppato da Scarlett. I pulsanti di controllo a sfioramento situati sul supporto consentono di selezionare la temperatura di riscaldamento dell'acqua. È necessario preparare alimenti per l'infanzia - premere "60", per cioccolata calda - scegliere 70 gradi, il tè verde è meglio preparato a 80 gradi, e tè nero o caffè - a 90.

immagine
Foto: www.abv.com.ua

Bollitore con fischietto elettrico

Per molto tempo sono stati prodotti bollitori, il cui beccuccio è dotato di un fischietto speciale. L'acqua bolle, il vapore sotto pressione passa attraverso il fischietto e la hostess si precipita saltando in cucina. Philips ha sviluppato e portato sul mercato un analogo "elettrico" di questo veterano del negozio di utensili da cucina: quando l'acqua bolle, il sensore si attiva e il bollitore emette un segnale acustico. Squeak, devo dire, si rivelò più piacevole all'orecchio del fischio "naturale" dei bollitori ordinari. Il dispositivo ha un numero di chip aggiuntivi: la scala di livello graduata nelle tazze e la modalità di mantenimento della temperatura impostata.

immagine
Foto: 0039.ru

Set elettrico

Sì, ora ce n'è uno. Rolsen ha iniziato la produzione in serie del set da tè RK-1211CSN. Include un bollitore elettrico in ceramica, una teiera, 4 tazze e 4 piattini. Il produttore afferma che il design speciale della base e il bollitore stesso forniscono un livello molto basso di rumore durante l'ebollizione. Inoltre, il design unificato del servizio consente al bollitore elettrico di cessare, infine, di essere un "corvo bianco" nella famiglia degli utensili da cucina.

immagine
Foto: img.torg.mail.ru

Bollitore Thermos

Il nuovo modello del bollitore elettrico, presentato da Vitek, garantisce che l'acqua bollita rimanga calda fino a 3 ore. Questo accade grazie a un design speciale con doppie pareti in acciaio inossidabile. Quindi, un serio problema familiare è stato risolto: ora non è necessario spendere energia per il riavvio. Beh, non c'è bisogno di precipitarsi a capofitto nel bollitore, per non perdere la temperatura necessaria per preparare tè o caffè.

immagine
Foto: img.torg.mail.ru

Più caldo è il rosso

Binatone ha preso in considerazione la scelta dei consumatori e nel 2015 ha combinato la tecnologia Aqvarius brevettata in un unico prodotto, che ha permesso di combinare i processi di riscaldamento e filtraggio dell'acqua, nonché la funzione MagicThermocontrol, che cambia il colore del consumatore, a seconda della temperatura del liquido. Il modello è chiamato semplicemente - con il nome della tecnologia Aqvarius MagicThermocontrol. Il dispositivo consente di far bollire e filtrare 3 litri di acqua in soli 3,5 minuti.

immagine
Foto: www.binatone.ru

Lontano dallo sbocco

La lunghezza standard del cavo di alimentazione per le teiere è di 0,75 metri. A volte il layout della cucina non consente di posizionare il bollitore così vicino alla presa. Se a casa tua il bollitore è collegato tramite una prolunga, che periodicamente si riscalda e si scioglie, guarda il modello Bork K 711, che è recentemente entrato nel mercato. I progettisti hanno equipaggiato questo dispositivo con un cavo lungo 1,2 m. È fatto di fili reali con un nucleo portante corrente in rame di sezione maggiorata.

immagine
Foto: shop.by

 

Iniezione automatica dell'acqua

Polaris ha sviluppato un apparecchio elettrico in cui il serbatoio è riempito con un microcomputer non volatile. Un dispositivo spento da una presa può essere attribuito, ad esempio, alla chiave più vicina con acqua ghiacciata e scaricato in un contenitore funzionante. La pompa è alimentata da una batteria o un connettore USB. Tale tecnologia sarà molto utile in luoghi dove ci sono difficoltà con la presenza di acqua corrente.

immagine
Foto: img.torg.mail.ru

 

Ed ecco la vendemmia

Nel numero di modello 2015 - vere teiere vintage! E questo si esprime non tanto nel design quanto nel materiale da cui è fatto il corpo. La ceramica di alta qualità consente, a differenza delle custodie in plastica e persino in metallo, di ottenere acqua senza odori. Un esempio lampante è il bollitore elettrico in ceramica Gorenje K10C.

immagine
Foto: shop.by
Attenzione! L'accuratezza delle informazioni e dei risultati della classifica è soggettiva e non è una pubblicità.

feedback

selezione

Nuove tecnologie